EventiThe 25th Ward: The Silver Case arriverà nel 2018 su PlayStation 4

The 25th Ward: The Silver Case arriverà nel 2018 su PlayStation 4

NIS America ha annunciato, in occasione del Tokyo Game Show, che il nuovo gioco di Suda51, una visual novel intitolata The 25th Ward: The Silver Case, arriverà nel corso del 2018 su PlayStation 4 e PC.

The 25th Ward: The Silver Case è il seguito di una precedente visual novel del controverso autore giapponese: The Silver Case. Il seguito era uscito precedentemente nel 2005 esclusivamente in Giappone. Il gioco è stato completamente rifatto con asset in HD, e sono stati aggiunti altri scenari non presenti nel gioco originale.

The 25th Ward: The Silver Case è ambientato 5 anni dopo The Silver Case. Una donna, residente in un complesso di appartamenti, è stata brutalmente uccisa e non ci sono indizi su chi sia il killer. Vestiremo i panni di svariati personaggi, chiamati a risolvere questo mistero.

Insieme alla notizia, è stato rilasciato anche un trailer d’annuncio, che potete vedere qui sotto. Un’edizione limitata del gioco sarà presto resa disponibile presso il NISA Online Store.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.