Handheld & SmartphoneNews PS VitaGrosso aggiornamento per Citizens of Earth: cross-save, remote play e tanto altro

Grosso aggiornamento per Citizens of Earth: cross-save, remote play e tanto altro

Non molto tempo fa il nostro eccezionale Pietro vi parlò di Citizens of Earth, titolo per PlayStation 4 e PlayStation Vita che lo convinse a tal punto da portarsi un ottimo otto in pagella, e che mettemmo addirittura in palio. Gli sviluppatori di Eden Industries sembrano però veramente tenere molto alla loro creatura, tanto è vero che recentemente hanno diffuso un grosso aggiornamento. Ecco qui i miglioramenti generali:

  • Opzione nel menù che permette di riassaporare la colonna sonora in salsa 16-bit;
  • Correzione di bug;
  • Aumentata la stabilità;
  • Nello stage Casino Canyon sono stati ridotti gli incontri ed è stato aggiunto un checkpoint.

Ma non è tutto, perché sono stati aggiunte nuove features pensate ad hoc per le console PlayStation. E’ stato infatti introdotto per entrambe le versioni, PlayStation 4 e PlayStation Vita, il cross-save, il remote play e il supporto a PlayStation TV.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

  1. Voto più che mai meritato, visto il supporto successivo l’uscita e nonostante si parli di un prodotto low budget 😀

Comments are closed.