Home ConsoleNews PS4Sword Art Online: Fatal Bullet strizza l'occhio a Destiny, Fallout e The...

Sword Art Online: Fatal Bullet strizza l’occhio a Destiny, Fallout e The Division

Nuove informazioni per Sword Art Online: Fatal Bullet, basato sulla serie anime di Sword Art Online.

Fino ad ora la serie di videogiochi basata sull’anime aveva sempre adottato un approccio da JRPG, ma l’ultimo videogioco in uscita sarà uno shooter in terza persona con elementi ruolistici.

Durante un’intervista a porte chiuse, gli sviluppatori di Bandai Namco hanno parlato delle ispirazioni occidentali che hanno avuto durante lo sviluppo del titolo. In particolare, hanno dichiarato che si sono ispirati in larga parte a The Division, Fallout e Destiny.

I fan dei JRPG non dovranno però preoccuparsi, perché gli sviluppatori hanno confermato che ci saranno tante parti ruolistiche approfondite. Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà nel 2018 per PlayStation 4.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.