Grazie Grazie:  10
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 135

Discussione: [Guida ai Trofei] Conan Exiles

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,295
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    810
    Menzionato
    436 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Conan Exiles






    Informazioni generali

    In origine fu Robert Ervin Howard a raccontare le storie di Conan il barbaro, muscoloso eroe di cui anche un giovane Arnold Schwarzenegger vestì i panni sul grande schermo. A distanza di vari anni da entrambe le opere, Funcom prova a trasportarci in questo mondo fantasy con il suo Conan Exiles.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Conan Exiles a cura di SetzerGabbiani








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Conan Exiles
    Espansioni: nessuna

    Reperibilità: 08/05/2018 a circa 49,99 e nella Instant Game Collection di aprile 2019
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online:
    Multiplayer: 2-40 giocatori

    Difficoltà: giocato normalmente, usando modalità Admin
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario: 50-100 ore circa (30 min. - 1 ora con modalità Admin)

    Lista trofei: solo PS4
    Trofei totali: 26

    Trofei bronzo: 12
    Trofei argento: 6
    Trofei oro: 7
    Trofeo platino:

    Trofei online: 1
    • La Torre dell'elefante
    Trofei nascosti: nessuno

    Trofei legati alla storia: nessuno
    Trofei legati ai collezionabili: nessuno
    Trofei buggati: 1
    • Ombre di ferro al chiaro di luna
    Trofei mancabili: nessuno


    Prefazione

    Benvenuti in Conan Exiles, survival progettato da Funcom e perfezionato su Steam prima di approdare anche su console Sony. Nel gioco, ambientato appunto nell'universo di Conan il Barbaro, dovremo prendere il controllo di un esiliato che verrà salvato proprio dal nostro eroe e lasciato a sopravvivere in una terra selvaggia ricca di pericoli nella quale potremo anche sbloccare una serie di coppe più o meno semplici, soprattutto se sfrutteremo la modalità Admin disponibile nel menu Impostazioni.


    Passi consigliati

    Ottenere tutti i trofei di Conan Exiles richiederà circa una mezz'oretta se sfrutteremo la modalità Admin. Per attivarla, dopo aver iniziato una qualsiasi partita, recatevi nel menu di pausa (premendo ), sotto la voce Impostazioni e successivamente dentro "Generali". Da qui sarà possibile selezionare la voce "nomina Admin", che darà accesso appunto al pannello per gestire delle funzioni extra utilissime per sbloccare in men che non si dica tutte le coppe del gioco. Per accedere al menu, dopo essere diventati amministratori, sarà sufficiente uscire e rientrare nel menu di pausa per trovare proprio il pannello Admin da cui gestire le varie impostazioni ed evocare mostri ed oggetti a volontà.

    Vi lasciamo inoltre ad un video che mostra come attivare questa funzione e come sbloccare in circa mezz'ora tutti i trofei disponibili, compreso l'unico che richiederà un partner co-op su cui fare affidamento per arrivare al Platino.



    Passo 1 - Giù dalla croce

    Se non vorrete usare il metodo Admin per ottenere tutti i trofei di Conan Exiles preparatevi ad una lunga camminata in questo mondo vasto e meraviglioso. Per prima cosa suggeriamo di completare le missioni mostrate dall'apposito menu così da progredire con la Campagna seguendo la trama pensata dal team di Funcom. Così facendo sbloccherete una prima serie di trofei ed inizierete a combattere alcuni dei boss presenti nel gioco, salendo nel frattempo di livello e sbloccando nuovi talenti.

    Passo 2 - Mi piace craftare

    Dopo aver macinato rapidamente i primi livelli ed abbattuto qualche boss sarà il momento di iniziare a produrre armi di qualità, abitazioni ed ovviamente strumenti utili a migliorare la vita del vostro esule (e a sbloccare trofei). Iniziate quindi a raccogliere i materiali richiesti da oggetti come la Ruota del dolore, gli altari e le parti dell'abitazione per dare vita ad un vostro piccolo villaggio nel quale vi sarà possibile anche creare armi impeccabili, anch'esse legate all'ottenimento di una coppa. Così facendo sarete anche in grado di affrontare avversari più temibili ed avvicinarvi all'epica conclusione del gioco.

    Passo 3 - Abbattili tutti

    Giunti ad alti livelli vi basterà scovare gli ultimi boss ed abbatterli per completare le coppe legate alla storia, senza contare che probabilmente sarete giunti fino al livello 60. A questo punto mancheranno solo una manciata di coppe all'appello, come ad esempio quella per aver raggiunto i cieli, per essere caduti per 3 secondi senza morire ed altre varie ed eventuali. Sfruttate quindi la nostra guida per riuscire a completare gli ultimi obiettivi ed aggiungere in men che non si dica alla vostra bacheca un nuovo, pompatissimo Platino.


    Autore guida: SetzerGabbiani
    Autore revisione: beachild







    Si fece strada l'esilio... [ ]
    Raggiungi il livello 10

    Vedi il trofeo ...Un campione....


    ...Un ladro... [ ]
    Raggiungi il livello 20

    Vedi il trofeo ...Un campione....


    ...Un predone... [ ]
    Raggiungi il livello 30

    Vedi il trofeo [B]...Un campione... /B].


    ...Un assassino... [ ]
    Raggiungi il livello 40

    Vedi il trofeo ...Un campione....


    ...Un guerriero... [ ]
    Raggiungi il livello 50

    Vedi il trofeo ...Un campione....


    Quest'ascia è il mio scettro! [ ]
    Ottieni un'arma vera e propria

    Metodo classico

    Con "arma vera e propria" il gioco fa riferimento ad un qualsiasi tipo di arma che possa essere usata per danneggiare i propri avversari, esclusi quindi piccone e strumenti per l'ottenimento di materie prime. Si tratta senza ombra di dubbio di un trofeo obbligato sia se punterete al Platino sia se punterete a terminare il gioco, dato che per sopravvivere vi serviranno armi sempre più potenti.

    Metodo Admin

    Vedi il trofeo Raffinatezze, arti e menzogne.


    La rocca scarlatta [ ]
    Crea la tua prima costruzione

    Metodo classico

    Con costruzione il gioco intende una struttura di almeno 3 spazi con fondamenta e tutte le pareti tranne una coperte da muri. Potrete scegliere il tipo di struttura che risulterà a voi più congegnale, ricordando che per produrre determinate parti dovrete investire punti Talento nel ramo costruzione così da avere accesso alla possibilità di creare fondamenta, muri porte e molto altro ancora. Una volta che avrete costruito la vostra abitazione (la porta non sarà necessaria) completerete la missione collegata ed otterrete questo semplice trofeo.

    Metodo Admin

    Trofeo semplicissimo: premete e recatevi nel menu Admin (spieghiamo a inizio guida come attivare questa funzione), dopodichè spostatevi sul lato destro e scegliete la voce Costruzione, dove potrete scegliere fondamenta e muri di vostro gradimento cercando le parole chiave direttamente nella barra di navigazione posta in alto. Per ottenere il trofeo vi serviranno almeno 3 fondamenta e 7 muri: aggiungeteli al vostro inventario e piazzateli su una superficie adatta per sbloccare la coppa.


    Svegliati, dormiente! [ ]
    Dormi su un letto o un giaciglio

    Metodo classico

    Una delle prime richieste che vi verrà fatta per iniziare la vostra sopravvivenza sarà quella di creare un giaciglio da piazzare poi in una zona adatta per riposarvi e creare un vostro punto di respawn. Per creare la struttura base vi serviranno parecchie fibre vegetali e dello spago (anch'esso creabile con fibre vegetali). Dopo che avrete creato il giaciglio inseritelo dall'inventario nella ruota degli oggetti (richiamabile con ) e collocatelo: dopo che ci avrete dormito il trofeo sarà vostro.

    Metodo Admin

    Trofeo semplicissimo: premete e recatevi nel menu Admin (spieghiamo a inizio guida come attivare questa funzione), dopodichè spostatevi sul lato destro e scegliete la voce Costruzione, dove potrete scegliere direttamente un letto o un giaciglio che dovrete solo collocare e utilizzare per dormire.


    Il dio nel sarcofago [ ]
    Usa un altare religioso

    Metodo classico

    All'inizio del gioco, durante la creazione del personaggio, vi sarà possibile scegliere una religione che vi permetterà di ottenere delle caratteristiche uniche e soprattutto vi darà accesso fin dalle prime fasi di avventura alla possibilità di costruire un altare in cui pregare per ottenere i favori del Dio. Tutto quello che dovrete fare sarà radunare le (numerose) risorse richieste per questo crafting, creare la struttura e collocarla, dopodiché interagendovi con il tasto otterrete questo trofeo.

    Metodo Admin

    Trofeo semplicissimo: premete e recatevi nel menu Admin (spieghiamo a inizio guida come attivare questa funzione), dopodichè spostatevi sul lato destro e scegliete la voce Costruzione, dove potrete scegliere direttamente un un qualsiasi altare religioso che dovrete solo collocare e utilizzare per sbloccare senza fatica la coppa.


    Lupi oltre il confine [ ]
    Raggiungi le montagne

    Metodo classico

    Le montagne sono un'area di gioco collocata ad ovest del grosso vulcano indicato sulla mappa, nella zona innevata. Si tratta di un'area irta di pericoli, fossati in cui potreste trovare la morte e nemici pronti a farvi la pelle, dunque da esplorare solo con un buon equipaggiamento e soprattutto muniti di abiti per resistere al freddo. Esplorate l'area (sarete vicini quando troverete la zona chiamata Teschio di Drago) e una volta entrati nella radura delle montagne il trofeo sarà vostro.

    Metodo Admin

    Se attiverete la modalità Admin questo trofeo sarà una passeggiata: accedete alla mappa e selezionate la zona innevata ai piedi del vulcano, nel punto in basso a sinistra. Premete per teletrasportarvi e da lì spostarvi in direzione ovest. Se vi sarete teletrasportati correttamente troverete la zona Teschio di Drago a pochi passi e proseguendo verso ovest tenendo il Teschio alle vostre spalle arriverete alla radura sbloccando il trofeo.


    Braci morenti [ ]
    Raggiungi il vulcano

    Metodo classico

    A differenza della montagna, il vulcano sarà facilmente identificabile sulla mappa: tutto quello che dovrete fare sarà spostarvi a piedi fino alle pendici del vulcano e trovare il sentiero che dalla zona innevata vi porterà fino alla cima. Seguite la strada e a circa metà percorso il trofeo farà la sua comparsa.

    Metodo Admin

    Se attiverete la modalità Admin questo trofeo sarà una passeggiata: accedete alla mappa e selezionate la zona innevata ai piedi del vulcano, nel punto in basso centrale, dove sarà possibile vedere una piccola area più chiara (zoomando con ). Premete per teletrasportarvi e da lì dovreste essere in grado di trovare il sentiero che dalla neve vi porterà fin sul vulcano: seguite la strada e a circa metà percorso il trofeo farà la sua comparsa.


    La strada dei re [ ]
    Completa il primo capitolo dell'avventura

    Il completamento del primo capitolo dell'avventura sarà semplicemente collegato all'esecuzione di una serie di richieste che appariranno a schermo e potranno anche essere consultate dall'inventario: tra le missioni troveremo richieste semplicissime come ad esempio sferrare un calcio, dormire in un giaciglio e schivare. Dopo che avrete completato le richieste del gioco verrete avvisati di aver completato il primo capitolo ed otterrete questo semplice trofeo.




    ...Un campione... [ ]
    Raggiungi il livello 60

    Metodo classico

    Conan Exiles è un gioco che vi ricompenserà praticamente per ogni cosa che farete: dal creare vestiti allo scoprire nuovi luoghi, ogni impresa vi permetterà di accumulare punti esperienza e salire di livello. Per raggiungere il livello 60 sarà comunque necessario dedicarsi per parecchie ore al titolo, dato che dopo i primi rapidi livelli dovrete completare svariate imprese per accumulare l'esperienza necessaria allo scopo. In ogni caso, se punterete al Platino, la sconfitta dei vari boss dovrebbe essere più che sufficiente a raggiungere il livello massimo.

    Metodo Admin

    Raggiungere il livello 60 con i poteri di admin sarà una vera passeggiata: premete e recatevi nel menu Admin (spieghiamo a inizio guida come attivare questa funzione) dove potrete, nella parte in alto a sinistra del menu, scegliere la voce "scelta livello". Indicate il livello 60 e premete invio per salire automaticamente al livello massimo e sbloccare tutta la serie di trofei.


    Non so di modi civili [ ]
    Lega un nemico alla Ruota del dolore

    Metodo classico

    La ruota del dolore sarà uno strumento che potrete creare dall'inventario e che vi permetterà di sfruttare degli schiavi sia forniti dal gioco che "reclutati" durante le vostre avventure. Per ottenere questo trofeo suggeriamo di creare la ruota del dolore, dopodiché produrre anche corde o catene (in base al vostro livello di produzione) ed un'arma in grado di tramortire come ad esempio il randello. Cercate quindi un qualsiasi nemico umanoide di livello medio-basso in un'area pianeggiate (es: vicino a laghi e fiumi), tramortitelo e posizionate la ruota del dolore. A questo punto se equipaggerete le catene ed interagirete con l'NPC avrete la voce "Lega", selezionata la quale potrete trascinare il malcapitato fino alla ruota: interagite con la stessa tenendo premuto e scegliete di posizionare nella ruota il prigioniero per sbloccare il trofeo.

    Metodo Admin

    Se attiverete la modalità Admin questo trofeo sarà una passeggiata: premete e recatevi nel menu Admin (spieghiamo a inizio guida come attivare questa funzione), dopodiché spostatevi sul lato destro e scegliete la voce Costruzione, dove potrete scegliere direttamente la Ruota del dolore Maggiore da posizionare, dopodiché dal menu Attrezzature generate catene o corde ed il randello/manganello. Fatto questo piazzate la ruota, equipaggiate le armi e rientrate nel menu Admin, dove dovrete nella parte centrale generare un nemico umanoide qualsiasi (suggeriamo il primo della lista, dato che sarà sufficientemente debole). Dopo averlo colpito un po' di volte con l'arma potrete legarlo e portarlo alla ruota per sbloccare il trofeo.


    Raffinatezze, arti e menzogne [ ]
    Crea un oggetto eccezionale o impeccabile

    Metodo classico

    Potrete ottenere questo trofeo solo in fasi avanzate di gioco, dopo aver sbloccato i talenti necessari alla creazione di armi superiori e soprattutto dopo aver schiavizzato un fabbro sufficientemente abile. A questo punto sarà sufficiente scegliere una delle armi definite "eccezionale" o "impeccabile", recuperare gli strumenti e forgiare la stessa per ottenere questo trofeo lungo ma relativamente semplice.

    Metodo Admin

    Come avrete probabilmente notato trafficando con le funzioni da Admin, generare un oggetto con le specifiche richieste dal trofeo non sarà sufficiente a sbloccarlo, dovrete fisicamente forgiarla: premete e recatevi nel menu Admin (spieghiamo a inizio guida come attivare questa funzione), dopodiché spostatevi sul lato destro e scegliete la voce Costruzione. Da qui create un banco da fabbro (la versione "evoluta" di quello da carpentiere) e dal menu centrale selezionate la funzione di generazione di umanoidi spuntando la voce "evoca come alleato convertito" in fondo all'elenco. Create un Black_Hand_Blacksmith_4_Cimmerian e piazzatelo nel banco da fabbro per vedere gli oggetti necessari alla creazione dell'arma, che potrete generare sempre dal pannello Admin, nella voce Risorse sulla destra. Una volta che li avrete entrate nell'inventario e sbloccate tutti i talenti disponibili legati alla creazione di armi, interagite poi con il fabbro e collocate nel suo inventario gli oggetti necessari alla creazione. Dopo aver forgiato l'arma il trofeo sarà vostro.


    Dei del nord [ ]
    Sconfiggi Hrungnir delle distese gelate

    Vedi il trofeo La creatura dei sotterranei.


    Da quale inferno sei emerso? [ ]
    Sconfiggi il ragno gigante

    Vedi il trofeo La creatura dei sotterranei.


    Il muso nel buio [ ]
    Sconfiggi il coccodrillo gigante

    Vedi il trofeo La creatura dei sotterranei.




    L'ora del drago [ ]
    Sconfiggi il drago non morto

    Vedi il trofeo La creatura dei sotterranei.


    È il re o il suo fantasma? [ ]
    Sconfiggi il re sotterraneo

    Vedi il trofeo La creatura dei sotterranei.


    Il demone di metallo [ ]
    Sconfiggi il Fratricida

    Vedi il trofeo La creatura dei sotterranei.


    La creatura dei sotterranei [ ]
    Sconfiggi l'abominio delle fogne

    Metodo classico

    I vari boss presenti all'interno di Conan Exiles potranno essere trovati ed affrontati proseguendo con la narrazione principale, cosa che ci porterà oltre a migliorare il nostro personaggio anche ad esplorare zone segrete presenti nel gioco in cui si nasconderanno appunto questi potenti avversari. Se punterete al Platino la ricerca dei boss vi aiuterà molto nella vostra scalata verso il livello 60 dato che ognuno di questi potenti avversari vi garantirà una bella ricompensa sia in termini di oggetti che di punti esperienza. Dopo che avrete trovato tutti i boss e dunque completato il gioco, sconfiggendo come ultimo avversario proprio l'abominio delle fogne, avrete sbloccato tutti i trofei del gioco legati ai boss.

    Metodo Admin

    Se vorrete semplificarvi la vita ed evitare di girovagare per la mappa alla ricerca dei vari boss da sconfiggere potrete evocarli direttamente dal pannello Admin: premete e recatevi nel menu Admin (spieghiamo a inizio guida come attivare questa funzione) dove potrete, nella parte centrale del menu, scegliere la voce "evoca umanoide" oppure "evoca creatura". Tutti i boss saranno rintracciabili inserendo come nemico umanoide nella barra di ricerca la parola "Boss" (eccezion fatta per Hrungnir per il quale dovrete inserire la dicitura "Frost"), mentre l'abominio delle fogne sarà rintracciabile sempre cercando "Boss" ma questa volta nella sezione creature. Assicuratevi di attivare la modalità Dio, nella quale non subirete danni, e di recarvi nel menu Impostazioni per mettere il danno inflitto a 10 ed il danno subito dai nemici a 10, così da uccidere ogni avversario con un paio di colpi. Evocate quindi i boss in sequenza ed eliminateli senza pietà per sbloccare in men che non si dica tutti i trofei.


    Le rocce franano [ ]
    Cadi per 3 secondi senza morire

    Metodo classico

    All'interno di Conan Exiles ci saranno varie zone da cui potrete cadere per più di 3 secondi ma la parte complicata sarà evitare la morte: assicuratevi di essere ad un livello relativamente alto e di potenziare la statistica di Vitalità quanto più possibile: con la vita al massimo ed un livello superiore al 40 dovreste essere in grado di sopravvivere ad un salto di più di 3 secondi, il che vi permetterà di sbloccare questo semplice trofeo.

    Metodo Admin

    Trofeo semplicissimo grazie ad una funzione: premete e recatevi nel menu Admin (spieghiamo a inizio guida come attivare questa funzione) dove potrete, nella parte sinistra del menu, attivare la feature "Dio", che vi permetterà di essere sostanzialmente invincibili. A questo punto trovate un'altura abbastanza elevata da permettervi di cadere per più di tre secondi e lanciatevi: una volta a terra il trofeo farà la sua comparsa dopo una ventina di secondi.


    Ombre di ferro al chiaro di luna [ ]
    Raggiungi i cieli sopra alle Lande dell'esilio

    Metodo classico

    Ottenere questo trofeo senza l'aiuto del pannello Admin sarà una vera e propria sfida, dato che dovrete costruire una struttura fatta di pavimenti, scale e pareti in grado di portarvi ad un'altezza tale da raggiungere i cieli sopra il mondo di gioco, ossia la zona coperta da nuvole. Per creare una simile struttura avrete ovviamente bisogno di una quantità industriale di risorse ed accesso a costruzioni di livello medio-alto in grado di permettervi di edificare la struttura. Create quindi pavimenti, pannelli e scale e in un paio d'ore dovreste essere in grado di creare la vostra personalissima torre di Babele in cima alla quale vi attende questo trofeo. Per maggiori dettagli su come creare questa struttura vi lasciamo ad un pratico video tutorial, ricordandovi che potrete eventualmente usare il pannello Admin per generare gli oggetti necessari alla creazione della torre stessa.



    Metodo Admin

    L'ottenimento di questo trofeo mediante pannello Admin è IMPOSSIBILE dato che non ci è consentito selezionare la funzione "Volo". Il team ha comunicato di essere attualmente al lavoro per patchare il problema ma attualmente l'unico modo per sbloccare il trofeo è usando il metodo classico.


    La Torre dell'elefante [ ]
    Uccidi qualcuno stando sulla sua testa

    Metodo classico

    Per ottenere questo trofeo senza impazzire vi servirà l'aiuto di un secondo giocatore online: dovrete infatti fare in modo di essere abbondantemente appesantiti e, sfruttando il peso in eccesso, salire sulla testa del vostro compagno ed eliminarlo. Sfortunatamente questa procedura non può essere eseguita con gli NPC del gioco e (probabilmente) nemmeno con i nemici presenti sulla mappa, dunque sarete obbligati a trovare un compagno umano. Create quindi quanti più oggetti pesanti possibile e cercate di arrivare ad una percentuale di peso trasportato (visibile in alto a sinistra nell'inventario) superiore al 1000%. Fate posizionare il vostro amico vicino ad un sasso su cui potrete salire e saltategli in testa per ucciderlo e sbloccare questo trofeo.

    Metodo Admin

    Per ottenere questo trofeo senza impazzire vi servirà l'aiuto di un secondo giocatore online: dovrete infatti fare in modo di essere abbondantemente appesantiti e, sfruttando il peso in eccesso, salire sulla testa del vostro compagno ed eliminarlo. Sfortunatamente questa procedura non può essere eseguita con gli NPC del gioco e (probabilmente) nemmeno con i nemici presenti sulla mappa, dunque sarete obbligati a trovare un compagno umano. Fate posizionare il vostro amico vicino ad un sasso, salite sulla sua testa e dal menu Admin scegliete un oggetto molto pesante (come ad esempio un muro): premete quindi per selezionarne la quantità massima e generate con per ottenerne 100 unità. Ripetete la procedura fino a che non avrete raggiunto un peso tale da uccidere il vostro compagno ed otterrete il trofeo.




    Piegare i trofei sotto i suoi sandali [ ]
    Ottieni tutti i trofei

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di beachild; 31/08/2019 alle 16:34 Motivo: update_03
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. Thanks Marsibear, Manwe88` thanked for this post
  3. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,459
    Thanks (Dati)
    2514
    Thanks (Ricevuti)
    1231
    Menzionato
    242 Volte

    Predefinito

    La recensione di Conan Exiles firmata @SetzerGabbiani; Dite quel che volete, ma un pene così realistico non si era mai visto:

    http://www.playstationbit.com/primo-...les-recensione

  4. Thanks OnePiece thanked for this post
  5. #3
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao qualcuno che mi aiuta x il trofeo online?

  6. #4
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Nel caso non fossi ancora riuscito ad ottenerlo,non appena lo daranno come gioco del mese,cioè Martedi io sono disponibile per quel trofeo

  7. #5
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    243
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Sembra carino, mi associo anche io se qualcuno volesse fare il trofeo online!

    Lascio il mio id: Slime1998

  8. #6
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,579
    Thanks (Dati)
    386
    Thanks (Ricevuti)
    139
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Mi associo per il trofeo online semmai vi aggiungo entrambi per martedì quando il gioco sarà disponibile.

  9. #7
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    715
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ma è ancora possibile boostare tutto in admin?

  10. #8
    Utente affezionato L'avatar di Nick_Gamer
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    53
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ci sono anch'io per il trofeo online.
    Id: Nick_Carnage_91

  11. #9
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    377
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    34
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ma a parte la modalità admin, il gioco di per se merita?


    Mi trovi anche su Ludomedia

  12. #10
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,459
    Thanks (Dati)
    2514
    Thanks (Ricevuti)
    1231
    Menzionato
    242 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Ma a parte la modalità admin, il gioco di per se merita?
    Non è un capolavoro, ma sì, merita

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •