Home ConsoleNews PS4Warhammer: The End Times - Vermintide 2, sarà ancora Jesper Kyd a...

Warhammer: The End Times – Vermintide 2, sarà ancora Jesper Kyd a comporre la colonna sonora

Proprio come accadde per il primo capitolo, sarà Jesper Kyd a comporre la colonna sonora di Warhammer: The End Times – Vermintide 2.

L’annuncio è arrivato direttamente dagli sviluppatori indipendenti svedesi di Fatshark che con un comunicato ufficiale hanno confermato la collaborazione con il noto compositore (famoso per aver lavorato a grandi produzioni come Borderlands, Assassin’s Creed e Hitman).

Ispirata alla mitologia norrena, la soundtrack di Vermintide 2 avrà sonorità tipiche dell’antica musica tribale e migliorerà gli effetti ambientali già apprezzati nel primo episodio della serie. Di seguito vi riportiamo un piccolo assaggio del lavoro di Kyd, con tre delle sue composizioni per il gioco.

Warhammer: The End Times – Vermintide 2 arriverà nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.