Grazie Grazie:  3
Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 257

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD

  1. #1
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,760
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    95
    Menzionato
    93 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD


    ATTENZIONE: La guida può contenere Spoiler riguardanti il gioco.

    Guida ai Trofei: Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD
    Espansioni: Nessuna

    La storia va giocata almeno: 1, ma consiglio di farlo in 2 volte.
    Difficoltà stimata per il platino: 5/10
    Tempo stimato per il platino: 10/15 ore

    Trofei totali: 46

    Trofei Bronzo: 36
    Trofei Argento: 5
    Trofei Oro: 4

    Trofeo Platino: Si

    Trofei nascosti: 0

    Trofei online: 0
    Trofei offline: 46

    Trofei Buggati: 2 Giocando in SD, alcuni utenti potrebbero non ottenere questi 2 trofei, per risolvere basta collegare la PS3, ad una TV HD tramite il cavo HDMI, con una risoluzione di almeno 720p
    • Colpo d'occhio
    • Occhi di serpente
    Trofei Mancabili:

    • Wrestler
    • Sputa il rospo
    • Morsa letale
    • Taglio netto
    • Allegro chirurgo
    • Colpo d'occhio
    • Occhi di serpente
    • Principe azzurro
    • Cattiva digestione
    • Erborista
    • Vegetariano
    • Micologo
    • Ornitologo
    • Incantatore
    • Pescatore
    • Anuri che passione
    • Mimetismo perfetto
    • La fine di tutto
    • Morso di serpente
    • Radio Tokyo
    • Apicoltore
    • Demolitore
    • Quasi morto
    • Creatura misteriosa
    • Maniaco della moda
    • Estetista
    • "Fine" prematura
    • Chi dorme non piglia pesci
    • Re della giungla
    • Cacciatore di rane
    • PEACE WALKER
    Prefazione: Ecco la riedizione in HD del grande capolavoro che è Metal Gear Solid 3: Snake Eater.
    Qui siamo alle prese con la missione che farà nascere il grande Big Boss. Ci troviamo a combattere contro il Colonnello Volgin, in possesso dell'Eredità dei Filosofi (denaro accumulato durante le 2 guerre modiali) e contro la squadra Cobra, guidata da The Boss, maestra proprio di Snake (Naked Snake). Incontriamo anche un giovane Ocelot e la nostra cara EVA (Big Mama), che ci aiuterà durante la missione.
    L'obbiettivo principale è salvare Sokolov, scienziato che ha progettato lo Shagohod, carro armato in grado di lanciare testate nucleari su qualsiasi terreno, prima che l'arma venga completata.
    Incontreremo anche Granin, arrabbiato con Sokolov perchè il colonnello Volgin rifiuta i suoi progetti del Metal Gear per far posto allo Shagohod. Infatti poi quest'ultimo invia i suoi pregetti agli USA, che in futuro creeranno il Metal Gear Rex.

    Step: Potete platinarlo anche in Facilissimo, per non avere problemi negli scontri e nelle allerte
    1 - Completare il gioco cercando di prendere fin da subito il trofeo Re della giungla, così da prendere la maggior parte dei trofei mancabili. Prendete anche le rane Kerotan così da sbloccare la mimetica ottica. Inoltre cercate di fare anche il trofeo Occhi di serpente.
    2 - Clean Up. Sfruttate la mimetica per compleare il gioco una seconda volta senza uccidere nessuno. L'unica arma da sfruttare è la pistola EZ.

    Autore Guida: Nicola sephyroth89 Raiola







    Pistolero [Difficoltà 2/10]
    Sconfiggi Ocelot.
    Lo scontro con Ocelot sarà molto semplice, con la pistola EZ sparatelo a raffica. Quando si nasconde cercate di sfruttare i nidi di calabroni, così da farlo uscire allo scoperto. Dopo pochi minuti lo scontro finirà.


    Analgesico [Difficoltà 2/10]
    Elimina The Pain.
    Usate la Pistola EZ per ottenere la mimetica di The Pain. Scontro molto semplice. Buttatevi in acqua e fate tutto il combattimento da li. Quando siete a corto di ossigeno risalite per prendere una bella boccata d’aria e immergetevi di nuovo. Sott’acqua il boss non vi vedrà, dovete solo scansare qualche granata che vi verrà lanciata, i calabroni non vi sfioreranno nemmeno di un millimetro.


    Coraggioso [Difficoltà 3/10]
    Elimina The Fear.
    Usate la Pistola EZ per ottenere la mimetica di The Fear. Per questo scontro vi basterà mettervi vicino ad una delle 2 uscite. Il boss all’inizio sarà invisibile grazie alla sua mimetica, ma dopo qualche colpo la mimetica non funzionerà più. Stando vicino alle uscite il boss salterà avanti e indietro sempre sugli stessi alberi, voi dovete solo sparargli ogni volta che ne avete l’occasione, se gli laciate troppo tempo, scenderà giù a mangiare gli animali e recupererà vigore, quindi farete degli sforzi inutili.


    Fine [Difficoltà 4/10]
    Elimina The End.
    Per ottenere la mimetica di The End, dovete andargli dietro e fargli “Freeze!”. Per sconfiggere questo boss ci sono 3 modi:
    1. Standard - trovatelo e sparategli. Usate il sensore antiuomo o il microfono. Oppure catturate vivo il suo pappagallo, poi liberatelo e lui volerà diretto dal suo padrone, voi dovete solo seguirlo.
    2. Ucciderlo prima dello scontro – Quando arriverà sulla sedia a rotelle insieme a The Fear, sparategli con il fucile SVD, così da farlo morire subito e saltare lo scontro.
    3. Spostare l’orologio – Se spostate l’orologio del sistema avanti di una settimana, al caricamento del gioco partirà un filmato dove il boss muore di vecchiaia. Attenzione: Se spostate la data di soli 2/3 giorni, partirà un’altro filmato dove voi vi siete addormentati e The End vi porterà in prigione.

    A voi la scelta.


    Houston, abbiamo un problema! [Difficoltà 2/10]
    Elimina The Fury.
    Usate la Pistola EZ per ottenere la mimetica di The Fury. Lo scontro è molto semplice, basta saltargli alle spalle e sparargli 3 volte, così da farlo cadere, poi scappate subito perchè partirà con il lanciafiamme. Ripetete lo stesso procedimento fino a che non sarà morto.


    Un fiume di dolore [Difficoltà 1/10]
    Elimina The Sorrow.
    Boss facilissimo. Basta solo attraversare il fiume schivando gli attacchi del boss e schivando i fantasmi. I fantasmi sono tutte le persone che avete ucciso durante il gioco, quindi più ne uccidete, più la camminata sarà lunga. Arrivati alla fine toccate lo scheletro e così morirete, alla schermata “SNAKE IS DEAD” usate la pillola del risveglio, così da “sconfiggere” il boss e ritrovarvi la sua mimetica nell’inventario.


    Scontro titanico [Difficoltà 3/10]
    Distruggi lo Shagohod.
    Che dire, il lanciarazzi insieme alla pistola EZ saranno le vostre armi per distruggere Volgin e il suo carro. Con il lanciarazzi sparate ai cingoli, con la pistola Ez sparate a Volgin, questo fino a che non morirà.


    Una volta per tutte [Difficoltà 3/10]
    Sconfiggi Volgin a mani nude.
    Per la mimetica scaricate come al solito il suo vigore. Volgin è abbastanza forte, attenti alle scariche elettriche e ai proiettili che vi spara. Sfruttate le CQC solo quando non è carico di elettricità e usate solo la presa per stenderlo (calci e pugni non serviranno), appena è a terra sparategli con la pistola EZ.
    Lo Scontro è a tempo, quindi dovete sbrigarvi, prima dell’esplosione delle bombe. Alla sua sconfitta la mimetica sarà subito nel vostro inventario.


    Patriota [Difficoltà 3/10]
    Elimina The Boss.
    Per la mimetica scaricate come al solito il suo vigore, appena verrà sconfitta lascerà la mimetica serpente vicino a lei, prendetela subito prima che parta il filmato. Attenzione se usate le armi a distanza ravvicinata The Boss ve le smonterà a pezzi. Uate le CQC e quando è a terra sparatele con la Pistola EZ. Cercate di liberarvi dalle sue prese, pemendo sempre


    Colpo d'occhio [Difficoltà 2/10]
    Individua Ocelot, che pare sia stato visto alle spalle del presidente quando quest'ultimo cerca di stringere la mano a Snake.
    Alla fine nel filmato finale, mentre il presidente vi stringe la mano, dopo avervi assegnato il grado di Big Boss, premete e potrete vedere Ocelot alla finestra che vi fa il suo saluto.


    Occhi di serpente [Difficoltà 3/10]
    Scopri tutte le visuali Soggettive non indicate dall'icona del tasto R1.
    In totale sono 6, seguite questo video per capire quali sono e in che punti della storia le potete trovare:
    Videoguida



    Principe azzurro [Difficoltà 1/10]
    Spara a una Kerotan per la prima volta.
    Ci sono 64 Kerotan nel gioco, basta solo sparare ad 1 per ottenere il trofeo.
    Vedi trofeo “Cacciatore di rane”


    Wrestler [Difficoltà 2/10]
    Stendi in CQC una guardia e mettila KO.
    Basta afferrare una guardia con e contemporaneamente premere la levetta analogica destra in una qualsiasi direzione. Trofeo fattibile fin dall’inizio con le prime 3 guardie.


    Sputa il rospo [Difficoltà 2/10]
    Interroga in CQC un nemico.
    Afferrate una guardia tenendo premuto , poi tenendola afferrata premete L3 per interrogarla.


    Morsa letale [Difficoltà 2/10]
    Afferra in una morsa CQC un nemico.
    La descrizione è un po' sbagliata. Per ottenere questo trofeo dovete fare “Freeze!” ad un nemico. Poi tenere premuto e andargli faccia a faccia. A quel punto mirate alla testa, la guardia si spaventerà e inierà a cacciare da solo tutti gli oggetti che ha addosso. Usando la pistola EZ non funzionerà, dovete usare un’arma letale. Ovviamente senza uccidere il nemico prima che questi non cacci gli oggetti.


    Taglio netto [Difficoltà 2/10]
    Sgozza in CQC un nemico.
    Afferrate una guardia come per interrogarlo, questa volta però premete dopo averla presa e Snake sgozzerà la guardia.


    Allegro chirurgo [Difficoltà 2/10]
    Usa un coltello per rimuovere un proiettile.
    Fattibile in moltissime occasioni, contro The Boss, contro Volgin, durante le allerte, insomma ogni volta che vi trovate a combattere contro qualcuno armato.
    Quando avete un proiettile conficcato nella carne, entrate nel menù “Cura” ed estraetelo con il coltello.
    Attenzione: Giocando in Facilissimo, è più difficile far entrare un proiettile, contro Volgin sarà tutto più facile.


    Cattiva digestione [Difficoltà 1/10]
    Fai vomitare Snake.
    Trofeo facilissimo che può essere fatto appena inizia il gioco. Entrate nel menù premete per vedere Snake al completo, fatelo ruotare circa 12 volte. Uscite dal menù e Snake vomiterà.


    Posso tenerlo? [Difficoltà 2/10]
    Cattura vivo ogni tipo di animale.
    Anche qui la descrizione è sbagliata, perchè basta catturare un solo animale vivo per ottenere il trofeo infatti in inglese la descrizione “Capture any animal alive” dove “any“ sta per “qualsiasi” non “ogni”.
    Comunque sia tornando al trofeo, basta sparare un animale con la pistola EZ e questo verrà subito rinchiuso in una gabbia, prendetela e BLING! Trofeo!


    Erborista [Difficoltà 3/10][/B]
    Prendi ogni tipo di pianta medicinale.
    Vedi trofeo “Re della giungla”


    Vegetariano [Difficoltà 3/10]
    Prendi ogni tipo di frutto.
    Vedi trofeo “Re della giungla”


    Micologo [Difficoltà 3/10]
    Prendi ogni tipo di fungo.
    Vedi trofeo “Re della giungla”


    Ornitologo [Difficoltà 3/10]
    Prendi ogni tipo di uccello.
    Vedi trofeo “Re della giungla”


    Incantatore [Difficoltà 3/10]
    Prendi ogni tipo di serpente.
    Gli ultimi 3 serpenti (Snake, Liquid, Solidus), li potete trovare durante lo scontro contro The Boss; sono dietro 3 tronchi a terra. Usate il Sonar Attivo per individuare i 3 animali.
    Vedi trofeo “Re della giungla”


    Pescatore [Difficoltà 3/10]
    Prendi ogni tipo di pesce.
    Vedi trofeo “Re della giungla”


    Anuri che passione [Difficoltà 3/10]
    Prendi ogni tipo di rana.
    Vedi trofeo “Re della giungla”


    Snake Eater [Difficoltà 3/10]
    Mangia ogni tipo di serpente.
    Stesso discorso del trofeo “Posso tenrlo?”, anche qui c’è lo stesso errore di traduzione. Quindi vi basta mangiare, un solo serpente per sbloccare questo facilissimo trofeo.


    Mimetismo perfetto [Difficoltà 3/10]
    Ottieni un indice di mimetizzazione del 100%.
    Per questo trofeo, vi dico fin da subito che la mimetica ottica non funziona, dovete usare le mimetiche che vi dà nel gioco. Un ottimo modo per ottenre il trofeo è di prendere la mimetica di The End (quindi andargli dietro per 3 volte e fargli “Freeze!”) e in Sokrovenno Nord andarsi a sdraiare nell’erba alta più scura (dove i Pokemon possono uscire in 2 alla volta).


    Riesco a vederti! [Difficoltà 2/10]
    Ottieni un indice di mimetizzazione superiore al 90%.
    Trofeo che farete senza nemmeno accorgervene, usate le mimetiche che aumentano di più la mimetizzazzione e sdraiatevi in un ambiente adatto per la vostra mimetica. Il trofeo è vostro!


    La fine di tutto [Difficoltà 2/10]
    Crea il paradosso temporale di Ocelot.
    Quando andrete a salvare Sokolov Ocelot farà la sua comparsa, dopo il filmato sarà svenuto a terrà, prendete il coltello e uccidetelo, per creare il paradosso e perdere la partita.


    Morso di serpente [Difficoltà 3/10]
    Avvelena una guardia.
    Trovate un animale velenoso (serpenti, tarantole, ecc..) catturali vivi, poi equipaggiateli come armi e lanciatelo addosso ad un nemico.


    Serenità [Difficoltà 2/10]
    Chiama una frequenza radio per curarti.
    Vedi trofeo “Radio Tokio”


    Radio Tokyo [Difficoltà 2/10]
    Ascolta la musica per recuperare vigore.
    Qui ci sono molte frequenze da poter ascoltare e variano a seconda della difficoltà scelta. Per ottenere il trofeo “Serenità” basta ascoltarne solo una, per questo trofeo invece bisogna scoltarle tutte (se giocate in facile dovete ascoltare tutte quelle di facile, ecc..):

    • Facilissimo/Facile
      • 140.01
      • 140.52
      • 141.24
      • 142.94
      • 144.06
      • 147.08
      • 147.59
      • 149.53

    • Normale
      • 148.39
      • 146.65
      • 148.96
      • 144.86
      • 143.32
      • 145.83
      • 142.09
      • 141.85

    • Difficile
      • 147.96
      • 141.59
      • 143.83

    • Estremo
      • 146.45
      • 148.66
      • 140.16
      • 148.78
      • 142.42
      • 141.42
      • 145.18
      • 149.39



    Apicoltore [Difficoltà 3/10]
    Usa le api per infastidire un nemico.
    Qui dovete sfruttare inidi di calabroni appesi agli alberi. Appena una guardia ci passerà sotto spaaratela e così le api lo attacheranno.
    Ottenibile durante la missione Virtuosa appena arriverete al ponte di Dolinovodno. Prima di attraversarlo ci sarà un nido e una guardia.


    Demolitore [Difficoltà 2/10]
    Fai esplodere un'armeria con il TNT.
    Trofeo molto semplice. Il posto più vicino e veloce per farlo è alla Base di Bolshaya Past. Ci sarà un'armeria con dentro il TNT, posizionatelo, allontanatevi e fate esplodere.

    Videoguida


    Quasi morto [Difficoltà 1/10]
    Usa la pillola di morte apparente.
    Trofeo ottenibile fin da subito. Aprite l’inventario selezionate la pillola di Morte Apparente e usatela con X. Per evitare di morire usate la pillola del risveglio.




    Creatura misteriosa [Difficoltà 4/10]
    Cattura un tsuchinoko (serpente mistico).
    Lo Tsuchinoko si può trovare in molte zone e solo prima di venire catturati da Volgin.
    Un ottimo posto dove trovarlo e nella stessa zona dello scontro con The Fear. Dopo averlo sconfitto, piazzate una trappola per topi, uscite dalla zona e rientrate. Se avete catturato lo Tsuchinoko (nella gabbia si chiamerà TCHNKO) il trofeo sarà vostro, in caso contrario strisciate per riprendervi la trappola e riposizionatela e, ripetete lo stesso procedimento fino a quando non comparirà.
    Attenzione: Lo Tsuchinoko esce a caso, quindi potrebbe uscire al primo tentativo come anche dopo 10. Inoltre dopo che Volgin vi avrà torturato e incontrerete EVA, perderete tutti gli animali catturati. Uscite dalla cascata e usate il visore termico per ritrovare lo Tsuchinoko. Il serpente è molto corto e anche molto robusto, quindi sarà abbastanza facile da trovare. Se non lo riportate fino alla fine del gioco, non vi verrà assegnata la pittura facciale Infinito.


    Maniaco della moda [Difficoltà 5/10]
    Trova ogni tipo di mimetica.
    Per il trofeo non contano le mimetiche fuori dalla storia principale, quindi non c'è bisogno di completare il gioco Serpente vs Scimmia per la mimetica Banana, che tra l'altro è stata anche eliminata.

    Videoguida


    Estetista [Difficoltà 5/10]
    Trova ogni tipo di pittura facciale.
    Bisogna trovare tutte le pitture facciali sparse nel gioco. Attenzione per questo trofeo dovete portare lo Tsuchinoko vivo fino alla fine del gioco, altrimenti non sbloccherete la pittura facciale Infinito.
    Attenzione, all'inizio del gioco nella scelta della difficoltà, dovete mettere "Mi piace Metal Gear 3" per ottenere le pitture facciali delle bandiere, inutili, ma essenziali per il trofeo.
    Seguite questo video per non avere problemi:

    Videoguida


    "Fine" prematura [Difficoltà 3/10]
    Elimina The End prima dello scontro originale.
    Trofeo mancabile, ma molto facile da ottenere. Appena battuto The Pain, vi ritroverete a Ponizovje seguite il fiume e prima di arrivare alla fine ci sarà una piccola stradina dove oltre a trovare 2 Kerotan, ci sarà anche un fucile SVD. Prendetelo e proseguite. Appena dopo il filmato di Volgin che tortura EVA e The Fear che accompagna il caro The End sulla sedia a rotelle questi rimarrà lì in attesa che un soldato lo porti dentro. In quel piccolo lasso di tempo, dovete uccidere The End. Fate attenzione perchè il boss si sveglierà e inzierà a correre come un dannato se uccidete le guardie intorno, quindi bisogna essere precisi e letali.

    Videoguida


    Chi dorme non piglia pesci [Difficoltà 4/10]
    Sorprendi alle spalle The End e bloccalo.
    Altro trofeo abbastanza semplice. Una volta trovato il boss, senza farvi vedere, dovete strisciare pianissimo dietro di lui, in modo da non far sentire la vostra presenza. Arrivati dietro di lui fate "Freeze!" e il gioco è fatto.

    Videoguida





    Re della giungla [Difficoltà 5/10]
    Ottieni il titolo di MARKHOR.
    Per ottenere questo titolo bisogna completare il gioco trovando tutti i 48 tipi di animali e cibi, portare lo Tsuchinoko fino alla fine del gioco e catturare anche il papagallo di The End. Questo è forse l'unico trofeo "difficile" del gioco, ma seguite queste 2 guide presenti per non avere problemi:


    Cacciatore di rane [Difficoltà 5/10]
    Trova tutte le 64 Kerotan.
    Le Kerotan sono quelle piccole rane giocattolo che una volta sparate fanno quello strano suono. Sono tutte molto facili da colpire, tranne le ultime dove bisogna colpirle in sella alla moto con EVA. Un utilissimo aiuto può darvelo l'RPG-7. Seguite il video per la locazione di tutte le Kerotan:

    Videoguida


    Un vero Boss [Difficoltà 3/10]
    Completa il gioco a qualsiasi difficoltà.
    Basta semplicemente finire il gioco. Potete finirlo nella difficoltà che più vi aggrada anche in Facilissimo. Il gioco in sè non ha particolari difficoltà, quindi mettetevi sotto e ammirate questo autentico capolavoro.


    PEACE WALKER [Difficoltà 4/10]
    Completa il gioco senza uccisioni.
    Trofeo fattibile già alla prima run, ma consiglio di farlo alla seconda. Nella prima run trovate tutte le Kerotan, così da fare il gioco una seconda volta indossando la mimetica ottica, in questo modo il trofeo è quasi regalato.




    Re dei serpenti [Difficoltà 5/10]
    Ottieni tutti i trofei.
    Come al solito sbloccate tutti i trofei per ottenere il platino.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. Thanks Valtiel thanked for this post
  3. #2
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sembrano abbastanza semplici.... ma quando esce la collection?

    "A Momentary Lapse of Reason"

  4. #3
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Camisano Vic. (VI)
    Messaggi
    752
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    3 o 12 febbraio mi pare non ricordo..io speravo mettessero i trofei sul 4 mannaggia -.-'''

  5. #4
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho letto che, almeno in Giappone, chi comprerà la collection HD su disco avrebbe anche dei codici per poter scaricare il primo capitolo

    "A Momentary Lapse of Reason"

  6. #5
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,626
    Thanks (Dati)
    295
    Thanks (Ricevuti)
    233
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    si loro avranno il primo Metal Gear però se non sbaglio non avranno il Peace Walker.


    "This is my Story"


  7. #6
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ah... senza il primo capitolo non credo di comprarlo, vorrei giocare la saga intera .

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  8. #7
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Anch'io avrei preferito i primi 3 capitoli e non Pace Walker, così almeno capivi qualcosa; poi i trofei di Peace Walker sembrano molto più tosti degli altri 2

    "A Momentary Lapse of Reason"

  9. #8
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,626
    Thanks (Dati)
    295
    Thanks (Ricevuti)
    233
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ma il primo capitolo lo si può prendere dallo store se non erro,la stessa cosa vale per i giapponesi con Peace walker.


    "This is my Story"


  10. #9
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,760
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    95
    Menzionato
    93 Volte

    Predefinito

    Bei trofei, al solo pesniero di riprendere tutte le rane mi viene male!
    Bello il trofeo di uccidere The End prima dello scontro XD
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  11. #10
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,871
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Fatto tutto gia nella ps2 tranne : Ottieni il titolo MARKHOR.
    per le rane stavo uscendo pazzo !! xD


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 208
    Ultimo Messaggio: 04/06/2019, 09:05
  2. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid Peace Walker HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 352
    Ultimo Messaggio: 22/11/2017, 14:10
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06/11/2010, 23:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •