Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
È spiegato qui

Comunque sulla storia ancora non commento perchè l'ho appena iniziata, però non credo che il platino sia proprio regalato come si diceva qualche post fa. Diverse sfide combo sono abbastanza difficili da completare quindi arrivare a 200 sarà un parto. Le combinazioni di tasti sono frustranti esattamente come quelle di Xenoverse 2 perchè anche se premi i tasti giusti, non ti lega le combo e te le dà come errate. I video su YT poi non spiegano una mazza, mostrano solo le combo senza far capire con che tempismo premere i tasti. Mi sa che per sta cazzata il platino andrà a farsi benedire
Sto facendo adesso le sfide e quelle più """difficili""" mi sono sembrate quelle di Hit. Il bello è che il tempismo non serve qui, almeno nelle combo delle sfide, le uniche dove fare attenzione sono tipo la 10 di Goku (dove devi aspettare che cade a terra e poi mettere l'ultra) o quella di Piccolo. Hit ad esempio in combo dovevi aspettare che l'avversario rimbalzasse sul muro per fare la special e poi continuare la combo, ma ti basta avviare la demo che c'è in ogni combo e la fai facile.
Quelle di Vegeta e Genew sono qualcosa di assurdamente ridicolo.