Home ConsoleNews PS4WWE 2K19, Ronda Rousey è il secondo bonus preorder

WWE 2K19, Ronda Rousey è il secondo bonus preorder

Nel comunicato d’annuncio di Rey Mysterio come bonus preorder per WWE 2K19, 2K Games ha dichiarato che questo sarebbe stato solo il primo di due lottatori aggiuntivi per il gioco ufficiale di wrestling. E’ arrivato ora il nome del secondo, annunciato dal trailer in calce andato in onda durante l’ultima puntata di Raw. La lottatrice bonus è Ronda Rousey, “The Baddest Woman on the Planet”, che sarà giocabile esclusivamente da coloro che prenoteranno il gioco.

L’annuncio di Rowdy Ronda Rousey è arrivato nonostante la sospensione dell’atleta, probabilmente anticipato a causa di alcuni leak di Microsoft, che nel proprio store ha svelato erroneamente la sua inclusione nel videogioco. WWE 2K19 sarà disponibile a partire dal 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre se prenotato i fan potranno cominciare a giocare dal 5 ottobre 2018.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.