Home ConsoleNews PS4The Silver Case: la versione PS4 avrà due capitoli extra rispetto all'originale

The Silver Case: la versione PS4 avrà due capitoli extra rispetto all’originale

SUDA51 e NIS America hanno annunciato che The Silver Case vanterà due capitoli extra nell’edizione rivista e migliorata del gioco originale in arrivo su PlayStation 4 in arrivo il 21 aprile, che ampliano il gioco originale. Il titolo sarà anche omaggiato di due brani inediti e dodici remix realizzati da Akira Yamaoka, Erika Ito e il Grasshopper Sound Team.

Per la precisione, i due capitoli aggiuntivi si chiameranno YAMI e WHITE OUT PROLOGUE: il primo sarà ambientato diversi mesi dopo l’epilogo del gioco originale, e ne amplierà il finale; il secondo, invece, offrirà un collegamento con il sequel The Silver Case: Ward 25.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.