Home ConsoleNews PS3Sniper Elite 3 da oggi nei negozi: ecco il trailer di lancio

Sniper Elite 3 da oggi nei negozi: ecco il trailer di lancio

Africa del Nord, 1942, l’esercito Britannico dispiega nella Regione le forze del Long Range Desert Group con l’intento di contrastare l’inesorabile avanzata delle forze dell’Asse. Un ruolo determinante nell’operazione è ricoperto dall’Agente OSS Karl Fairburne, un tiratore scelto che ha il compito di infiltrarsi oltre le linee nemiche e aprire la strada alle forze Alleate – dal porto Libico di Tobruk, attraverso Gaberoun, le oasi di Siwa, gli intricati canyon del passo di Halfaya fino alle antiche rovine del passo di Kasserine – , per scoprire i piani della macchina da guerra Nazista e sventare il loro obiettivo, scatenare una Wunderwaffe, l’arma definitiva, che potrebbe spazzare via la resistenza alleata e ribaltare le sorti della Seconda Guerra Mondiale.
Sniper Elite 3 é il più vasto, profondo e, in definitiva migliore, titolo della serie, caratterizzato da enormi livelli aperti, una maggiore libertà tattica che vi permetterà di scegliere se agire in sordina o meno, a seconda del vostro stile di gioco, mosso da un motore next gen, dotato delle più avanzate tecnologie grafiche. Inoltre, uno dei marchi di fabbrica della serie, la kill cam, fa il suo ritorno in grande stile, con un livello di dettaglio mai visto prima e l’estensione di tale caratteristica anche ai veicoli. A voi il trailer di lancio del titolo pubblicato da 505 Games e sviluppato da Rebellion, uscito oggi per PlayStation 3 e PlayStation 4.

httpvh://youtu.be/kPBCuWu_OVI

Sniper-Elite-3-004

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.