Home Board games Yu-Gi-Oh! Il gioco di carte collezionabili rispolvera vecchie carte e presenta tante...

Yu-Gi-Oh! Il gioco di carte collezionabili rispolvera vecchie carte e presenta tante novità

0

Konami Digital Entertainment ha presentato diverse novità per il suo ormai storico gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! e la prima è il Tin delle Battaglie Antiche 2021. Quest’edizione speciale contiene tre nuove carte in anteprima mondiale che sbloccheranno nuovi poteri per i mostri leggendari!

Il Tin delle Battaglie Antiche 2021 è già disponibile e contiene tre Mega-Pack ognuno con diciotto carte. Questo significa che ogni tin ha un totale di trentasei carte comuni, tre rare, sei super rare, sei ultra rare e tre rare prismatic secret al prezzo di 19,99 euro per tin. Il mega-set ripropone carte popolari e potenziamenti dai set usciti nel 2020, come Assalto Accensione, Codice Eternità, Ascesa del Duellante, Rabbia Fantasma e altri.

Oltre al Tin da collezione arriverà a metà ottobre anche lo Structure Deck: Cyber Attacco. Questo nuovo deck introduce due nuovi effetti mostro, uno dei quali aggiunge Vincolo di Potere dal vostro deck alla vostra mano e riporta in vita un mostro “Cyber” dal vostro cimitero. Nuove carte incantesimo vi aiuteranno a cercare carte “Cyber” nel deck facilitando la creazione di combo. Ogni Structure Deck include un tappetino da gioco deluxe, un main deck da quarantatré carte e un extra deck da cinque carte per un totale di quarantotto carte di cui tre super rare e cinque ultra rare. Al prezzo di 9,99 euro per box.

Un altra novità è Duellanti Leggendari: Tempesta Synchro, questa è la prima espansione di Yu-Gi-Oh! interamente dedicata ai Mostri VENTO, con nuove carte potenti e competitive. Cinquantasette carte nuove tra cui una rara fantasma saranno disponibili il 28 ottobre al prezzo di 1,99 euro per pack cinque carte.

E ancora una busta ricompensa special: la Busta Da Torneo OTS è ottenibile unicamente come premio del torneo e come pack di partecipazione. Per conoscere tutti gli eventi a cui potete partecipare e tutte le altre novità consultate il sito ufficiale.

Exit mobile version