Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 144

Discussione: [Guida ai Trofei] Saint Seiya: La Battaglia del Santuario

  1. #41
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YuenKamLee Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sapete dirmi qual'è il livello massimo che si può raggiungere con un personaggio?.
    99, ma ci vuole parecchio tempo xD, io l'unico personaggio che ho portato a quel livello e Asher dell'Unicorno(il mio preferito xDDD).
    Comunque guadagnando parecchi punti cosmo giocando con qualunque personaggio in qualsiasi modalita(sopravvivenza online e quella che ne da di piu), puoi potenziarti tutti i personaggi al limite nei loro parametri, senza per forza farli salire tutti al livello massimo, quindi il livello del personaggio in sto gioco conta poco .
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  2. #42
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti, spero ci sia ancora qualcuno che possa aiutarmi, dato che l'ultimo post è di oltre un anno fa... Ho un problema col trofeo che prevede di sbloccare tutti i personaggi giocabili; nella guida c'è scritto che basta completare le varie modalità storia tuttavia a me manca il cavaliere dell'ariete... anche con tutte le storie completate, lui non è mai stato sbloccato... qualcuno mi sa dire perchè e come faccio a sbloccarlo?

  3. #43
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Hai sbloccato fino alla storia di Phoenix? Comunque magari prova a fare la modalità missione e a cercare di prendere qualche A... Dovrebbe comunque prima o poi sbloccartelo perché la A devi prenderla dappertutto...

  4. #44
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Hai sbloccato fino alla storia di Phoenix? Comunque magari prova a fare la modalità missione e a cercare di prendere qualche A... Dovrebbe comunque prima o poi sbloccartelo perché la A devi prenderla dappertutto...
    Ho già risolto Afrodite, ma grazie la guida non è corretta, Mur si sblocca subito dopo averlo battuto nel primo percorso della modalità missione... fin'ora ne ho fatti 8, tutti conclusi con grado finale A -alcune sezioni però hanno voto basso-

    ...Certo però che gemini, acquarius e Milo di scorpio me li sognerò anche la notte da quanto mi fanno dannare ogni volta

    Edit: le varie saghe le ho sbloccate e completate già stanotte, anche se a chiamarle "saghe" ce ne vuole di fantasia....

  5. #45
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Si in effetti... XDXDXD Io invece avevo capito che intendessi il modellino di Sion perché ero convinta che Mur te lo sbloccasse subito all'inizio della partita visto che ti fa il tutorial... Si sono abbastanza stronzetti pure loro.. XDXDXD

  6. #46
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Si in effetti... XDXDXD Io invece avevo capito che intendessi il modellino di Sion perché ero convinta che Mur te lo sbloccasse subito all'inizio della partita visto che ti fa il tutorial... Si sono abbastanza stronzetti pure loro.. XDXDXD
    No no, a me serviva proprio il pg giocabile XD
    Tu come hai sbloccato il trofeo vittoria perfetta? perchè io anche se mi impegno qualche danno lo becco sempre... credevo di esserci riuscito nella saga di Ioria, ma a quanto pare mi sbagliavo dato che non si è sbloccato

  7. #47
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Se non ricordo male, ho ucciso un cavaliere d'oro con 2 colpi... XDXDXD Però non mi ricordo con chi ho fatto fuori chi.. XDXDXD

  8. #48
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, ho ucciso un cavaliere d'oro con 2 colpi... XDXDXD Però non mi ricordo con chi ho fatto fuori chi.. XDXDXD


    Ma sono così negato??? non dico di morire sempre, ma un bel pò di danni ne subisco.... mannaggia, questo potrebbe essere anche peggio delle cuspidi (e già quello lo reputo impossibile)

  9. #49
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Devi solo potenziare un po' i personaggi.. Niente di che su dai...

  10. #50
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Devi solo potenziare un po' i personaggi.. Niente di che su dai...
    Ho già Crystal al lv 32 con il primo attacco potenziato al massimo e sto pompando anche Ikki, non basta ancora?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/09/2010, 19:51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •