Home ConsoleNews PS4Una nuova ragazza arriverà in Summer Lesson

Una nuova ragazza arriverà in Summer Lesson

Il director Jun Tamaoki ha dichiarato che in Summer Lesson – disponibile su PlayStation VR – sta per arrivare una nuova fanciulla.

Si tratta di Chisato Shinjo, che è stata rivelata tramite un’immagine che mostra solo una silhouette scura su sfondo bianco. Secondo quanto riferito dal director, Chisato è “una lady che vive in una grande casa” di cui i giocatori potrebbero aver sentito parlare da Miss Ukai nell’ufficio principale di Summer Lesson: Allison Snow.

Sembra inoltre che ci siano peraltro delle novità in termini di interazione per questo nuovo episodio della serie, con “diverse e imprevedibili invenzioni in termini di esperienze in realtà virtuale”, secondo quanto riferito da Bandai Namco.

Restiamo dunque in attesa di conoscere Chisato Shinjo e la sua enorme casa, da vivere con il caschetto per la realtà virtuale PlayStation VR.

 

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.