Grazie Grazie:  6
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 170

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham Origins

  1. #71
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    BG
    Messaggi
    136
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciaoo!!
    c e qualcuno per fare i trofei online??
    il mio ID : umbe03
    chi fosse interessato mi aggiunga!!)

    non riesco a fare la sfida numero 7 del cavaliere peggiore incubo...qualcuno puo darmi qulache consiglio???grazzieee
    Ultima modifica di Umbe03; 07/07/2015 alle 16:37

  2. #72
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ciao gente c'è qualcuno per i trofei online? Chi c'è mi aggiunga
    Account: inticsy

  3. #73
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cercasi 4/5 persone per: Predatore perfetto (Elimina 6 élite diversi in un match, con 6 metodi diversi, come Batman o Robin), Conosci il tuo nemico (Sconfiggi almeno una volta ciascun giocatore nemico in un match), Un pugno di uomini (Uccidi un eroe per riportare indietro tutta la banda con 0 rinforzi), Quattro a uno (Nei panni di un eroe, sconfiggi 4 élite entro 40 secondi senza attacchi in mischia). Dalle 11 alle 18 circa.

  4. #74
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Siccome lo inizio a giorni chiedo un po di cose:

    1) Nella prima run a difficoltà normale, devo completare la storia e fare le missioni secondarie e i collezionabili?

    2) I trofei missabili li posso già fare nella prima run del gioco o è impossibile farli?

    3) Le sfide predatore e combattimento si possono fare finita la storia come per Batman Arkham Asylum oppure vanno fatte durante la storia?

    4) Nella nuova partita + devo solamente completare la storia principale e basta oppure devo fare anche le missioni secondarie come per Arkham City?

  5. #75
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    1) Si, sarebbe meglio, comunque puoi anche tirare a dritto di storia principale e rimandare secondarie ed enigmi alla seconda o terza run ( "Io sono la notte", identica a NG+ ma dove la morte o fallimento equivalgono a reiniziare da capo, comunque non è nulla di coplicato come sembra visto che il save è attivo e appena vedi che sei a rischio puoi ricaricare l'ultimo checkpoint )

    2) Si io li ho fatti direttamente nella 1° run

    3) Si, le puoi fare appena sblocchi le varie mappe sfida via via che avanzi nella storia oppure dopo ( che è meglio visto che avrai tutti i potenziamenti sbloccati )
    Una novità di questo capitolo sono però le sfide interne di 4 tipologie ( vigilante, peggior incubo, protettore e detective ).
    Sono 15 sfide per tipologia e vanno fatte in ordine ovvero non puoi copletar la sfida 2 se prima non hai fatto la 1 e così via, quindi ti consiglio di tenerle d'occhio , in particolare le sfide peggior incubo che sono il corrispettivo delle sfide predatore, molte vanno fatte durante le stanze predatore durante la storia principale o le missioni secondarie. C'è di buono che i progressi nelle sfide sono cumulabili nelle 3 run , quindi se alla fine della 1° hai completato per esempio le prime 10 puoi fare le 5 rimanenti nel NG+.

    4) Basta completare la storia principale, i collezionabili non saranno presenti se gli hai presi nella run a normale , le missioni secondarie si ma puoi evitare di rifarle , non sono richieste ai fini del trofeo ( però le devi fare anche nel NG+ se vuoi il 100% di completamento nelle statistiche ).

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #76
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Grazie dei chiarimenti, l'ho iniziato oggi e spero di battere Deathstroke senza troppi problemi e di fare il trofeo di non farsi colpire da lui e poi da Sheva.

  8. #77
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Deathstroke non è un problema, l'importante è non pigiare più di una volta triangolo durante il suo attacco speciale in rallenty e nel caso tu venga colpito basta ricaricare il checkpoint che è proprio ad inizio duello.

    Shiva è un pò più infame, io ho fatto la sua missione secondaria appena è divenuta disponibile ( quando nella main quest uscirai da una banca sentirai un'infante piangere da una carrozzina abbandonata, indagando attiverai la missione ) e ho avuto qualche difficoltà perchè avevo pochi potenziamenti , se la farai dopo aver sbloccato tutti gli upgrade o direttamente in NG+ sarà molto più facile ( nella prima run sarò stato lì un'oretta a ricaricar il checkpoint prima di riuscirci, nel NG+ ho rifatto quella missione giusto per vedere com'era con tutti i gadget e le mosse speciali combo sbloccati ed è stata una passeggiata , sconfitta senza subire danni al primo tentativo )

  9. #78
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Alla fine l'ho sconfitto dopo un paio di tentativi e ho preso il trofeo, una volta capiti i quick time event non è più un boss imbattibile Deathstroke, mentre per Shiva farò la sua quest a fine storia.

  10. #79
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga c'è qualcuno che ancora gioca ad origins?? mi serve qualcuno per boostare i trofei on line


    servono 8 io sono disponibile qualunque giorno a qualsiasi ora

  11. #80
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    il mio ID MCPeluso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •