Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
Mamma sto gioco è immenso , sono quasi a 50 ore di gioco e ho fatto solo le prime 4 missioni di trama. Oltretutto , a differenza degli altri Fallout, quasi tutti i personaggi secondari offrono belle storie, proprio oggi ho concluso un arco di quest secondarie interessantissimo!

Edit. Per quanto riguarda le fazioni, state tranquilli, potete entrare in tutte contemporaneamente, almeno per ora io sono in ben 3 fazioni, e ho completato tutta la storyline dei minuteman. L'unica cosa a cui dovete stare attenti è la spalla, perchè se portate un alleato della confraternita in missioni dei Railroad, potreste rischiare di far scendere il legame, ma questo accade solo se rispondete ai dialoghi in determinati modi (ad esempio risposte pro sintetici, che sono odiati dalla confraternita). Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
Ti ringrazio per il feedback Mi pare che i problemi sorgessero prima o durante la missione "qualcosa molecolare", con qualcosa che sta per un termine che non ricordo ahahahahah ci sei già arrivato?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk