Tanti auguri di buon Natale dallo staff di PlayStationBit!

A Natale, come ormai consuetudine, PlayStationBit si ferma e vi fa i migliori auguri per delle giornate di festa che quest’anno, complice anche il weekend prima, sembrano ancora più lunghe. Non ci azzardiamo a definirle rilassanti: per riposarci dovremo attendere ancora un po’, tra cenoni e feste con amici e parenti.

Il nostro augurio è che possiate come sempre passare delle giornate felici, senza ovviamente dimenticarvi di giocare. Che si tratti di un bel gioco da tavolo in grado di coinvolgere tutti (a proposito, avete dato un’occhiata alle nostre recensioni di Similo Il Signore degli Anelli e On Air: Play Like a Deejay per animare pomeriggi e serate?) o di un videogioco per sfidarvi come LEGO 2K Drive, gratis per gli abbonati Plus, o l’immancabile EA SPORTS FC 24, l’importante come sempre è giocare. E quest’anno, grazie alle nostre nuove collaborazioni, potete farlo in tanti modi diversi, per un universo di PlayStationBit sempre più a 360 gradi.

Come da tradizione, il nostro forum continua a macinare contenuti. Che si tratti dei consueti auguri, qualche nuova guida oppure un po’ di boosting festivo, potete condividere con la nostra community pareri, opinioni e persino le foto dei vostri regali di Natale. Se tra una fetta di panettone e un brindisi, non dimenticatevi di scrivere, commentare e condividere.

Noi, in ogni caso, siamo sempre reperibili su tutti i nostri social: il neonato X (ex Twitter), la nostra ricca pagina Instagram e la nuova versione della pagina Facebook, che continua la sua risalta dopo il regalo che il buon Zuckerberg ci ha fatto lo scorso anno. In alternativa, potete cercarci sulla nostra mail, per qualsiasi richiesta o necessità.

Concludiamo con gli auguri da parte di tutto lo staff di PlayStationBit, sia veterani che nuove leve. Siamo pronti per un 2024 all’insegna del divertimento e con un paio di grandi novità che però non vi sveliamo ancora. Se volete scoprirle, continuate a seguirci. Per ora però godetevi un sereno Natale, giochi a non finire e tanto divertimento.

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.