Grazie Grazie:  0
Pagina 20 di 143 PrimaPrima ... 10161718192021222324304570120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1422

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 3

  1. #191
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    massi god lasciali perdere, tanto fare un discorso obbiettivo co sta gente è fuori discussione, loro sono i dominanti che spendono 70€ per un gioco UGUALE da 6 anni... contenti loro
    Oh beh se parliamo di giudizio obbiettivo allora non si può nemmeno citare come difetto le mappe piccole o la mancanza di realismo perchè significherebbe giudicare CoD con i criteri di valutazione di un Battlefield.
    CoD punta ad essere realistico? No. Il suo punto forte è il gameplay frenetico, e inserendo mappe più grandi del buco del culo si sacrificherebbe di molto il ritmo.
    Quindi non inventiamoci difetti inesistenti, grazie.
    Dici che tutti i capitoli sono UGUALI? UGUALI no, SIMILI si, ovvio che se giochi due deathmatch messi in croce l'impressione è quella, ma chi ci passa ore su ore le differenze e le varie sfumature le nota eccome.
    Inutile che cerchi di far passare CoD multi = merda, BF multi = paradiso in terra, spacciandolo anche come commento oggettivo, perchè semplicemente non è così. Significa che critichi CoD dal punto di vista di un fan di Battlefield ( e questo sinceramente è quello che i tuoi commenti lasciano intendere).

    Cooomunque che ne dite (mi rivolgo ai possessori di MW3), posso aggiungervi che ci spariamo qualche partitona in coop?

  2. #192
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    quoto tutto!!!per me nn c'è problema mandami la richiesta!!!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  3. #193
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga ma le informazioni nemiche, che poi sarebbero i documenti intelligence di MW2, ho finito il gioco a livello normale, e ne ho trovati 9 su 46, se ricomincio a livello veterano, quei 9 mi restano o devo ricominciare tutto?

  4. #194
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister X Visualizza Messaggio
    Raga ma le informazioni nemiche, che poi sarebbero i documenti intelligence di MW2, ho finito il gioco a livello normale, e ne ho trovati 9 su 46, se ricomincio a livello veterano, quei 9 mi restano o devo ricominciare tutto?
    dovrebbero restarti; almeno su Mw2 era così ma non credo che abbiano cambiato

    "A Momentary Lapse of Reason"

  5. #195
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Oh beh se parliamo di giudizio obbiettivo allora non si può nemmeno citare come difetto le mappe piccole o la mancanza di realismo perchè significherebbe giudicare CoD con i criteri di valutazione di un Battlefield.
    CoD punta ad essere realistico? No. Il suo punto forte è il gameplay frenetico, e inserendo mappe più grandi del buco del culo si sacrificherebbe di molto il ritmo.
    Quindi non inventiamoci difetti inesistenti, grazie.
    Dici che tutti i capitoli sono UGUALI? UGUALI no, SIMILI si, ovvio che se giochi due deathmatch messi in croce l'impressione è quella, ma chi ci passa ore su ore le differenze e le varie sfumature le nota eccome.
    Inutile che cerchi di far passare CoD multi = merda, BF multi = paradiso in terra, spacciandolo anche come commento oggettivo, perchè semplicemente non è così. Significa che critichi CoD dal punto di vista di un fan di Battlefield ( e questo sinceramente è quello che i tuoi commenti lasciano intendere).

    Cooomunque che ne dite (mi rivolgo ai possessori di MW3), posso aggiungervi che ci spariamo qualche partitona in coop?
    E' ovvio che non sono uguali al 100%, ma al 95% lo sono, e sai benissimo che è cosi! io ho abbandonato cod proprio per la scarsità di innovazione del multiplayer, se leggi il mio penultimo messaggio (prima di questo) ho scritto che sono sempre stato un fan della saga, ma quando mi fai 3 capitoli quasi identici l'uno dall altro se permetti mi fa girare un po le palle, ho capito che squadra che vince non si cambia, però che cazzo c'è un limite a tutto! ed è proprio questo limite del multi il punto debole di cod. E la activision fa soldi a palate quasi prendendoci per il culo facendo un gioco pressochè identico dal precedente spacciandocelo a 70€, e chi dice il contrario vuol dire che ha un bel tappo sugli occhi perchè è talmente palese la cosa...
    Andate a leggere i commenti su metacritic....non è che certe cose me le invento per spalare merda su un gioco. Chiaro che poi ognuno sceglie secondo i propri gusti, in fin dei conti il mondo è bello perchè vario, ma sentir dire che cod domina incontrastato solo perchè vende tanto è una megastronzata con la M Maiuscola.
    Ah n'altra cosa, questi giochi non dovrebbero essere venduti ai bimbiminkia di merda che non fanno altro che rompere il cazzo nelle partite multiplayer con le loro vocine da strapazzo

  6. #196
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Oh beh se parliamo di giudizio obbiettivo allora non si può nemmeno citare come difetto le mappe piccole o la mancanza di realismo perchè significherebbe giudicare CoD con i criteri di valutazione di un Battlefield.
    CoD punta ad essere realistico? No. Il suo punto forte è il gameplay frenetico, e inserendo mappe più grandi del buco del culo si sacrificherebbe di molto il ritmo.
    Quindi non inventiamoci difetti inesistenti, grazie.
    Dici che tutti i capitoli sono UGUALI? UGUALI no, SIMILI si, ovvio che se giochi due deathmatch messi in croce l'impressione è quella, ma chi ci passa ore su ore le differenze e le varie sfumature le nota eccome.
    Inutile che cerchi di far passare CoD multi = merda, BF multi = paradiso in terra, spacciandolo anche come commento oggettivo, perchè semplicemente non è così. Significa che critichi CoD dal punto di vista di un fan di Battlefield ( e questo sinceramente è quello che i tuoi commenti lasciano intendere).

    Cooomunque che ne dite (mi rivolgo ai possessori di MW3), posso aggiungervi che ci spariamo qualche partitona in coop?
    X me va bene !! Ma al massimo si puo giocare in 2 ?


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  7. #197
    Utente affezionato L'avatar di Sello771
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Across the Universe
    Messaggi
    53
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Cooomunque che ne dite (mi rivolgo ai possessori di MW3), posso aggiungervi che ci spariamo qualche partitona in coop?
    Presente =) Add LadyKillers771
    Vi Veri Veniversum Vivus Vici.

  8. #198
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho completato Martedì nero e Antisommergibile a livello veterano ma non mi ha dato il trofeo.....forse perchè ho fatti seleziona missione? devo per forza farla tutta la storia veterano?

  9. #199

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    ci sono anche io per le coop
    quelle a folle sono belle toste, soprattutto le ondate con i juggernaut corazzati O_O

  10. #200
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    Ah n'altra cosa, questi giochi non dovrebbero essere venduti ai bimbiminkia di merda che non fanno altro che rompere il cazzo nelle partite multiplayer con le loro vocine da strapazzo
    E non sai quanto me la ridevo quando facevo isla innocents e trovavo bambocci inglesi (9-10anni). Ok molta utenza mw è molto molto giovane ma non è che bf sia tanto lontano. E poi io, ripeto , non dico che Cod domina perche è migliore, vende di piu e quindi sul mercato domina. Dire che un gioco domina nel caso di Cod e Bf è improponibile visto che sono due acerrimi rivali.. è come dire che milan è meglio dell'inter o viceversa XD. Non ha senso. Per te Bf è il meglio del meglio, a me gustano entrambi a qualcuno cod fa impazzire. Tutti gusti.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 672
    Ultimo Messaggio: 08/11/2020, 16:09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •