Home ConsoleNews PS4The Witcher 3: Blood and Wine nel segno del sangue e del...

The Witcher 3: Blood and Wine nel segno del sangue e del Gwent

I più ottimisti parlano di Maggio come il mese perfetto per l’uscita della seconda espansione di The Witcher 3, pluripremiato titolo di CD Projekt RED che, come già rivelato dagli sviluppatori, chiuderà definitivamente la saga di Geralt di Rivia per passare interamente al nuovo progetto dedicato a Cyberpunk 2077.
Per ingannare l’attesa però la software house sta diffondendo tante piccole briciole di pane, per svelare poco a poco tutto ciò che di nuovo troveremo all’interno del vasto DLC e, nello specifico, in questi giorni è stata la volta di una cruenta immagine e di alcuni dettagli relativi al Gwent.
Pare infatti che con l’arrivo di Blood and Wine gli appassionati del gioco di carte inserito all’interno del videogame potranno iniziare ad utilizzare una fazione inedita, ossia gli Skellige, e collezionare nuove carte per aumentare la già vasta collezione. Nulla invece è stato rivelato sull’uscita di una versione retail del DLC con al suo interno i mazzi fisici, come già avvenuto con Hearts of Stone, ma siamo certi che CD Projekt RED non voglia lasciar giocare i suoi affezionati fan con 2 soli deck.
Vi lasciamo quindi all’immagine di cui vi abbiamo accennato sopra, che vede Geralt intento a fissare un cadavere in pezzi, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

the witcher 3 blood and wine informazioni

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.