Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Playstation Bit Awards 2012: I Vincitori!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Game of the Year :VOTO PROVVISORIO... volevo prima provare dishonored...che mi prendo sicuramente il 27 (se non lo trovo sotto l'albero). cmq voto Borderlands2 xke a Masseffect e far cry penso che sia veramente da premiare... xke anche loro li metterei sul podio XD

    Miglior Guida ai Trofei :scelta ardua.... ma direi slipping dogs, xke alivello di contenuti mi paiono tutte ottime, ma quella ha un non so che in+ a lvl visivo (anche le altre sono belle).

    Miglior Gioco PS Vita : non la pavita

    Miglior Gioco PSN ://///////ho comprato altrod al psm... voterei TWD, ma non l'hanno fatto in taliano.. quindi per me vale0.

    Miglior Action/Adventure :Mass effect 3... anche se lo avrei messo nei GDR.

    Miglior Sparatutto : Borderlands2, anche se Far cry3 è magnifico

    Miglior Gioco Sportivo : per me sta categoria di giochi non esiste... quindi evito di votare.

    Miglior Picchiaduro :tekken tag tournament2... l'ho aspettavo da quando finii il primo XD secondo me e' il miglior picchiaduro di sempre.(mi rode un po' non aver fatto la guida mannaggia XD)

    Miglior Gioco di Ruolo :FFXIII-2

    Miglior Racing Game :///////////////non e' il mio genere

    Miglior Personaggio :Sheppard tutta la vita.. anche se non vedo l'ora di conoscere corvo. Connor non e' un personaggio... connor e' una skifezza...

    Hardest Platinum : come il trofeo qua sotto....

    Miglior Gioco Rivelazione :non so cosa votare xke non ho nesusn gioco, ma sono combattuto tra Dishonore e slippingdog... solo dalle recensioni...ma cmq non do il voto a nessuno.

    Miglior HD Collection : MGS (anche se quella di R&C e' molto bella.)

    Miglior Gioco su licenza : Naruto (ho solo quello)
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Miglior Action/Adventure :Mass effect 3... anche se lo avrei messo nei GDR.
    Eh gia', la diatriba sulla questione ha infervorato gli animi per diverso tempo. Che dire, punti di vista... A mio avviso, nonostante EA e Bioware perseverino nel catalogarlo come tale, seguite a ruota da alcune testate che, probabilmente per una sorta di "timore reverenziale", ne assecondano la collocazione, stiam parlando di un titolo che, sulla scia del predecessore, si affranca quasi totalmente dagli stilemi classici e dalle tradizioni di matrice rpg, immolando la centralita' di componenti ludiche fondamentali (quella esplorativa praticamente non pervenuta) sull'altare dell'azione forsennata. Quel che resta è un third person shooter dall'impianto narrativo velleitario e dai timidi accenni di contaminazioni ruolistiche, contaminazioni che oramai una nutrita schiera di adventure e shooter moderni puo' vantare (Darksiders 2 e Borderlands 2, giusto per citare i piu' recenti).

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    Eh gia', la diatriba sulla questione ha infervorato gli animi per diverso tempo. Che dire, punti di vista... A mio avviso, nonostante EA e Bioware perseverino nel catalogarlo come tale, seguite a ruota da alcune testate che, probabilmente per una sorta di "timore reverenziale", ne assecondano la collocazione, stiam parlando di un titolo che, sulla scia del predecessore, si affranca quasi totalmente dagli stilemi classici e dalle tradizioni di matrice rpg, immolando la centralita' di componenti ludiche fondamentali (quella esplorativa praticamente non pervenuta) sull'altare dell'azione forsennata. Quel che resta è un third person shooter dall'impianto narrativo velleitario e dai timidi accenni di contaminazioni ruolistiche, contaminazioni che oramai una nutrita schiera di adventure e shooter moderni puo' vantare (Darksiders 2 e Borderlands 2, giusto per citare i piu' recenti).
    come hai detto tu sono punti di vista... dipende da cosa guardi per catalogare un gioo.
    per me
    gioco di ruolo sono tutti quei giochi dove il giocatore si immedesima nel ruolo del protagonista (decidendo azioni, carattere, aspetto piu' roba puo' scegliere piu'ì si avvicina a un GDR)... quindi un videogioco che ti permettere di scegliere l'andamento della storiline e' un GDR...per assurdo per me questo e' piu' GDR di FF... per me nn basta avere un fucile per sapere che sto giocando a uno sparatutto....
    ovviamente questo e' un gioco misto...come lo era fallout...che per me e' un GDR...
    ho letto su internet che classificno Uncharte sparatutto in terza persona... puo' essere... secndo me e' un adventure...ma IMHO... ovviamente.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •