Home ConsoleNews PS4Titanfall 2 anche su PlayStation 4? Si può fare

Titanfall 2 anche su PlayStation 4? Si può fare

Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, messo alle strette dalla pioggia incessante di domande su un seguito di Titanfall, sparatutto futuristico molto apprezzato che però non è riuscito a sfondare visto che non è arrivato su PlayStation 4, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui pare aver capito come sfondare nel mercato videoludico.
“Lo scorso anno” ha infatti detto Jorgensen “Titanfall era per una console di nicchia. In futuro, non lo abbiamo ancora annunciato, ma probabilmente avremo un altro gioco con la stessa IP. Probabilmente sarà più grande e non sarà per una sola piattaforma. Penso che per noi sarà enormemente positivo.”
Insomma, è chiara l’intenzione di Electronic Arts di esportare anche su piattaforme Sony uno dei titoli che hanno fatto più successo nello scorso anno ma che non è esploso anche per colpa della sua esclusività e che ha dunque portato a degli introiti fin troppo limitati per le ambizioni titaniche del gioco.
Attendiamo quindi di vedere come si svilupperà la questione e se avremo l’ufficialità di una produzione anche per PlayStation 4 di Titanfall 2, voi restate comunque con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.