Home Accessori Turtle Beach presenta le Stealth 700 Gen 2 MAX per PlayStation 4...

Turtle Beach presenta le Stealth 700 Gen 2 MAX per PlayStation 4 e PlayStation 5

0

Turtle Beach ha annunciato che le Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 MAX per PlayStation sono ora disponibili. La batteria di lunga durata, oltre 40 ore, si aggiunge alle caratteristiche audio e di comfort che da anni rendono la serie Stealth 700 di Turtle Beach la più venduta tra le cuffie wireless premium. La nuova periferica è acquistabile nei colori blu cobalto con finiture in rame o in nero con finiture in argento a un prezzo consigliato di 199,99 euro.

Le Stealth 700 Gen 2 MAX di Turtle Beach per PlayStation offrono un’esperienza audio di alto livello su più sistemi. I possessori di una console Sony possono ora sperimentare il suono 3D spatial surround e molto altro. I grandi altoparlanti Nanoclear da 50 mm offrono un suono potente e coinvolgente, mentre il microfono flip-to-mute ad alta sensibilità offre un’esperienza di chat cristallina. I cuscinetti in memory foam con gel rinfrescante Aerofit sono dotati della tecnologia ProSpecs adatta agli occhiali, che garantisce una vestibilità confortevole per ore con o senza occhiali.

Grazie al Bluetooth e alla funzionalità dual wireless di Turtle Beach, i giocatori possono anche utilizzare Discord, rispondere alle chiamate e ascoltare musica mentre giocano. Il Bluetooth rende le Stealth 700 Gen 2 MAX ideali anche per il gioco in mobilità su dispositivi iOS e Android compatibili, nonché per la connessione alla companion app delle cuffie, dove sarà possibile attivare Superhuman Hearing e regolare i preset audio, il monitoraggio del microfono e altre impostazioni a proprio piacimento.

Exit mobile version