Home ConsoleNews PS4Unties Games porta Azure Reflections su PlayStation 4

Unties Games porta Azure Reflections su PlayStation 4

Azure Reflections, bullet hell pubblicato da Unties Games e sviluppato da Souvenir Circ., è finalmente disponibile su PlayStation 4.

Tutti e tre i personaggi giocabili, Reimu, Marisa e Cirno, vanteranno abilità specifiche e potranno contare su barriere da attivare, incantesimi e molto altro. Azure Reflections rivoluziona la tradizionale meccanica verticale del genere, proponendo uno shoot’em up dalla prospettiva orizzontale. Sarà possibile personalizzare le nostre eroine tramite appositi accessori; questi daranno loro anche bonus passivi da sfruttare in battaglia.

Reimu, Marisa e Cirno si dovranno unire per scoprire un antico male proveniente dalla Scarlet Devil Manor e proteggere Gensokyo con tanti boss da sconfiggere, come impone la tradizione. Azure Reflections è ora disponibile al prezzo di 24,99 euro, ma gli abbonati PlayStation Plus godranno, per un periodo limitato, di uno sconto del 30%.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.