Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [News] Risen 2: Dark Waters – Recensione

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    46,041
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Risen 2: Dark Waters – Recensione

    Publisher: Deep Silver Developer: Piranha Bytes Piattaforma: PS3 Genere: RolePlay Game Giocatori: 1 PEGI: 16 Installazione: No Quando ad un videogiocatore degno di tal nome si manifesta il termine “pirata”, il pensiero non potrà che rivolgersi a Monkey Island, avventura punta e clicca di molti anni fa, tra l’altro recentemente oggetto di un restyling grafico [...]

    Continua su PlayStation Bit...

  2. #2
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Forse la recensione elogia un po troppo il titolo diciamola cosi 7 è il voto GIUSTO nulla da dire.
    Nel complesso comunque d'accordo su tutto assolutamente
    Forse una piccola precisazione da fare è che l'omino ha un palo nel fondoschiena XD Il gameplay è un po legnoso (almeno all'inizio) il combattimento è fatto un po male XD La parata per dire NON PARA se non i colpi di spada dei nemici, piu e piu volte ci si ritrovera a curarsi con i rifornimenti perche anche se ti impegni fai fatica a mantenere il controllo sul combattimento...coi mostri o li meni o scappi...non puoi difenderti
    Graficamente i eprsoanggi moltissime texture son orripilanti ma nel complesso le ambientazioni son fighissime
    è un gioco che CHI AMA i pirati se lo godrà gli altri mi sa tanto di no XD è bruttarello ma si sopporta perchè è comunque piuttosto completo nel complesso

  3. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Storm, innanzitutto sono contento che tu sia d'accordo con quello che ho scritto. :-)

    Per il resto... Beh, insomma, non posso scadere nell'insulto, in recensione! Logico che se una sera dovessimo vederci in un bar e stessimo parlando di Risen 2, beh, potrei anche dirti che il protagonista ha un bastone su per il c...osiddetto, però se sto scrivendo una recensione devo dire che "le animazioni lasciano a desiderare", tutto lì.

    A quanto ho capito poi siamo sostanzialmente d'accordo su molte cose, l'unica cosa diversa è il modo in cui le esprimiamo.

  4. #4
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Storm, innanzitutto sono contento che tu sia d'accordo con quello che ho scritto. :-)

    Per il resto... Beh, insomma, non posso scadere nell'insulto, in recensione! Logico che se una sera dovessimo vederci in un bar e stessimo parlando di Risen 2, beh, potrei anche dirti che il protagonista ha un bastone su per il c...osiddetto, però se sto scrivendo una recensione devo dire che "le animazioni lasciano a desiderare", tutto lì.

    A quanto ho capito poi siamo sostanzialmente d'accordo su molte cose, l'unica cosa diversa è il modo in cui le esprimiamo.
    Si be alla fine è vero non puoi essere scurrile in una recensione XD
    Comunque mi trovi d'accordo perchè è tutto vero, ci sto giocando pian piano ma ci sto giocando...mi sento un sacco pirata XD Poi a me piacciono i pirati, il gioco è stracolmo sfaccettature e cavolatine da cercare trovare saccheggiare è un buon titolo nulla di piu, per chi adora i pirati poi è una manna dal cielo...spero che dopo Risen 2 tirino fuori altri giochi di questo genere, i velieri ecc ecc mi piaccion un botto, poi è una tematica che manca nel mondo ludico, certo i Piranha Byte (si scrive cosi?) ci han provato non in modo incredibile ma han tirato fuori qualcosa su cui gli sviluppatori possono certamente prendere spunto, parlo in particolare per la componente ruolistica e del menu di gioco, davvero belli, il punto forte di Risen apparte le ambientazioni insomma se noti poi la mattina presto la grafica si pompa sarà una mia impressione XD le ambientazioni sono da panico al mattino

    Se fosse stato almeno un po simile a Dragon Dogma per il gameplay e generalmente ne sarebbe uscito un titolo sicuramente imperdibile

  5. #5
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Anch'io adoro i pirati, ci mancherebbe. :-) per il resto ho notato anch'io che la mattina certe texture sono un po' più sgranate, vabbè! stranissimi anche i caricamenti, quando ti sposti sono brevissimi, quando muori sono lunghi, boh! comunque sì, ci sarebbe voluto un sistema di combattimento un attimo migliore e sarebbe stato un gran gioco, ma davvero.

  6. #6
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Be tieni conto che è un gioco sviluppato su PC e portato su Console
    In ogni caso ora me lo godo un po....che tu sappia gli oggetti leggendari sono i classici collezionabili missabili?

  7. #7
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Purtroppo, temo di sì, anche se spero proprio di sbagliarmi!

  8. #8
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non penso siano mssabili....ho letto molti libri che attivano la missione secodnaria riguardante questi oggetti

  9. #9
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    eh no infatti, più procedo nel gioco e più penso di avere detto una cavolata :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •