Home ConsoleNews PS4Those Who Remain arriverà su PlayStation 4 nel 2018

Those Who Remain arriverà su PlayStation 4 nel 2018

Camel 101, sviluppatore di Syndrome, vi invita a riunirvi a Dormont, una piccola città degli Stati Uniti a prima vista innocente e poco interessante ma che non è affatto quella che sembra essere. Maledetta da un demone e avvolta nell’oscurità, la popolazione di Dormont non ha scampo.

Questa volta il protagonista, Edward Turner, sopravviverà soltanto se rimarrà nelle zone di luce. Dimentichiamo quindi sopravvivenza e mostri spaziali, Those Who Remain è un puzzle adventure thriller che punta a raccontarvi una storia diversa dalle altre.

In Those Who Remain i mostri vagheranno nell’oscurità e il giocatore morirà se rimarrà per troppo tempo nelle zone buie. A volte però la luce si affievolisce e saremo costretti a correre per trovare rifugio in altre zone di luce. Non finisce qui, l’altra componente principale del gioco sono i mondi paralleli, simili a quello reale ma diversi per altri aspetti, dove ogni azione in un mondo, influenzerà anche l’altro e, spesso, il giocatore dovrà viaggiare tra questi mondi per risolvere enigmi.

Those Who Remain arriverà nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...