Grazie Grazie:  5,845
Pagina 4280 di 4366 PrimaPrima ... 328037804180423042554270427642774278427942804281428242834284429043054330 ... UltimaUltima
Risultati da 42,791 a 42,800 di 43656

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #42791
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Io mi sono fermato ad AC3, quando ho visto la piega multiplayerosa che ha preso quel gioco ho sbrattato.
    Per platinare Brotherhood ho dovuto dare fondo a tutte le mie energie mentali, il Reverlation era più facile, ma da allora basta AC.

    I primi 3 avevano una trama interessantissima, avrebbero potuto spremerla e mungerla come una fottuta mucca, invece hanno scelta la "COD way", un fottuto capitolo all'anno per mungere i giocatori invece della trama e da li ho capito che non era più un gioco che valeva la pena comprare. Con Odyssey si stanno rifacendo, mi sembra che non abbia online e che abbiano inserito elementi gdr che a me non dispiacciono mai.

    Ah, comunque complimenti pure a te el_principe26
    Ultima modifica di Reverser; 06/09/2018 alle 09:02

  2. #42792
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io mi sono fermato ad AC3, quando ho visto la piega multiplayerosa che ha preso quel gioco ho sbrattato.
    Per platinare Brotherhood ho dovuto dare fondo a tutte le mie energie mentali, il Reverlation era più facile, ma da allora basta AC.

    I primi 3 avevano una trama interessantissima, avrebbero potuto spremerla e mungerla come una fottuta mucca, invece hanno scelta la "COD way", un fottuto capitolo all'anno per mungere i giocatori invece della trama e da li ho capito che non era più un gioco che valeva la pena comprare. Con Odyssey si stanno rifacendo, mi sembra che non abbia online e che abbiano inserito elementi gdr che a me non dispiacciono mai.

    Ah, comunque complimenti pure a te el_principe26
    Grazie!

    Comunque per quanto riguarda il multiplayer mi trovi d'accordo. L'online migliore tutta la saga, a mio parere, è assolutamente quello di AC Revelations. Nettamente il migliore per distacco rispetto a tutti gli altri, ci ho continuato a giocare (e tutt'ora ogni tanto accendo la play3 per giocarci) anche dopo il platino, e ci ho comprato pure l'espansione (giusto per dare l'idea del piacere e divertimento di giocarci ti dico solo che sono arrivato al grado di prestigio 55 ).

    Dopo il Revelations, ovvero da AC III, buio totale, multiplayer osceni...li ho giocati solo per prendere i trofei online.

    Piccola parentesi carina è stata rappresentata da AC Unity con le missioni Coop. Idea carina, se non altro che sostituisce i multiplayer osceni che avevano fatto fino li. Peccato non aver insistito o migliorato questa idea anche nei capitoli successivi.

    Per quanto riguarda la trama (e chiudo se no non finisco più ), la trilogia di Ezio è il top, imbattibile ed inarrivabile.

  3. #42793
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    Grazie!

    Comunque per quanto riguarda il multiplayer mi trovi d'accordo. L'online migliore tutta la saga, a mio parere, è assolutamente quello di AC Revelations. Nettamente il migliore per distacco rispetto a tutti gli altri, ci ho continuato a giocare (e tutt'ora ogni tanto accendo la play3 per giocarci) anche dopo il platino, e ci ho comprato pure l'espansione (giusto per dare l'idea del piacere e divertimento di giocarci ti dico solo che sono arrivato al grado di prestigio 55 ).

    Dopo il Revelations, ovvero da AC III, buio totale, multiplayer osceni...li ho giocati solo per prendere i trofei online.

    Piccola parentesi carina è stata rappresentata da AC Unity con le missioni Coop. Idea carina, se non altro che sostituisce i multiplayer osceni che avevano fatto fino li. Peccato non aver insistito o migliorato questa idea anche nei capitoli successivi.

    Per quanto riguarda la trama (e chiudo se no non finisco più ), la trilogia di Ezio è il top, imbattibile ed inarrivabile.
    Alla fine son gusti personali, io ho una avversione integrale per i multiplayer su console e tollero di più quelli cooperativi, però il punto è che secondo me la saga di AC non doveva avere per niente una componente online, se la cavava benissimo con la Campagna e certo, poteva alle lunghe sembrare ripetitivo anche a causa dei soliti collezionabili inutili, ma invece di infilarci dentro senza vasilina l'online, avrebbero potuto introdurre prima i cambiamenti apportati da Odyssey.

    Dal mio punto di vista i multiplayer su console sono tutti uguali, certo cambiano i modelli di personaggi e mappe, cambiano i poteri e le armi, ma le meccaniche sono sempre quelle: death match, death match a squadre, ruba la bandiera, scorta il salcazzo, stupra la damigella in pericolo (no forse questa non c'era xD)... si insomma, cambiano alcune meccaniche a seconda del gioco, però di base sono tutti uguali ed è come clonare 1 online su tutti i giochi.

  4. #42794
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Alla fine son gusti personali, io ho una avversione integrale per i multiplayer su console e tollero di più quelli cooperativi, però il punto è che secondo me la saga di AC non doveva avere per niente una componente online, se la cavava benissimo con la Campagna e certo, poteva alle lunghe sembrare ripetitivo anche a causa dei soliti collezionabili inutili, ma invece di infilarci dentro senza vasilina l'online, avrebbero potuto introdurre prima i cambiamenti apportati da Odyssey.

    Dal mio punto di vista i multiplayer su console sono tutti uguali, certo cambiano i modelli di personaggi e mappe, cambiano i poteri e le armi, ma le meccaniche sono sempre quelle: death match, death match a squadre, ruba la bandiera, scorta il salcazzo, stupra la damigella in pericolo (no forse questa non c'era xD)... si insomma, cambiano alcune meccaniche a seconda del gioco, però di base sono tutti uguali ed è come clonare 1 online su tutti i giochi.
    Secondo me una parte online in un gioco come AC ci può stare, ovvio però, che sia quantomeno decente. Dal Brotherhood al Revelations c'è stato, a mio avviso, un notevole balzo di qualità. Poi è ovvio, se avessero messo un online come quello di Black flag o di AC III nei nuovi titoli, avrebbero "rovinato" il gioco. Quindi alla fine è meglio così, niente online pietosi e solo singleplayer. Dal Syndacate in poi ci hanno ci risparmiato quegli online osceni. Per quanto riguarda la ripetitività del multiplayer forse ci sta un pò, di fatti nello Unity hanno inserito le coop anche per diversificare...ripeto, peccato che non hanno implementato una cosa del genere anche in Syndacate e in Origins (e probabilmente da come ho capito mancherà anche in Odyssey). Tra l'altro ora che con la ps4 si possono vivere esperienze di gioco più "social" con il party...una parte multiplayer per me ci deve essere sempre. Però, come hai già detto, sono gusti e opinioni personali

  5. #42795
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    Grazie! e concordo sulla rottura.
    Fortunatamente sono un appassionato non solo di AC ma anche dell'Egitto, quindi alla fine non mi è pesata più di tanto (a parte l'ultimo elefante).

    Ieri sera altro platino: AC Black flag
    A distanza di crica 5 anni dalla sua uscita (il mio primo trofeo di questo gioco è datato dicembre 2013) sono riuscito a prendere il benedetto trofeo "Amici per la pelle".

    Ora ho finalmente tutti gli Assassin's Creed platinati

    Prossimo obbiettivo: AC Odyssey
    Complimenti!

  6. #42796
    Utente affezionato L'avatar di ~Søul
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    236
    Thanks (Dati)
    168
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    E allora doppietta di Origins



    AC Origins

    complimenti a tutti!

  7. #42797
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Bravo Soul

  8. Thanks ~Søul thanked for this post
  9. #42798
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Søul Visualizza Messaggio
    E allora doppietta di Origins



    AC Origins

    complimenti a tutti!
    Complimenti!

  10. Thanks ~Søul thanked for this post
  11. #42799
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Complimenti El principe

  12. #42800
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Søul Visualizza Messaggio
    E allora doppietta di Origins



    AC Origins

    complimenti a tutti!
    Complimenti

  13. Thanks ~Søul thanked for this post

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •