Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Black Ops 4, domani la beta privata per chi...

Call of Duty: Black Ops 4, domani la beta privata per chi ha prenotato il titolo

L’attesa sta per finire. I fan di tutto il mondo potranno combattere in anteprima la modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4. Chiunque abbia preordinato il gioco su PlayStation 4 avrà infatti l’opportunità di essere uno dei primi a partecipare alla beta privata, che avrà inizio venerdì 3 agosto, ossia domani. La beta regalerà in anteprima ai giocatori un assaggio della modalità multiplayer, prima dell’uscita del gioco prevista per il prossimo 12 ottobre. Ecco cosa comprende:

  • sei mappe di cui due saranno rivelate al pubblico per la prima volta;
  • dieci specialisti (due dei quali inediti: Nomad e il Prophet) ognuno con i relativi equipaggiamenti e le rispettive abilità;
  • le modalità di gioco preferite dai giocatori, tra cui Deathmatch, Dominio, Postazione, Cerca e distruggi e la nuovissima modalità Controllo, basata sull’acquisizione degli obiettivi con un numero di vite limitato;
  • ’indispensabile sistema di personalizzazione delle classi Pick 10.

Tutti i partecipanti alla Beta, inoltre, riceveranno al termine del gioco un biglietto da visita esclusivo che potranno mostrare con orgoglio! A ogni giocatore che raggiungerà il livello più alto della beta verrà infine assegnato un Gettone di sblocco utilizzabile al termine del gioco, che consentirà di sbloccare qualsiasi arma o componente dell’equipaggiamento direttamente nel sistema di Creazione della classe.

La beta sarà disponibile su PlayStation 4 dal 3 agosto al 19 agosto, e su PlayStation 4 e Xbox One dal 10 agosto al 13 agosto. Su PC, la beta sarà disponibile esclusivamente su Battle.net e aperta a tutti dall’11 agosto al 13 agosto, con un accesso anticipato a partire dal 10 agosto per i giocatori che hanno preordinato il gioco su questa piattaforma.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.