Home ConsoleNews PS4Tre milioni di persone hanno provato la beta di For Honor

Tre milioni di persone hanno provato la beta di For Honor

Si è ormai conclusa da qualche ora l’open beta di For Honor, la nuova IP di Ubisoft. L’enorme attenzione e interesse che la community ha mostrato verso questo titolo sembra essere una prova concreta che questo nuovo gioco possa rivelarsi un vero successo.

Infatti, grazie ai dati forniti dalla stessa software house, è emerso che oltre 3 milioni di utenti hanno provato l’open beta, disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox. Senza dubbio, un risultato inaspettato.

L’uscita di For Honor è prevista per domani, 14 febbraio, e non ci resta che sapere se questo test è servito per convincervi all’acquisto oppure, non ha fatto altro che confermare il vostro poco interesse. Fateci sapere la vostra opinione.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!