Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri

  1. #1
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Guida in attesa di pubblicazione [Guida ai Trofei] Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri



    1 2 9 40













    Attenzione la seguente guida ai trofei potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida al Platino/100%: ??
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: sì/no
    Multiplayer: no/?? giocatori

    Difficoltà: ??/10
    La storia va giocata almeno: ?? volte
    Tempo necessario: ?? ore circa
    Piattaforma: PS5

    Trofei online: ?? (consultare la guida per i dettagli)
    Trofei storia: ?? (consultare la guida per i dettagli)

    Trofei buggati: ?? (consultare la guida per i dettagli)
    Trofei mancabili: ?? (consultare la guida per i dettagli)

    Trofei collezionabili: sì/no (consultare la guida per i dettagli)
    Trofei nascosti: sì/no (consultare la guida per i dettagli)

    Prefazione

    Una breve descrizione su gioco e una panoramica generale sui trofei.

    Passi consigliati

    Informazioni sull'autopop dei trofei: il trasferimento dei trofei dalle versioni PlayStation 4 è stato garantito dalla stessa Naughty Dog, solo che funziona male. Alcuni trofei potrebbero non sbloccarsi a causa del metodo utilizzato per ottenerli su PlayStation 4. Inoltre, la raccolta comprende un solo elenco dove Uncharted: L'Eredità Perduta è stato inserito come DLC (senza Platino) e con un trofeo in più per Uncharted 4: Fine di un Ladro che richiede di completare al 100% il DLC.

    Al 28/01/2022 l'autopop non risulta sempre perfettamente funzionante e varia da utente a utente. Non sappiamo se verranno rilasciate patch per correggere questi problemi.


    Autore guida: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione: ??





    L'eredità di un ladro
    Ottieni tutti i trofei


    Completato! - Esploratore
    Completa il gioco a livello Esploratore


    Trofeo autoesplicativo. Per maggiori informazioni, consultare la descrizione del trofeo Completato! - Devastante


    Completato! - Facile
    Completa il gioco a livello Facile

    Trofeo autoesplicativo. Per maggiori informazioni, consultare la descrizione del trofeo Completato! - Devastante


    Completato! - Medio
    Completa il gioco a livello Medio

    Trofeo autoesplicativo. Per maggiori informazioni, consultare la descrizione del trofeo Completato! - Devastante


    Completato! - Difficile
    Completa il gioco a livello Difficile

    Trofeo autoesplicativo. Per maggiori informazioni, consultare la descrizione del trofeo Completato! - Devastante


    Completato! - Devastante
    Completa il gioco a livello Devastante

    Potrete completare il gioco a livello Devastante anche alla prima run, nonostante questa sia in colore grigio quando proverete a selezionarla. Sbloccherete anche tutti gli altri trofei legati al completamente del gioco - non ve lo consigliamo, comunque: continuate a leggere.

    Il danno che vi infliggeranno i nemici sarà lo stesso della difficoltà Difficile, ma questi saranno più numerosi e più attrezzati e voi avrete meno munizioni. Proprio per questo è consigliabile fare una seconda run per questo trofeo, dato che finendo il gioco una volta avrete accesso a speciali bonus che NON compromettono l'ottenimento del trofeo, ad esempio la possibilità di scegliere un'arma (qualcuno ha detto Barok .44?) o avere munizioni infinite. Videogiocatore avvisato, mezzo salvato. Di seguito proponiamo una video guida utile per sconfiggere il boss finale qualora aveste problemi - ovviamente contiene spoiler:






    Completato! - Speedrun
    Completa il gioco in 6 ore o meno

    Dovrete finire Uncharted 4 in meno di sei ore, a qualsiasi difficoltà. Scegliete ovviamente la più facile e saltate tutte le cut-scene visto che verranno conteggiate nel tempo totale. Mettere il gioco in pausa ferma il timer.

    Vi consigliamo di stare attenti agli enigmi che, di fatto, sono quelli in grado di farvi perdere più tempo durante la speedrun. Qui due video per risolvere quelli più difficili nei capitoli nove e undici:




    Solo PS4: per la speedrun è ancora possibile sfruttare il glitch sulla versione PS4 con l'ultima patch (1.33). A quel punto dovreste ottenere il trofeo su PS4 e poi importare il salvataggio su PS5 e sperare nell'autopop. Per il glitch vi rimandiamo alla guida della versione PS4.


    Primo tesoro
    Trova un tesoro

    Come da descrizione vi basterà trovare e raccogliere premendo uno dei tanti tesori sparsi per il mondo di gioco. Con un pizzico di fortuna otterrete il trofeo col normale proseguimento del gioco. Per maggiori informazioni consultate la descrizione del trofeo Esperto di tesori

    Cacciatore di tesori
    Trova 50 tesori

    Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare a quota 50 tesori raccolti, ma vi ricordo che quelli totali sono 109. Per maggiori informazioni consultate la descrizione del trofeo Esperto di tesori


    Esperto di tesori
    Trova tutti i tesori

    Sono ben 109 i tesori che potrete (e dovrete, ai fini del platino) trovare in Uncharted 4. Di seguito un video che mostra tutto passo passo:




    Scopritore di reliquie
    Trova le strane reliquie

    In Uncharted 4 ci sono tre tesori... "molto particolari", mettiamola così. Senza incorrere in particolari spoiler, sappiate che dovrete trovarli per ottenere questo trofeo. Di seguito la video-guida con tutte le diverse location. Sappiate, in ogni caso, che queste reliquie contano come tesori, dunque le troverete per forza qualora stiate cercando di ottenere il trofeo Esperto di tesori





    Ora me lo segno
    Ottieni un appunto del diario

    Trofeo che otterrete col normale proseguimento del gioco una volta giunti al cimitero scozzese nel capitolo 8. Dovrete semplicemente premere per permettere a Nathan di prendere appunti sul proprio diario vicino a meccanismi e a indizi riguardanti enigmi da risolvere.


    L'arte di tenere un diario
    Ottieni tutti gli appunti del diario

    Dovrete ottenere tutti i 25 appunti del diario. Essi sono sparsi per tutto il gioco a partire dal capitolo 8. Potete seguire il seguente video su tutti i collezionabili dove gli appunti sono contrassegnati da una "J".




    Documentatore
    Trova un documento del diario

    Vedi il trofeo Storia perduta


    Storia perduta
    Trova tutti i documenti del diario

    Dovrete ottenere tutti i 23 documenti del diario. Come per il trofeo degli appunti vi consigliamo di seguire il video con tutti i collezionabili. I documenti sono indicati come Note ("N").

    Testa di serie
    Elimina 20 nemici con colpi alla testa

    Vedi il trofeo Cacciatore di teste


    Cacciatore di teste
    Elimina 50 nemici con colpi alla testa

    La descrizione lascia poco al caso. Dovrete semplicemente eliminare 50 nemici colpendoli in testa con una qualsiasi arma da fuoco. Ovviamente l'unico modo sarà quello di prendere la mira tenendo premuto . Con quasi assoluta certezza otterrete questo bronzo col normale proseguimento del gioco.


    Pistolero acrobata
    Effettua 20 colpi alla testa da una fune

    Nel caso in cui non otteneste il trofeo in questione giocando "naturalmente", cosa molto probabile, potrete facilmente rimediare al problema selezionando uno degli ultimi scontri del capitolo 10, come mostra la video-guida che segue. Ricordatevi solo di con completare lo scontro, altrimenti il conteggio sarà resettato; lasciate un nemico vivo e caricate l'ultimo checkpoint! Ovviamente per facilitarvi le cose scegliete la difficoltà più bassa:





    La discrezione prima di tutto
    Effettua 5 eliminazioni furtive

    Vedi il trofeo Shhh, ora dormi


    Shhh, ora dormi
    Effettua 30 eliminazioni furtive

    Anche in questo caso molto probabilmente otterrete il trofeo giocando. Se non sarà così, potete selezionare dal menù lo scontro del Capitolo 8 presso il ponte, che si rivelerà perfetto per questo scopo. Non appena inizierà, scagliatevi contro il nemico dall'alto, e riavviate caricando il checkpoint per trenta volte - o quante ve ne servono.

    Attenzione: nel caso in cui usciste per andare nel menù principale, il conteggio sarà azzerato. Così facendo, tra l'altro, otterrete anche il trofeo Mi è sembrato di sentire qualcosa. Vi lasciamo alla video-guida:




    Mi è sembrato di sentire qualcosa
    Effettua 30 eliminazioni furtive dall'alto

    Vedi il trofeo Shhh, ora dormi


    Corri e spara
    Elimina 50 nemici sparando dalla cintola o alla cieca

    Questo è uno dei trofei che con molta probabilità otterrete col normale proseguimento del gioco. Tutto quello che dovrete fare sarà uccidere 50 nemici sparando alla cieca, ovvero senza prendere la mira. Potrete farlo sia mentre camminerete/correrete o mentre sarete nascosti dietro un riparo, vi basterà semplicemente premere quando sarete rivolti verso un nemico. Questa "tecnica" ovviamente sarà molto imprecisa e vi converrà essere vicini al bersaglio per evitare sprechi di munizioni. Una delle armi migliori per ottenere questo risultato con molta semplicità saranno senza dubbio le armi con una rosa di fuoco molto ampia come i fucili a pompa, o ancora più devastante il lanciagranate.


    Nota: nel caso il trofeo non si sbloccasse col normale svolgimento del gioco vi raccomandiamo di non tentarlo durante la run per ottenere il trofeo Tiratore scelto.



    Di palo in frasca
    Sconfiggi 10 nemici di fila usando sia armi che scontri corpo a corpo

    Settate il livello di difficoltà al minimo e, esattamente come chiede il trofeo, sconfiggete un nemico con un'arma, qualsiasi essa sia, a vostra discrezione, poi quello successivo con attacchi corpo a corpo, quello dopo ancora con un'arma e così via, fino ad arrivare a dieci. Nulla di compicato.


    Inarrestabile!
    Elimina 100 nemici di fila senza morire in combattimento

    Trofeo piuttosto semplice che potreste ottenere semplicemente giocando: infatti morire durante le sezioni acrobatiche non resetterà il conteggio delle uccisioni. State solo molto attenti a non cadere in combattimento. Qualora non lo abbiate ottenuto in automatico, però, potrete ottenere facilmente questo trofeo scegliendo lo scontro finale relativo al Capitolo 7: i nemici infatti respawneranno all'infinito dai balconi; fate solo attenzione a non entrare in macchina, o la sezione avrà fine. Anche in questo caso i bonus non compromettono l'ottenimento del trofeo: vi lasciamo a una video-guida illustrativa.




    Tiratore scelto
    Completa il gioco con una precisione di tiro del 70% o superiore

    Attenzione: per colpa di un glitch è possibile che iniziando una nuova partita la percentuale non venga azzerata (viene mantenuta la stessa del precedente salvataggio). Assicuratevi che sia 0% prima di continuare.

    Questo trofeo conviene abbinarlo con la speedrun. Alla difficoltà più facile e con la mira automatica abilitata finire il gioco con almeno il 70% di precisione non sarà complicato. Sfruttate i nemici corazzati per colpire tante volte la loro armatura e alzare la percentuale di precisione.


    Roulette mortale
    Elimina una serie di nemici con pistola, mitragliatrice e granate, in quest'ordine, in 15 secondi

    Come dice la descrizione del trofeo, dovrete eseguire le uccisioni nell'ordine preciso (pistola, mitragliatrice e granata) in 15 secondi. Selezionate il capitolo 10 e selezionate l'apposito sconto, poi tentate più volte fino a prendere il trofeo. Inizierete già con le armi necessarie.





    Il fantasma del cimitero
    Supera lo scontro nel cimitero scozzese senza eliminare nemici e senza essere individuato

    Selezionate lo scontro nel cimitero del Capitolo 8. Dovete superare tutti i nemici senza farvi vedere, per farlo seguite la videoguida:





    Mani di burro
    Induci 10 nemici a lasciar cadere le loro granate

    Azione che potete eseguire nel capitolo 11, selezionando la difficoltà massima (questo perché a difficoltà più bassa i nemici non lanciano le granate). All'inizio ci saranno tre nemici, uccidete i due a sinistra e aspettate che il terzo alterni colpi e granate. Mentre si appresta a lanciare la bomba colpitelo e aspettate che muoia per l'esplosione. Rifate tutto questo per dieci volte, ma attenti a non tornare al menù principale.





    Il grande boom
    Elimina 4 nemici con un'unica esplosione (sono ammesse tutte le armi e gli oggetti esplosivi)

    Potete ottenere questo trofeo in molte occasioni ma la più semplice sarà quella nel capitolo 20 sulla spiaggia. Eliminati i primi 3 nemici correte a recuperare il lanciarazzi e aspettate che 4 nemici si calino dalla sporgenza. Appena saranno a terra sparate contro la parete per ucciderli tutti e quattro.




    10 in 60 - LG China Lake
    Elimina 10 nemici in 60 secondi con il lanciagranate China Lake

    Vi consigliamo di ottenere questo trofeo dopo la prima run, in modo da sfruttare il bonus per le munizioni infinite. Recatevi allo scontro del capitolo 10, prendete il China Lake e fate vostro il trofeo eliminando 10 nemici in un minuto.


    Reggiti forte!
    Distruggi 10 veicoli trascinato dalla fune

    Verso la fine del capitolo 11 sarete trascinati da un camion con una fune. Sparando ai veicoli (scegliete la difficoltà più bassa e la mira automatica) li farete esplodere. Ripetete ricaricando il checkpoint fino a quando non sbloccate il trofeo.


    Servizio completo
    Elimina una serie di nemici con un attacco furtivo, un attacco corpo a corpo, un colpo alla testa e con esplosivi, in quest'ordine, in 15 secondi

    In aggiornamento...


    Pugno di ferro
    Elimina 5 nemici corazzati usando solo attacchi corpo a corpo

    Selezionate l'incontro della Torre di Avery nel capitolo 10 a difficoltà più bassa. Appena partite vedrete due nemici corazzati. Dovete per prima cosa togliergli il casco e poi affrontarli, ma non vi è permesso sparare. Riavviate i checkpoint fino a quando non sbloccate il trofeo.

    Soluzione pacifica
    Dopo il naufragio, non eliminare nessuno fino al deposito del tesoro

    In aggiornamento...


    Braccio destro
    Elimina 10 nemici insieme a un compagno

    Potete sbloccare questo trofeo nel capitolo 2 tramite selezione scontri. Ogni volta che il vostro compagno lotta con un nemico attaccate lo stesso nemico per metterlo KO insieme. Fatelo fino a quando non sbloccate il trofeo.


    Sull'orlo del precipizio
    Scaraventa nel vuoto 20 nemici da appeso a una sporgenza

    Selezionate lo scontro Evasione nel capitolo 7. Il primo nemico potete ucciderlo tirandolo dalla sporgenza. Rifate il tutto per 20 volte fino a quando non sbloccate il trofeo.


    Dissonanza ludonarrativa
    Elimina 1.000 nemici

    Questo trofeo sembra difficile ma lo otterrete automaticamente mentre fate gli altri trofei. Il contatore non viene mai azzerato, anche se le statistiche mostrano valori diversi.


    Non dare cibo agli animali
    Gioca con il lemure al mercato e lascia che ti rubi la mela

    All'inizio del capitolo 11 andate a sinistra nella piazza del mercato, comprate una mela dalle signore e andate dall'uomo con il lemure alla fine del mercato. Premete triangolo per interagire e mentre camminerete il lemure si arrampicherà e ruberà la mela.


    Ogni lasciata è persa
    Usa ogni arma da fuoco

    Posto che potreste ottenere il trofeo semplicemente giocando, una volta completata la prima run avrete accesso a particolari bonus. Uno di questi, come illustra la video-guida che segue, vi permetterà di avere 21 delle 28 totali armi del gioco disponibili in qualsiasi momento. Dunque da questo punto di vista nessun problema. Le altre sette però le dovrete trovare ed utilizzare giocando, senza alcuna scorciatoia, e sono:


    • Polvere da sparo: scontro "Cimitero delle navi" capitolo 20
    • DShK: il mitragliatore usato dai corazzati nello scontro "Cimitero delle navi"
    • Barile esplosivo: seleziona sconto "Il tunnel" nel capitolo 9
    • Barilotto di Propano: seleziona scontro "Il Ponte " capitolo 8
    • Torretta: seleziona scontro "Il tunnel" capitolo 9
    • Granata
    • Dinamite: seleziona sconto "Il Ponte" capitolo 8





    Non cumulabile
    Abbatti tutti i cairn in Madagascar

    Per ottenere questo trofeo dovrete abbattere tutti i 16 cairn con il fuoristrada nel capitolo 10.


    Da qui si vede casa mia!
    Arrampicati in cima alla torre dell'orologio della città

    Nel capitolo 11 dovrete salire in cima alla torre dell'orologio.


    Prova superata
    Supera la prima prova in Scozia con 10 mosse o meno


    Record!
    Supera il record del retrogame


    Parlantina sciolta
    Ascolta tutte le conversazioni facoltative del gioco

    In Uncharted 4 ci sono 36 conversazioni facoltative.


    Il ritorno di Marco Polo
    Gioca nell'oceano accanto alla nave affondata


    Il bello della diretta
    Appena prima dell'inseguimento in città, rimani perfettamente immobile per 30 secondi (errore della demo sul palco)


    A tavoletta!
    Fuggi sul fuoristrada con Elena senza colpire nemici


    Delfini curiosi
    Fai seguire la barca da 3 delfini


    Non ho perso la mano!
    Colpisci tutti i bersagli in soffitta con la pistola giocattolo


    Fotografo glamour
    Scatta una foto di Sully


    Spadaccino
    Para tutti gli attacchi di Rafe nel duello di scherma finale senza essere ferito


    Non rovinare il momento
    Ottieni tutti i trofei di Uncharted™: L’Eredità Perduta


    DLC: L'Eredità Perduta


    0 2 11 36



    Eredità ritrovata!
    Completa il gioco


    Il progresso richiede sacrifici
    Completa il gioco a livello Devastante


    Dilettante della caccia al tesoro
    Trova 5 tesori


    Professionista della caccia al tesoro
    Trova 35 tesori


    Collezionista d'antiquariato
    Trova tutti i tesori


    Scuoti e scopri il futuro
    Poni una domanda allo Schele-veggente


    Spicciolo per terra
    Trova una moneta hoysala


    Regina di denari
    Trova tutte le monete hoysala e ottieni il rubino della regina


    Cinquina di scassinamenti
    Apri 5 casse


    Casse scassinate
    Apri tutte le casse


    #senzafiltri
    Sfrutta 5 occasioni di scatto


    Prove fotografiche
    Sfrutta tutte le occasioni di scatto


    Cominciamo a conoscerci
    Ascolta tutte le conversazioni facoltative


    Si vis pacem, para bellum
    Usa ogni arma da fuoco presente nel gioco


    Gran finale
    Elimina un nemico con l'ultimo proiettile del caricatore di una pistola


    Questione di testa
    Elimina 10 nemici consecutivi con colpi alla testa


    Frazer. Chloe Frazer.
    Elimina 5 nemici consecutivi con la pistola silenziata senza farti individuare


    Grilletto facile
    Elimina 20 nemici sparando dalla cintola


    Spara e prega
    Elimina 20 nemici sparando alla cieca in copertura


    Casco obbligatorio
    Elimina 10 nemici corazzati con attacchi furtivi corpo a corpo, togliendo loro l'elmetto senza farti individuare


    L'emozione della demolizione
    Elimina 20 nemici con il C4


    Tutto sotto controllo
    Marchia 30 nemici


    Non badate a me
    Apri una cassa con i nemici nei dintorni


    C4... Affondati!
    Elimina 4 nemici con un'unica esplosione di C4


    È solo il vento
    Effettua 15 eliminazioni furtive consecutive


    Ora mi vedi...
    Fai scattare l'allarme e torna in modalità furtiva


    Spalla ideale
    Elimina 10 nemici con eliminazioni in coppia


    Cintura nera
    Raggiungi i confini di Halebidu nel capitolo 5 senza aver mai usato esplosivi o armi da fuoco


    Il campionario
    Elimina 5 nemici infliggendo a ciascuno danni con una pistola, con un'arma lunga e con attacchi corpo a corpo


    Un'entrata in scena spettacolare
    Elimina una serie di nemici con veicolo, arma lunga, corpo a corpo e granata, in quest'ordine, in 20 secondi


    Artiglieria pesante
    Elimina 30 nemici con armi d'oro


    4x4x4
    Elimina 4 nemici con il veicolo in 20 secondi


    Col cavo che ci vado
    Usa tutti i cavi per attraversare la città


    Ricompensa altissima
    Goditi il panorama dalla vetta dell'impero Hoysala


    Drago del volante
    Dall'incisione di Ganesh sulla montagna, guida fino alla cima delle cascate al forte del tridente e torna indietro in meno di 3 minuti


    Perfezione ascetica
    Supera le tre prove nel forte dell'ascia senza mai riportare le griglie alla posizione originaria


    Quatta come una gatta
    Dentro al forte del tridente, raggiungi la porta senza farti individuare


    Parco giochi
    Usa il rampino 5 volte consecutive senza toccare terra


    Vita spericolata
    Trascorri un totale di 30 secondi in aria con il veicolo


    Teatro delle ombre
    Risolvi l'enigma delle ombre in un massimo di 10 mosse


    Marco Po... No!
    Gioca in acqua nella diga di Halebidu


    Scassinamento lampo
    Scassina una serratura a tre cilindri in meno di 15 secondi


    Niente mezze misure
    Posiziona contemporaneamente più cariche di C4 sul corazzato e distruggilo con un'unica esplosione


    Tuffo a bomba!
    Esegui un tuffo mozzafiato dalla rupe vicino ai vecchi binari ferroviari


    Sotto al vostro naso
    Distruggi l'elicottero senza eliminare nessun altro nemico


    Violenza in strada
    Investi 10 moto nemiche


    Si prega di disturbare il conducente
    Requisisci 6 veicoli saltando a bordo e scaraventando fuori il guidatore


    Tieni, al volo!
    Distruggi un veicolo con un esplosivo nel capitolo 9


    Non ci prenderanno mai
    Guida oltre il margine dei Ghati occidentali


    Ultima modifica di SalLimones; 21/02/2022 alle 10:18
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho platino entrambi su ps4,quindi posso avere un secondo platino di u4 anche su ps5 e corretto?

  3. #3
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Naughty Dog ha confermato il trasferimento dei trofei, quindi sì. Almeno fino a prova contraria dovresti sbloccare il Platino di Uncharted 4. Per Lost Legacy se tutto è come dicono dovresti sbloccare automaticamente il 100%.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Però anche basta con ste remastered, che scatole.

  5. #5
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Naughty Dog ha confermato il trasferimento dei trofei, quindi sì. Almeno fino a prova contraria dovresti sbloccare il Platino di Uncharted 4. Per Lost Legacy se tutto è come dicono dovresti sbloccare automaticamente il 100%.
    Non tutti i trofei vengono trasferiti, almeno a me così è successo, inoltre ci sono anche dei trofei nuovi che devono essere necessariamente sbloccati per il
    platino. Confermate?

  6. #6
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    In realtà molti stanno dicendo online che l'autopop è totale ma difettoso. Nel senso che ad alcuni è servito caricare più di un salvataggio precedente prima di sbloccare tutti i trofei.

    Vi aggiorneremo.

    P.S. Sono stati veramente cattivi a inserire un trofeo d'oro legato al DLC nella lista principale di Uncharted 4
    Ultima modifica di SalLimones; 28/01/2022 alle 11:39
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #7
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    In realtà molti stanno dicendo online che l'autopop è totale ma difettoso. Nel senso che ad alcuni è servito caricare più di un salvataggio precedente prima di sbloccare tutti i trofei.

    Vi aggiorneremo.

    P.S. Sono stati veramente cattivi a inserire un trofeo d'oro legato al DLC nella lista principale di Uncharted 4
    ma non ho cpaito una cosa,se sblocca subito tutti i trofei li conta come nuovi trofei oppure no?nel senso se io ho un solo platino ne ho 2 anche facendo con il salvataggio?

  8. #8
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naruto87 Visualizza Messaggio
    ma non ho cpaito una cosa,se sblocca subito tutti i trofei li conta come nuovi trofei oppure no?nel senso se io ho un solo platino ne ho 2 anche facendo con il salvataggio?
    No, è una lista a parte che prevede un solo Platino (contro i due Platini delle versioni PS4). Inoltre c'è un trofeo per il Platino di Uncharted 4 che dipende dall'aver completato al 100% Lost Legacy. E' una situazione un po' ingarbugliata, ecco.

    L'autopop, ammesso che funzioni, sblocca esattamente tutti i trofei che avevi sulle versioni PS4 (tranne il Platino di Lost Legacy che nella nuova lista non esiste).
    Ultima modifica di SalLimones; 28/01/2022 alle 18:23
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #9
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    No, è una lista a parte che prevede uno solo Platino (contro i due Platini delle versioni PS4). Inoltre c'è un trofeo per il Platino di Uncharted 4 che dipende dall'aver completato al 100% Lost Legacy. E' una situazione un po' ingarbugliata, ecco.

    L'autopop, ammesso che funzioni, sblocca esattamente tutti i trofei che avevi sulle versioni PS4 (tranne il Platino di Lost Legacy che nella nuova lista non esiste).
    Uhm, grazie per la spiegazione. Ti chiedo un'altra a cosa: ma la data e l'orario di sblocco come vengono calcolati?

  10. #10
    Nuovo utente L'avatar di joker11111
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    Recco (Ge)
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io volevo capire una cosa. Ho scritto anche sul forum ps4.
    Perché non partire dall’ultimo capitolo al livello devastante anziché rifare la run daccapo.
    Con Wolfenstein aveva funzionato.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •