Grazie Grazie:  31
Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XV

  1. #61
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    La recensione, spettacolare, del nostro @sephyroth89; Fateci come al solito sapere se siete d'accordo!

    http://www.playstationbit.com/primo-...-xv-recensione
    Ottima recensione

    Solo 2 cose volevo far presente , nella voce Shiva, scelgo te! : ed in 45 ore di gioco, oltre a quelle obbligatorie per la storia, sono riuscito ad evocare Ramuh una sola volta, per di più dopo aver dato il colpo finale ad un nemico. Tutte le altre evocazioni non sono mai venute a darmi supporto in battaglia.

    ( io ho evocato almeno 15 volte in tutta l'avventura , chiaramente una volta sbloccate le evocazioni , ho notato che quando rimanevo molto tempo in una dura battaglia ad un certo punto mi faceva evocare sopratutto contro creature di lv 45/50 .

    nella voce Trofeicamente parlando: fantasia di Platino : Ottenerlo non è per nulla difficile, infatti oltre ai classici trofei che richiedono di completare la storia principale, tutti gli altri si ottengono completando 80 missioni secondarie più tutte le missioni di caccia,

    ( La caccia non è ritenuta una missione secondaria e non ha nessun trofeo legato ad essa, le missioni secondarie sono tutte quelle segnate in blu , la caccia è in giallo )
    Ultima modifica di duseurusu; 12/12/2016 alle 10:21
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  2. #62
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ottima recensione

    Solo 2 cose volevo far presente , nella voce Shiva, scelgo te! : ed in 45 ore di gioco, oltre a quelle obbligatorie per la storia, sono riuscito ad evocare Ramuh una sola volta, per di più dopo aver dato il colpo finale ad un nemico. Tutte le altre evocazioni non sono mai venute a darmi supporto in battaglia.

    ( io ho evocato almeno 15 volte in tutta l'avventura , chiaramente una volta sbloccate le evocazioni , ho notato che quando rimanevo molto tempo in una dura battaglia ad un certo punto mi faceva evocare sopratutto contro creature di lv 45/50 .

    nella voce Trofeicamente parlando: fantasia di Platino : Ottenerlo non è per nulla difficile, infatti oltre ai classici trofei che richiedono di completare la storia principale, tutti gli altri si ottengono completando 80 missioni secondarie più tutte le missioni di caccia,

    ( La caccia non è ritenuta una missione secondaria e non ha nessun trofeo legato ad essa, le missioni secondarie sono tutte quelle segnate in blu , la caccia è in giallo )
    Poi sistemo l'articolo del collaboratore! Grazie delle segnalazioni!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente con te sia per le 100 ore che per i trofei che hai aggiunto, aggiungo anche chocobo lv 10

    Oggi penso otterrò il platino , sono a 52 ore e mi mancano tre trofei , credo che in 3/4 ore o anche meno li finisco , quindi posso confermare le 60 ore circa per il platino e fatto anche con calma ed esplorando parecchio , quest secondarie terminate tranne 2 di CID e lv 5 in CACCIA non sono andato oltre ( senza obbiettivo lo ho lasciato perdere ) , lv NOCTIS 59 .

    Comunque rimane un grande gioco , veramente bello
    Concordo anch'io, per quanto il gioco mi stia piacendo tantissimo, il platino è decisamente deludente. Io mi aspettavo trofei più tosti tipo concludere tutte le missioni di caccia, o battere tutti i miniboss che si trovano in giro (tipo il serpente e il toro gigante oppure il grifone), livellare al massimo il chocobo, apprendere tutte le abilità, arrivare con tutta la squadra al lv 99, eccetera. Io tutte queste cose le farò lo stesso perchè nei FF sono una perfezionista e per me finire tutto è un must, però alcuni di questi obiettivi potevano inserirli nella lista trofei eh


    @ChoppyKing


    Comunque ora sono al 50% dei trofei, la squadra è a lv 49, 50 ore di gioco, lv massimo in fotografia raggiunto, invocato la Panoplia e iniziato il capitolo 4. Devo parlare con Ardyn alla stazione di servizio per proseguire ma per ora mi sto dedicando a tutte le missioni secondarie e di caccia disponibili a Lestallum.

  4. #64
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    @lady River Keehl

    Attenzione Spoiler Maps :

    Ultima modifica di duseurusu; 12/12/2016 alle 15:34
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  5. #65
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    @lady River Keehl

    Attenzione Spoiler Maps :

    @duseurusu


    Comunque ragazzi se volete un platino bello cazzuto vi consiglio Final Fantasy X e anche il X-2 che io ho comunque gradito per vari aspetti nonostante tutto. Entrambi hanno trofei non impossibili ma impegnativi quanto basta. Poi FFX è un capolavoro, va assolutamente giocato a prescindere dal platino

  6. #66
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ho un problema con un trofeo che teoricamente dovrebbe essere uno dei più semplici :

  7. #67
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    @duseurusu @ChoppyKing

  8. #68
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi se volete un platino bello cazzuto vi consiglio Final Fantasy X e anche il X-2 che io ho comunque gradito per vari aspetti nonostante tutto. Entrambi hanno trofei non impossibili ma impegnativi quanto basta. Poi FFX è un capolavoro, va assolutamente giocato a prescindere dal platino
    Ci farò sicuramente un pensiero , preciso che è il mio primo FF è devo dire che ha un gameplay che mi piace parecchio .

    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. #69
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apnoea Visualizza Messaggio
    Io ho un problema con un trofeo che teoricamente dovrebbe essere uno dei più semplici :
    Sei andato a parlare con Cindy anche se la missione non è visualizzata ? Io lo ho preso ieri , avevo già i pezzi , Cindy non aveva missioni per me ma come ci ho parlato mi ha modificato la Regalia .
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  10. #70
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @duseurusu @ChoppyKing


    Giusto per vedere l'entrata.
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •