Handheld & SmartphoneNews PS VitaFarming Simulator 18 tornerà quest'estate su PlayStation Vita

Farming Simulator 18 tornerà quest’estate su PlayStation Vita

Farming Simulator si prepara a fare il suo ritorno, questa estate, su PlayStation Vita e Nintendo 3DS. Tra le novità di Farming Simulator 18 vi saranno nuove ambientazioni, nuovi veicoli, nuovi brand di macchinari agricoli, nuovi ortaggi da coltivare, nuovi animali da allevamento e tanto altro ancora.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo il nuovo e coinvolgente paesaggio situato negli Stati Uniti meridionali; la possibilità di prendersi cura del proprio bestiame, allevando e trasportando nuovi animali, compresi i suini, che si aggiungono alle già presenti e indispensabili mucche e pecore; oltre 50 veicoli e macchinari agricoli, fedelmente ricreati, di oltre 30 tra i più grandi nomi del settore, tra cui, per la prima volta, i brand di maggiore rilievo dell’AGCO: Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.

Farming Simulator 18 sarà disponibile a giugno 2017 in versione fisica su PlayStation Vita e Nintendo 3DS e in versione digitale su PlayStation Store e Nintendo eShop.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.