Handheld & SmartphoneNews PS VitaDisponibile The Binding of Isaac: Rebirth

Disponibile The Binding of Isaac: Rebirth

Da oggi è finalmente disponibile per il download l’attesissimo The Binding of Isaac: Rebirth, remake del gioco creato da Edmund McMillen, che è stato uno dei pionieri del fenomeno degli Indie.
Questo irriverente dungeon crawler vi porterà a vestire i panni di Isaac, bambino che per sfuggire alla perfida Madre si rifugia nel sotterraneo di casa, pieno però di mostri pronti a fargli la pelle, ed in questa versione riveduta e corretta è stato abbandonato il lento e obsoleto motore in Flash e sono state introdotte numerose novità che permetteranno anche a chi avesse abusato della versione base di trovare sempre qualcosa di nuovo da fare e da vedere
Sullo stile del classico Zelda, Rebirth è uno di quei giochi da avere assolutamente nella propria collezione, anche considerato l’esiguo prezzo di 14.90 euro e le ore di divertimento che vi regalerà.
Inoltre vi ricordiamo che, per tutti i fortunati possessori di un abbonamento Plus, il gioco sarà presente nella Istant Game Collection e potrà essere scaricato gratuitamente in versione Cross Buy sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita.

Binding_of_Isaac rebirth Playstation 4 vita

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.