Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [Elenco Trofei] Chicory: A Colorful Tale

  1. #1
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito



    1 6 7 20













    Attenzione la seguente guida ai trofei potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida al Platino/100%: Platino
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: no
    Multiplayer: no

    Difficoltà: 2/10
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario: 12 ore circa
    Piattaforma: PS4/PS5 (due platini possibili)

    Trofei online: 0
    Trofei storia: 12 (consultare la guida per i dettagli)

    Trofei buggati: 0
    Trofei mancabili: 7 (consultare la guida per i dettagli)

    Trofei collezionabili: sì (consultare la guida per i dettagli)
    Trofei nascosti: sì (consultare la guida per i dettagli)

    Prefazione

    Chicory: A Colorful Tale è un'avventura top-down in un mondo in cui puoi disegnare su ogni cosa, come in un libro da colorare. Verrai catapultato in un mondo pieno di pucciosi animali e luoghi che prenderanno il nome da diversi tipi di cibo. Il gioco tratta argomenti come lo stress da successo e i sentimenti di inadeguatezza nell'essere un artista, ti verrà porso un pennello e ti verrà permesso di dipingere il mondo. Il gioco ha solo poche istanze di combattimento che non sono in alcun modo difficili e possono essere modificate attraverso le opzioni di accessibilità per facilitare ulteriormente il viaggio se lo desideri.
    Chicory: A Colorful Tale è un'esperienza terapeutica che ti permette di dipingere tutto quel che vuoi nel mondo di gioco e avrai la possibilità di creare 20 dipinti diversi oltre a disegnare capi d'abbigliamento, diversi stili di pennello e tavolozze di colori. Che tu sia un vero artista o semplicemente giocherai per puro gaudio, c'è qualcosa per tutti sulla scala della creatività e nessuno sarà lì a giudicarti.

    Avviso glitch: questo gioco è stato creato da un piccolo team che avrà lavorato con amore a questo titolo. Il gioco sarà pieno di posti in cui potrai ottemperare la tua creatività. Proprio a causa del livello di personalizzazione offerto da questo titolo, le probabilità che vada in crash sono abbastanza alte quanto più cercherai di personalizzare il monod. Il gioco ha un ciclo di salvataggi automatici abbastanza robusti, quindi non dovresti perdere troppi dati nel caso si verificasse un arresto imporvviso. Effettuare un backup regolarmente per essere più prudenti è una cosa che mi sento di consigliare.

    Un secondo bug minore del titolo riguarda la raccolta di uno degli oggetti di Decor, la Foto di Famiglia. Consulta Designer di professione per maggiori informazioni e assicurarti di ottenere l'oggetto quando è disponibile per fare in modo di non dover completare di nuovo il gioco al 100% una seconda volta.

    Passi consigliati

    Passo 0: Per questa tabella di marcia, suggerirò un ordine specifico di missioni e trofei da completare dopo i trofei legati alla storia. Questo si baserà sul tracciare l'ampia varietà di collezionabili contenuti nel gioco e le aree della mappa in stile metroidvania dopo aver sbloccato quelle aree durante la storia. Mentre giochi e ti muovi sulla mappa, puoi scegliere di raccogliere oggetti di abbigliamento (trovati in casse regalo), lettiere, i Lost Kids (gattini nascosti negli alberi tremolanti) e stili di pennello (siti nelle casse regalo più grandi). Quando li trovi, cosa che sei il benvenuto a fare, tieni presente che la guida lascia il 99% degli oggetti da collezionare una volta conclusa la storia, quindi la tua esperienza può variare a seconda di quanti collezionabili hai ottenuto durante il tuo percorso.
    Gli unici due elementi su cui ti suggerirei di mettere le... zampe sono il pennello Style Starter e lo stile Fill Color. Riceverai dei regali durante la tua prima lezione all'Accademia, puoi iniziare a prendere lezioni non appena apri l'area chiamata Potluck. Lo stile del pennello si trova quattro schermate a destra e due in alto rispetto all'Accademia nella stessa regione. Lo starter Pack sbloccherà la possibilità di utilizzare gli stili di pennello e il colore di riempimento renderà molto più facile riempire aree come caverne e tunnel o dipingere schermi interi in pochi secondi.


    Passo 1: gioca la storia

    Quando inizierai il gioco avrai un set limitato di mosse che ti bloccherà il viaggio dalla maggior parte della mappa fuori dalle aree di Luncheon, Supper Woods e Potluck. Man mano che giochi attraverso i capitoli da uno a cinque, acquisirai nuove abilità che ti permetteranno di entrare in aree buie, nuotare attraverso le fessure, saltare su piccole aperture, nuotare su muri e attraverso l'acqua.
    Una volta nel capitolo sei, ti verranno fornite quattro prove che potrai completare in qualsiasi ordine. Vedi Apprendista per ulteriori dettagli. Quando vedrai i titoli di coda nel capitolo 10, avrai tutte le abilità necessarie per ripulire tutti i collezionabili.

    Passo 2: Consegnare lettere, Gattini perduti, Stili e Lezioni

    Una volta raggiunto il post-game, ti suggersico di fermarti all'Accademia di tanto in tanto per le 20 lezioni da completare per il trofeo Laurea e i 10 oggetti Decor che riceverai una volta finite le lezioni per Designer di professione. Per sbloccare le lezioni successive, dovrai trovare altri stili di pennello, quindi non è un male arraffarli quando li trovi nel mondo di gioco. Ce ne sono solo 25 quindi non è difficile tenerne traccia.
    Puoi anche parlare con Beans a Luncehon e aiutarla a trovare alcuni dei suoi gattini smarriti per ottenre In fila per sei. Se intendi cercare tutti i gattini in una volta, ti suggerisco di aspettare fino a quando non avrai consegnato abbastanza posta fino a ottenere il Rilevatore di Gattini di Pepper (vedi Apri la busta per le missioni di posta e Chi l'ha visto per i gattini). Dopo aver completato tutti i 40 gattini, ti verrà data anche più della metà dei collezionabili Decor da Beans.

    Passo 3: la solita pulizia

    Prima di raccogliere tutti gli i collezionabili mancanti, ti suggerisco di completare la mappa (vedi Cartografia), completare una delle restanti lezioni necessarie per Laurea, affrontare le due missioni legate ai trofei Memoria fotografica e segugio, e iniziare la tua strada nella collezione di abbigliamento Fashionista.

    Passo 4: il resto dei collezionabili

    A questo punto dovresti avere più della metà dell'arredamente(130 o più di 223 capi) o almeno 25 dei 120 capi d'abbigliamento. Se non hai parlato con molti NPC, dovresti avere solo 3 dei 130 rifiuti.
    Continua a raccoglire gli articoli di abbigliamento conservati nelle scatole regalo in giro per la mappa e nel sottosuolo e inizia a raccogliere tutti i rifiuti che vedi. Alcuni vestiti verranno forniti dagli NPC, dopo aver completato una missione per loro. Altri oggetti dovranno essere acquistati tramite i venditori nelle varie zone. Segui le guide fornite in Designer di professione e ricordati dell'oggetto Decor MANCABILE che richiede un'azione specifica e tempestiva o un'ulteriore ricerca di tutti i pezzi d'arredamento durante una seconda run del gioco.
    Dopo aver completato tutti i collezionabili, acquistato il resto dell'arredamento e ricevuto tutti i premi per la pittura, dovresti avere il 100% e il tuo platino!

    Autore guida: ryuzakix
    Autore video: ??
    Autore revisione: ??



    Il quadro completo
    Hai fatto tutto quello che c'era da fare

    Congratulazioni!

    Grazie dell'aiuto
    Hai preso il pennello di Cicoria

    STORIA

    Trofeo legato alla storia.

    Piacere di conoscerti
    Hai incontrato Cicoria!

    STORIA

    Trofeo legato alla storia.

    Pronto chi parla
    Hai parlato al telefono con Cicoria!

    STORIA

    Trofeo legato alla storia.

    Musa ispiratrice
    Cicoria ti ha fatto il ritratto

    STORIA

    Trofeo legato alla storia.

    Antica bestia delle tenebre
    Hai incontrato la Regina Drosera

    STORIA

    Trofeo legato alla storia.

    Apprendista
    Hai iniziato le Prove Detentrici

    STORIA

    Trofeo legato alla storia.

    Da sopra la montagna
    Hai cantato con Cicoria

    STORIA

    Trofeo legato alla storia.

    Onorare la Storia
    Hai piantato i Fiori Pennello

    STORIA

    Trofeo legato alla storia.

    Nei secoli dei secoli
    Hai dipinto il tuo autoritratto come Detentorə

    STORIA

    Trofeo legato alla storia.

    Rispetto
    Hai stretto la mano a Cicoria

    STORIA

    Trofeo legato alla storia.

    Qualcosa di nuovo
    Hai fatto crescere un pennello

    STORIA

    Trofeo legato alla storia.

    Fine di un'era
    Hai distrutto il Pennello

    STORIA

    Trofeo legato alla storia.

    Segui le mode
    Hai collezionato il 25% dei vestiti

    COLLEZIONABILE

    Vedi Crea le mode

    Anticipa le mode
    Hai collezionato il 50% dei vestiti

    COLLEZIONABILE

    Vedi Crea le mode

    Crea le mode
    Hai collezionato tutti i vestiti

    COLLEZIONABILE

    Ci sono un totale di 120 articoli di abbigliamento da collezionare durante il gioco. La maggior parte di questi oggetti può essere trovata in piccole scatole regalo lungo tutta la mappa. Alcune delle scatole regalo saranno nascoste e appariranno solo dipingendo il terreno dove sono le scintille. Dovrai anche parlare con i due giovani panda rossi in cima a una casa una schermata a destra della cascata a Simmer Springs.
    Riceverai alcuni capi di abbigliamento completando determinati compiti o missioni. La guida completa per tutti i collezionabili del gioco la puoi trovare sotto Designer di professione.

    Trash mammal
    Hai raccolto il 25% dei rifiuti

    COLLEZIONABILE

    Vedi Ottimo samaritano.

    Buon samaritano
    Hai raccolto il 50% dei rifiuti

    COLLEZIONABILE

    Vedi Ottimo samaritano.

    Ottimo samaritano

    Hai raccolto tutti i rifiuti

    COLLEZIONABILE

    Ci sono 130 rifiuti da raccogliere nel titolo. Quasi tutti questi possono essere trovati sul terreno o su altre superfici intorno alla mappa o in grotte e tunnel. Alcuni ti verranno dati come ricompensa per missioni. I rifiuti hanno due scopi in Chicory: A Colorful Tale: in primo luogo, la raccolta di tutti e 130 ti farà guadagnare questo trofeo. Inoltre, i rifiuti verranno utilizzati anche per acquistare 72 dei 223 oggetti Decor dai fornitori di scambio di rifiuti nelle varie città. Tieni presente che la quantità di rifiuti mostrata nel menu e quando raccogli nuovi rifiuti rifletterà quanti pezzi hai a disposizione in quel momento, quindi se acquisti uno qualsiasi degli oggetti Decor da questi venditori prima di raccogliere tutti i 130 pezzi di rifiuti, potrebbe diventare difficile tenere traccia di quanti altri te ne serviranno per il completamento. La guida completa per tutti i collezionabili del gioco la puoi trovare sotto Designer di professione.

    Designer per caso
    Hai collezionato il 25% degli elementi di Decor

    COLLEZIONABILE

    Vedi Designer di professione.

    Designer sul serio
    Hai collezionato il 50% degli elementi di Decor

    COLLEZIONABILE

    Vedi Designer di professione.

    Designer di professione
    Hai collezionato tutti gli elementi di Decor

    COLLEZIONABILE MANCABILE

    Ci sono 223 pezzi di arredamento da collezionare in Chicory: A Colorful Tale. Acquisirai questi oggetti attraverso un diversi metodi:
    -Forse perché è l'unico oggetto che possiedi all'inizio, il tuo letto nella tua casa a Luncheon conta come elemento di arredo.
    -Verranno assegnati 130 pezzi in totale per aver trovato tutti i gattini smarriti, vedi Chi l'ha visto.
    -72 oggetti saranno acquistati presso i tre fornitori di scambio di rifiuti.
    -10 dipinti verranno assegnati dopo aver completato tutte le 20 classi dell'Accademia d'arte, vedi Laurea.
    -Cicoria ti dipingerà un ritratto nel capitolo 3, ti permetterà di tenere un fiore a cespuglio dopo il Banquet Rainforest Wielder Trial (area a sudest della mappa tra il capitolo 6 e il 9) e ti darà una bandiera alla fine della storia
    -Basil la iena a Luncheon ti darà tre piante di cicoria durante le missioni di consegna della posta, vedi C'è posta per te.
    -Nella stessa missione di consegna della posta, Taiyaki la volpe a Brekkie ti darà una console di gioco.
    -Avocado (Il serpente che cerca di organizzare una festa in cima a uno degli edifici alti a Dinners) ti darà un divano dopo aver decorato il tetto.
    -Hummus (il Koala in lutto in Tea Time Meadows a cui manca il suo amico) ti darà tre piante di caprifoglio dopo aver decorato l'erba con i fiori.
    -Peppermint (l'uccello dagli occhi pazzi che ti segue ovunque perché è il tuo più grande fan) ti regalerà la riproduzione del tuo autoritratto.
    -Ravanello ti permetterà di scegliere e conservare uno dei suoi tre dipinti dopo averlo aiutato a organizzare la mostra, vedi Cartografia.
    -Infine e soprattutto - L'unico oggetto MANCABILE nel gioco al momento: Il ritratto di famiglia: a metà della storia o almeno una volta che avrai raccolto abbastanza decorazioni attraverso alcuni dei mezzi di cui sopra, riceverai una chiamata in una cabina telefonica della zona e ci sarà tua mamma all'altro capo del telefono. Ti dirà di decorare la tua casetta a Luncheon in modo che possa venire a visitarla. Ti suggerisco di abbandonare tutto ciò che stai facendo in quel momento e di decorare subito la tua stanza. Dopo aver posizionato alcuni rivestimenti per pavimenti e pareti, una sedia o due e alcuni oggetti nella tua sala da pranzo, esci di casa e la schermata su cui si trova la tua casa e dopo torna di nuovo all'interno della tua casa. Dovresti vedere tua madre all'interno: parlale ed esaurisci tutti i dialoghi e assicurati che ti dia il ritratto di famiglia prima di lasciare la scena. C'è un bug noto per cui se perdi l'opportunità di parlare con tua madre quando ti fa visita o se aspetti troppo a lungo per decorare prima che arrivi, sarai bloccato dal ricevere l'oggetto in questione. Ciò significa che sarai costretto a iniziare una nuova partita e raccogliere tutto (tutti i rifiuti e gli arredi menzionati sopra) durante una seconda run completa del gioco.
    Qui di seguito riporto una guida, non creata dal sottoscritto in due parti che mostra la posizione dei collezionabili da acquisire.
    Non detengo i diritti di nessuno dei seguenti video.





    In stile
    Hai scoperto il 50% degli Stili di Pennello

    COLLEZIONABILE

    Vedi In grande stile.

    In grande stile
    Hai scoperto tutti gli Stili di Pennello

    COLLEZIONABILE

    Ci sono 25 stili di pennello che potrai collezionare durante il gioco. Questi si troveranno per la maggior parte nelle grandi scatole regalo sulla mappa, ma alcuni ti verranno consegnati dagli NPC.
    I primi quattro stili ti verranno dati all'Accademia d'arte in uno Starter Pack durante la tua prima lezione. Non sarai in grado di utilizzare nessuno degli stili che trovi prima di frequentare la tua prima lezione all'accademia e ottenere questo pacchetto iniziale. Inoltre, dovrai trovare tutti i 25 stili di pennello per poter partecipare a tutte le 20 classi dell'Accademia d'arte per Laurea e i 10 dipinti di cui avrai bisogno per Designer di professione quindi è meglio prendere questi 25 oggetti disponibili durante o subito dopo aver terminato la storia.

    In fila per sei
    Hai riportato a Lenticchia tutti i suoi cuccioli

    COLLEZIONABILE

    In Luncheon (l'area di apertura del gioco) vedrai Lenticchia il gatto miagolare rumorosamente per aver perso i suoi figli. Se le parli, ti chiederà di farle sapere se vedi qualcuno dei suoi figli che si nasconde in città. I gattini possono essere trovati nascosti negli alberi, nei cespugli e (in pochissimi casi) sotto le rocce. Saprai che c'è un gattino nascosto sullo schermo perché miagolerà dolcemente e scuoterà l'albero o il cespuglio dentro cui si nasconde. Trova 4 gattini smarriti per ottenere questo trofeo e i restanti 36 per Chi l'ha visto.
    Il modo più semplice e veloce per ottenerlo è trovare il gattino nascosto in Luncheon:
    Il primo è direttamente dietro la casa di Lenticchia su un albero
    Il secondo è in un cespuglio una schermata sotto la casa di Lenticchia.
    Viaggia di uno schermo direttamente dalla casa di Lenticchia, uno schermo in alto e poi uno schermo a destra per trovare un albero tremolante in basso a destra dello schermo per il terzo.
    Il quarto e ultimo gattino a Luncheon può essere trovato in un cespuglio nel giardino di Basil. Basil è la vecchia iena che vive tre schermi sopra e due schermi dopo Lenticchia e sarà lungo la strada nel capitolo 2 se non l'hai trovato prima.
    Una volta tornato da Lenticchia dopo aver trovato 4 dei gattini, ti verrà dato un capo di abbigliamento, la possibilità di accarezzare un gattino (!) e questo trofeo.

    Chi l'ha visto
    Hai trovato tutti i cuccioli smarriti

    COLLEZIONABILE

    Per come iniziare questa missione vedi In fila per sei.
    Prima di partire alla ricerca di tutti e i cuccioli, ti suggerisco di considerare di completare le missioni di consegna della posta, vedi Apri la busta. Una volta consegnati dieci volte la posta ti verrà dato un oggetto utile per trovare i restanti gattini che sono ancora dispersi nella regione. I gatitni sono tutti facilmente visibili sulla mappa.

    Laurea
    Hai completato tutte le lezioni di arte

    Una volta che avrai sbloccato la strada per Potluck nel capitolo 2, tua sorella Clementine e un criceto di nome Ravanello saranno fuori dall'Accademia d'arte. Tua sorella ti inviterà a prendere parte di un corso e sarai accolto da tutti i partecipanti (tranne Ravanello) e ogni successiva visita all'Accademia ti darà l'opportunità di continuare a frequentare i corsi.
    Quando inizi la tua prima lezione, ti verrà chiesto cos'è uno stile di pennello (la risposta è: è una forma preimpostata che serve al tuo pennello per decorare i disegni). Una volta superato il quiz rapido, ti verrà fornito il Pacchetto iniziale con i tuoi primi 4 stili di pennello e ti verrà detto di dipingere qualcosa che ti porti "Gioia".
    Ogni lezione può essere completata rapidamente semplicemente dipingendo quello che vuoi, ma sentiti libero di dare sfogo alla tua creatività perché ognuno dei tuoi dipinti sarà affisso nelle aree ad molto trafficate della mappa e vicino ai banchi di transito in modo da poterli vedere di tanto in tanto.
    Man mano che raccogli gli stili di pennello durante il gioco sbloccherai più classi a cui partecipare. Dopo aver completato tutte le 20 classi e aver terminato tutti i 20 dipinti, ti verrà assegnato questo trofeo.
    Assicurati di andare alla Elvensies Master Gallery in qualsiasi momento dopo esserti diplomato per raccogliere i dieci dipinti classici da Marzapane per aggiungerli alla tua collezione di Decor e viaggiare in basso a destra del fiume Sips per completare la ricerca di Ravanello quando hai tempo.

    C'è posta per te
    Hai recapitato delle lettere di Carciofo

    Vedi Apri la busta.

    Apri la busta
    Hai recapitato tutte le lettere di Carciofo

    Carciofo l'armadillo gestisce l'ufficio postale e sembra a corto di personale. Aiutalo consegnando 5 lettere per ottenere C'è posta per te, quindi torna dall'armadillo per ricevere altre cinque lettere da consegnare per ottenere questo trofeo. Ti suggerisco di completare questa missione una volta finito il gioco o tra il capitolo 5 e il capitolo 9 perché ci saranno una serie di ricompense che otterrai dal completamento di queste missioni.

    Esplorazione
    Hai scoperto il 50% della mappa

    Vedi Cartografia.

    Cartografia
    Hai scoperto il 100% della mappa

    La mappa del mondo è un rettangolo 13x15 che si riempirà man mano che accedi a tutte le schermate all'interno dell'area.



    Se stai seguendo la tabella di marcia posta al principio della guida, avrai già seguito la guida che mostra come entrare nell'area chiusa in Tea Time Meadows necessaria per raccogliere lo stile di pennello #9 ma se non lo hai fatto, qui di seguito c'è una foto che ti mostra il codice per sbloccare la porta.



    Il percorso per ottenere questo codice è attraverso una missione secondaria che coinvolge Ravanello, che incontri per la prima volta all'Accademia d'arte e che dovrà essere completato ad un certo punto per ottenere un oggetto Decor.
    La madre di Ravanello, Barbabietola, è anch'essa una risorsa utile per trovare capi di abbigliamento da collezionare che si trovano in piccole scatole regalo in tutto il mondo. Dovrai assicurarti di non saltare la visita della loro casa nella cella in basso a destra del fiume Sips che porta a Gulp Swamp dopo aver completato metà o più delle lezioni d'arte.
    Se l'area nascosta di Tea Time Meadows è la tua ultima cella sulla mappa da scoprire o se raggiungi l'ultima cella necessaria in qualsiasi altro modo, una volta rivelate tutte le 195 celle della mappa, riceverai questo trofeo.

    Memoria fotografica
    Hai completato la raccolta di immagini di Gelato

    Uno schermo sotto la panchina di transito a Brekkie Beach, c'è un vecchio uccello di nome Gelato che vive all'interno della casa sulla destra dello schermo. Quando gli farai visita, ti mostrerà 5 vecchie foto dei suoi posti preferiti e ti chiederà di scattare nuove foto per sostituire la galleria cancellata dai colori.
    Le cinque posizioni saranno probabilmente luoghi che riconosci già, ma sono:
    -La porta d'ingresso del municipio a Dinners (dove ottieni il tuo pass di transito)
    -Una posizione ad Appie Hills devi colorare le rocce sulla strada per Elevensies.
    -la schermata Luncheon appena a destra di Nibble Tunnel.
    -Il fiume a Tea Time Meadows con undici alberi lungo le sponde.
    -Di fronte all'Accademia d'Arte.
    Scatta semplicemente una foto di ciascuno di questi luoghi dopo aver dipinto una buona parte dello schermo e torna da Gelato per una serie di filtri per la tua fotocamera e per conquistare questo trofeo.

    Segugio
    Hai risolto il mistero degli arredi rubati

    In alto, nell'angolo nordovest della mappa, c'è un edificio situato a sinistra della cascata di Desert Peak Wielder Trial. Questo edificio è un Resort situato in una piccola area chiamata Simmer Springs. Se entri nell'edificio e parli con Butterscotch, una creatura anonima (forse uno scoiattolo o un altro roditore), scoprirai che tutti i mobili sono stati rubati dalla Suite Presidenziale e che l'unica cosa rimasta nell'area dell'ultimo piano è un misterioso pasticcio nero sul pavimento.
    Ti verrà quindi assegnato il compito di giocare a fare il detective in tutta la piccola area alla ricerca di altri casi della sostanza nera, scattare foto degli indizi e intervistare i sospetti. Una volta che avrai trovato tutti e quattro i punti, ingrandito e scattato una foto del pasticcio, parla con Quince il Pipistrello al resort e formula la tua migliore ipotesi.
    Le schermate da controllare sono:
    -L'ultimo piano del Simmer Springs Resort per avviare la ricerca.
    -L'area inferiore dietro il resort con il bidone della spazzatura e il cane.
    -Il fondo della cascata dove si sta rilassando il Detective Rana.
    -All'interno della Chili's Cave (l'alligatore che si trova due schermate alla destra del resort).
    Assicurati di parlare di nuovo con Butterscotch e Quince se non ti viene data la possibilità di rivelare immediatamente il colpevole. Una volta che la scena si è svolta e tutto sarà stato rivelato, riceverai questo trofeo.
    Per inciso, durante la missione Butterscotch potrebbe chiederti di decorare la suite presidenziale. Non c'è bisogno di farlo per la ricerca qui né c'è alcuna ricompensa per la decorazione.

    Fashionista
    Hai risolto tutti gli indovinelli sugli outfit di Amaranto

    Al Luncheon Cafe, c'è una pecora molto alla moda di nome Avena che può essere trovata all'interno del bar all'inizio del gioco ma probabilmente sarà sempre seduta fuori quando andrai a trovarla. Avena vorrebbe che tu le mostrassi specifiche combinazioni di abiti di tendenza che daranno attraverso indizi semi-criptici. Non solo dovrai decifrare le combinazioni di vestiti, ma molto probabilmente dovrai acquisire tutti i quattordici pezzi scoprendoli nelle piccole scatole regalo in tutta la mappa.

    Ultima modifica di ryuzakix; 20/09/2022 alle 13:27

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •