Citazione Originariamente Scritto da Genesis1988 Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, ma è più un consiglio, credo... riguarda i collezionabili in tutti i biomi, me mancano praticamente uno o due in ogni luogo, sono run e run che provo a fare i primi 3 ma niente, non mi danno ciò che mi manca... visto che devo ancora concludere l'atto 3 ma possiedo già la chiave, mi chiedevo se non dovessi prima concludere questo atto prima di vedere gli altri collezionabili o se sono semplicmente sfortunato io
fatto l'atto 3 e tranne un bioma dove ho trovato tutto, me ne mancano 5. il primo bioma mi manca il log 14 e cercando in rete ci sono filmati che fanno vedere tutte le stanze dove compaiono log e glifi. alla fine i posti sono sempre gli stessi. ho visto solo il video riguardante il log in questione e posso dire che avendo completato il suddetto bioma almeno 5 volte completo di tutto ed almeno un altra decina ( cifra per difetto) per buona parte, la stanza in questione non l'ho mai vista. onestamente la pazienza sta finendo perchè se anche per gli altri biomi la rarita di comparsa di alcune camere è la medesima, il platino è un agonia... assurdamente iniziando la corsa al platino ero preoccupato per i boss, ma mai come in questo gioco tranne il primo, li ho accoppati tutti al primo tentativo ed alcuni quasi senza nemmeno sudare... avrei fatto bene a preoccuparmi dei collezionabili...