Home ConsoleNews PS4The Last Of Us Parte II: i lavori con il motion capture...

The Last Of Us Parte II: i lavori con il motion capture stanno andando a pieno regime

The Last Of Us Parte II è uno dei videogiochi più attesi di sempre e le notizie riguardanti il suo sviluppo sono davvero rare. Una delle poche notizie che sono arrivate riguardante il suo sviluppo è fortunatamente positiva. L’attrice Ashley Johnson, che ha interpretato Ellie nel primo The Last Of Us, ha pubblicato un’immagine dove è vestita in tuta da motion capture, accompagnata da una didascalia scherzosa che recita: “Se qualcuno dice che ho qualcosa sulla faccia, lo prendo a pugni!”.

Nel frattempo anche Shannon Woodward, attrice famosa per un ruolo nella serie TV Westworld, ha pubblicato una foto sul suo Instagram che la ritrae con modalità affini. Insomma, è chiaro che i lavori stiano procedendo a gonfie vele, tuttavia l’attesa resta e purtroppo non è ancora chiaro se il gioco uscirà durante quest’anno o meno. Vi ricordiamo che The Last Of Us Parte II è atteso in esclusiva per PlayStation 4.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.