Home ConsoleNews PS4Street Fighter V cosa sarà e cosa non sarà disponibile al lancio

Street Fighter V cosa sarà e cosa non sarà disponibile al lancio

Ormai ci siamo, l’uscita di Street Fighter V è alle porte e vediamo uscire sempre più dettagli sul gioco, con tanto di vari streaming su Twitch.
CAPCOM parla di vari aggiornamenti, di personaggi che verranno aggiunti nel tempo, e di modalità aggiuntive ma cosa avremo realmente in mano il 16 febbraio? Ecco le risposte:

  • La modalità storia al momento prevede solo un paio di scontri con filmato introduttivo e vari filmati di intermezzo. Questa volta si abbandona lo stile animato che viene sostituito da immagini fisse in stile fumetto.
  • La modalità Versus sarà aperta fin da subito per scontri offline 1vs1 e poi avremo la classica modalità online e il ritorno della Sopravvienza, modalità che permette di affrontare svariati nemici con una sola barra di energia e senza la possibilità di curarsi.
  • E le mancanze? Beh, completando la modalità storia si otterrà un costume secondario, il costume verrà sbloccato nel negozio e questo sarà disponibile da marzo.
  • La modalità online al momento prevede solo stanze da 2 giocatori, bisogna attendere sempre l’aggiornamento di marzo per le lobby da 8 e la modalità spettatore.
  • La modalità sfida è praticamente chiusa, perchè le prime modalità saranno disponibili da marzo e se ne prevedono quattro: Battle tips e Trial che saranno le prime ad uscire, poi avremo Target ed Extra battle che purtroppo non hanno ancora una data d’uscita.
  • In più come già stato annunciato qualche settimana fa, la storia vera e propria sarà disponibile solo da questa estate.

Fortunatamente tutte queste modalità verranno aggiunte in modo totalmente gratuito.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.