Grazie Grazie:  6
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 170

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham Origins

  1. #81
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da An7onio Visualizza Messaggio
    il mio ID MCPeluso
    Ti ho aggiunto, per ora siamo in 3, se qualcun altro volesse aggiungersi che mi contattasse
    Il mio id é mimi1992

  2. #82
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Se riusciamo ad essere in 8, anch'io mi accodo per fare i trofei online (per ora non ho neancora toccato questa modalità )

  3. #83
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Anche a me mancano i trofei online. Se qualcuno li deve ancora fare potere contare su di me. Ci sarebbe anche un mio amico inglese (ma lui di solitopuò solo il venerdì e il sabato)

  4. #84
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Disastro! Dopo aver sbloccato tutti i rimanenti trofei, mi manca solo Olimpionico (prendere le 108 medaglie della modalità campagna) ma quando vado in quella schermata una mappa mi risulta ancora bloccata: è la terzultima, la seconda dell'ultima riga. Mi dice che per sbloccarla devo proseguire con la storia, ma avendo già preso tutti i trofei del single player penso di aver già soddisfatto i requisiti per farla apparire... suggerimenti? T.T


    PS guardando le statistiche, vedo che le uniche cose che mi mancano nella storia sono 1 profilo personaggio, 4 simboli di Anarky, 12 bozzetti e 1 costume... ma non so se questo c'entra con lo sblocco delle sfide :/


    EDIT: dopo innumerevoli ricerche, sembra che l'unica soluzione sia far partire un nuovo save e bellamente ricominciare tutto così facendo io ho effettivamente risolto...
    Ultima modifica di Mizard; 09/12/2015 alle 09:07

  5. #85
    Utente affezionato L'avatar di Geppo146
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo segnalare un problema avuto con due trofei del DLC "Freddo, Gelido Cuore", i trofei sono "Caccia al simbolo rosso" (Trova tutti i simboli degli attivisti in Freddo, gelido cuore), in inglese "Paint the Town Red" e "Rompi il ghiaccio" (Libera tutti i civili congelati nel ghiaccio criogenico), in inglese "Breaking the Ice".
    Ho "scongelato" 20 guardie (c'ho anche parlato, almeno così ricordo) e trovato i 12 simboli degli attivisti (la A rossa nel cerchio), ma non ho avuto i rispettivi trofei; ho fatto una ricerca su internet ma non ho trovato nessun problema, nessuna segnalazione di bug.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Forse devo attivare qualcosa per sbloccare i trofei?
    L'altro collezionabile "Abbasso la rivoluzione" (Ferma le operazioni criminali di Anarky a Gotham sud) è andato a buon fine ed ho preso il trofeo. Ho già preso gli altri otto trofei, con questi due faccio il 100% del DLC.
    Aggiungo, per dovere di cronaca ma credo sia ininfluente, che i tre collezionabili li ho terminati dopo aver finito la trama del DLC e che nel gioco ufficiale non ho completato ancora i collezionabili.
    Grazie a tutti per l'aiuto

    EDIT: dimenticavo, nella mappa del gioco (tasto SELECT), in basso a sinistra, ho tutto completo 20/20 guardie congelate, 4/4 operazioni criminali, 12/12 simboli attivisti
    Ultima modifica di Geppo146; 07/02/2016 alle 10:24

  6. #86
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi ho delle info da chiedere a riguardo di alcuni trofei , correggetemi se sbaglio..
    per sbloccare il trofeo (mancabile) "la leggenda del cavaliere oscuro" bisogna sbloccare questi altri 4 trofei : "Vigilante ombra", "Protettore di Gotham", "Peggior incubo" e "Il miglior detective del mondo".. ma solo il peggior incubo è mancabile dei 4??gli altri 3 li posso ottenere a storia finita?? spero di essere stato chiaro , grazie..

  7. #87
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    @Giove20; non capisco.. Ho platinato sia asilum che city, entrambi con difficoltà 7.. Ma questo che hai giudicato di difficoltà 6 lo sto trovando molto più difficile! Mi sarò sicuramente rammollito

    Per il trofeo di sconfiggere Shiva senza farsi colpire vale solo la boss fight o anche gli incontri preliminari?? Sono stato colpito quando mi sono avvicinato alla carrozzina.. Addio trofeo??

  8. #88
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    @Giove20; non capisco.. Ho platinato sia asilum che city, entrambi con difficoltà 7.. Ma questo che hai giudicato di difficoltà 6 lo sto trovando molto più difficile! Mi sarò sicuramente rammollito

    Per il trofeo di sconfiggere Shiva senza farsi colpire vale solo la boss fight o anche gli incontri preliminari?? Sono stato colpito quando mi sono avvicinato alla carrozzina.. Addio trofeo??
    Io ho gestito la parte online della guida, dovresti chiedere a popcornking.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  9. #89
    Utente affezionato L'avatar di UrloDellaNotte
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    195
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non so se valgano gli incontri preliminari (non mi ha mai colpito), ma io ti posso comunque dire che nella boss fight devi stare attento esclusivamente ai colpi di Shiva, perchè io sono stato colpito dai suoi ninja e dai lottatori ed ho avuto lo stesso il trofeo

    EDIT: qualcuno sa dirmi in free-roaming dove posso trovare un serbatoio di propano??
    Ultima modifica di UrloDellaNotte; 24/04/2016 alle 17:25
    […] Ovviamente punteggio massimo. Stavo anche pensando di assegnarvi qualche punto extra […] Basta comunque dirvi che in staff siamo tutti molto contenti dell'ottima guida.

  10. #90
    Utente affezionato L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Scusate non riesco a capire come mai io abbia seguito un videotutorial di YouTube per i simboli di anarky ma nonostante il video terminato fino in fondo, mi mancano 8 informazioni su gotham. In più non riesco a capire come mai ho la sezione profili nel database ferma ad 85% sulla mappa non mi compare nulla. Altra cosa strana ho distrutto il server di enigma, raccolto il trofeo nascosto nel muro oltre la porta bloccata, ma rimane il simbolo sulla mappa è normale?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •