Home ConsoleNews PS4Svelata la data di uscita della Quantic Dream Collection

Svelata la data di uscita della Quantic Dream Collection

Prima che venisse ufficializzato Detroit: Become Human, Quantic Dream si era già detta al lavoro su una versione remastered dei suoi due precedenti lavori, ossia il poliziesco Heavy Rain e lo spettrale Beyond: Two Souls, due titoli molto diversi come trama ma accomunati da una realizzazione eccellente da parte di David Cage e compagni.
Ebbene Amazon France pare aver rivelato la data ufficiale di uscita della Quantic Dream Collection, che appunto racchiuderà entrambi i capitoli rimasterizzati per l’occasione e comprensivi di tutti gli extra usciti. Il giorno scelto pare essere il prossimo 29 febbraio, momento in cui troveremo il disco sugli scaffali e, presumibilmente, potremo scaricare entrambi i titoli dal PlayStation Store. Non resta quindi che attendere una conferma da parte del producer, che siamo certi non tarderà ad arrivare. Restate quindi con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.