Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #28391
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    874
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Lego Batman psvita
    Complimenti : )
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Io ho platinato Super Street Fighter IV oggi!!
    Tantissimi complimenti, un platino tosto ed elite, tra i platini più diffiicili dei picchiaduro
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Il mio platino più difficile fin ora è stato MGS Rising ci ho messo due mesi per platinarlo! Poi ho deciso di platinare SSFIV e ci ho messo 6 mesi, ora sto pensando a quanti mesi devono passare prima che platini SF X TKK!! Comunque piccolo O.T. qualcuno ha street fighter x tekken? se si volete aiutarmi a boostare i trofei online ??
    Due mesi per il platino di Metal Gear Rising ? O_O
    Ma perchè l'hai mollato e ripreso qualche settimana dopo vero ?
    Comunque tranquillo, SFxTekken è ben più semplice : )
    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, MGRising è da 8-8.5 mentre SF4 è da 9/9.5
    Metal Gear Rising in giro lo valutano un 9/10 ma non concordo assolutamente, io gli darei appunto come te un 8-8.5 / 10 , mentre SF4 in giro è stimato un 9/10
    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Usare la fox blade/altre spade speciali e Jack the Ripper/blade mode è da noob.
    Concordo abbastanza anche se in realtà comunque poi c'è la resa dei conti con le VR dove si vede la vera abilità
    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Da quello che leggo mi sono garantito un giro permanente in manicomio... PERFETTOH!!
    Nah stanno esagerando non è per niente da manicomio ma anzi, goduria più totale *_*
    Io ci avevo messo 5 Giorni a platinarlo, quindi per un normale buon giocatore è ampiamente fattibile in poco tempo dai XD
    Poi se usi qualche aiuto del gioco tipo il costume che ti potenzia il danno, fox blade per i nemici e la parrucca the ti fa avere la blade mode infinita il gioco si facilita in maniera davvero drastica : )
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Bolox Visualizza Messaggio
    Platano numero 140 incentrato su Spec Ops: The Line.
    Complimenti anche a te : )

    Boostino puzzi, Metal Gear Rising è un capolavoro, ok che NG è meglio, ma MGR è magnifico (è il mio secondo gioco preferito in assoluto, dopo NG ) , vergognati, redimiti e dopo aver spolpato per bene i vari NG giocatelo assolutamente

    Scusate se sto rispondendo ad un po' di cose tutte d'un botto in sti giorni sono stato un po' in giro con amici e non ho cagato il forum quindi mi sono ritrovato un po' di cose a cui rispondere a manetta hahahaha X'D

  2. #28392
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    complimenti al mio mod preferito, dopo sora, kenzo, giove, lelleku e tutti gli altri
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  3. #28393
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Grazie @Master per i complimenti.bravo @Bolox per The Line.

  4. #28394
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Complimenti a tutti. Ci hai nerdato non poco a Spec Ops, Bolox XD

    Riprendo ancora il discorso Rising, l'uso di quegli oggetti (armor breaker, parrucche, fox blade etc.) va a nuocere il concetto di tale gioco, lo sporchi. Gli action richiedono pazienza e tecnica (culo in alcuni casi XD), è per il loro genere la difficoltà è un aspetto importante. Se tu togli tale fattore, il gioco ne risente. Almeno la vedo così, in questa mia visione contorta, al limite del manicheismo. Diciamo che è come giocare ad un Gran Turismo con tutti gli aiuti settati al massimo, od a Fifa con le slide impostate Holly&Benji per il giocatore umano.

    Poi rispondo a Master: al momento non ho ancora giocato ad un NG. Mi prometto sempre di comprare il Sigma 2 (? dovrebbe essere il migliore? O mi confondo), ma per un motivo o l'altro non lo acquisto.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #28395
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Complimentoni a tutti, spero di tornare anch'io al platino
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  6. #28396
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ieri avevo un giorno libero e ho giocato fino a notte inoltrata a fubar per terminare poco fa (dopo esser andato avanti stamattina) si, non sto proprio bene

  7. #28397
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    874
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Complimenti a tutti. Ci hai nerdato non poco a Spec Ops, Bolox XD

    Riprendo ancora il discorso Rising, l'uso di quegli oggetti (armor breaker, parrucche, fox blade etc.) va a nuocere il concetto di tale gioco, lo sporchi. Gli action richiedono pazienza e tecnica (culo in alcuni casi XD), è per il loro genere la difficoltà è un aspetto importante. Se tu togli tale fattore, il gioco ne risente. Almeno la vedo così, in questa mia visione contorta, al limite del manicheismo. Diciamo che è come giocare ad un Gran Turismo con tutti gli aiuti settati al massimo, od a Fifa con le slide impostate Holly&Benji per il giocatore umano.

    Poi rispondo a Master: al momento non ho ancora giocato ad un NG. Mi prometto sempre di comprare il Sigma 2 (? dovrebbe essere il migliore? O mi confondo), ma per un motivo o l'altro non lo acquisto.
    Concordo pienamente con il tuo pensiero Valian, è proprio questo il divertimento e la goduria *_*
    Tuttavia c'è gente a cui non frega nulla di quell'aspetto e quindi che si giochino il gioco come gli pare, chi invece non la pensa così che (si) goda con il gioco

    Comunque dipende...in realtà quale NG preferisci è questione di gusti, perchè ogni capitolo punta su diverse cose ed è questo il bello di NG, c'è sempre l'innovazione e non è sempre la solita minestra riscaldata (a differenza di altre saghe che non nomino perchè ho paura che qui ci siano fan di AC o COD)
    Diciamo che se non hai mai giocato ad alcun capitolo della saga, NGS2 è quello che ti fa avere un migliore approccio alla saga ed è quello che consiglio per prenderci un po' la mano con l'ottica e le meccaniche di gioco
    Non indugiare ulteriormente, prendi la cornetta...ah no aspetta, prendi NGS2, il Team Ninja ti aspetta

  8. #28398
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito


    Se lo trovo ad un prezzo onesto al GS/MW/store/altro lo piglio XD

    @Bolox
    Eri in questo stato?
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #28399
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    874
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio

    Se lo trovo ad un prezzo onesto al GS/MW/store/altro lo piglio XD

    @Bolox
    Eri in questo stato?
    Hahahaha esatto
    Comunque sullo store sta a 20 euro
    O se vuoi, nella mia immensa generosità, posso passartelo io dallo store (da un mio account secondario in cui lo ho) per un po', tempo che fai tutto quello che ci vuoi fare e poi disattivi

    Ora invece è il mio turno di Rilanciare con un bel platino

    E tra un bagno e l'altro, qualche uscita con amici, nei momenti morti sono riuscito a fare un bel platinozzo: Dead or Alive 5 plus

    Sono molto orgoglioso e fiero di questo platino perchè è considerato da molti il platino più difficile su PS Vita (ed è facilmente comprensibile il perchè), inoltre per quanto mi riguarda lo considero un gran capolavoro di gioco *_*
    Adoro DOA, è in assoluto il mio picchiaduro preferito e poterlo giocare in versione portatile fatto così bene senza nessuna castrazione, esattamente come la versione casalinga, per me è una figata totale

    I motivi per cui è considerato da molti il platino più difficile in circolazione su PS Vita sono principalmente due trofei: quello di fare tutte le sfide combo (e sono sfide combo di una difficoltà pari a quelle di Street Fighter 4, in più sei su PS Vita dove le freccette ed i comandi sono scomodissimi e quindi non ti entra manco una combo XD) ed il Trofeo di finire tutti i vari Survival nelle varie difficoltà (in più su PS Vita dove le freccette ed i comandi sono scomodissimi e quindi non ti entra manco una combo) XD

    La maggior parte delle sfide combo le ho trovate abbastanza semplici ma alcune restanti di qualche personaggio mi hanno fatto sclerare non poco, infatti in 3-4 orette ero arrivato al punto che io ho definito "di non ritorno" perchè faticavo a fare anche solo una singola sfida combo, infatti mi ci sono volute poi ben altre 6 orette per riuscire a completare quelle poche restanti (lasciatemi dire che quelle sfide combo hanno aumentato ulteriormente il mio odio verso Virtua Fighter e Akira in particolare, per colpa di quelle combo che dovuto imparare, ora come ora potrei giocare a Virtua Fighter usando Akira e riuscire a combinare qualcosa hahahaha).

    Invece per quanto riguarda il Suvival il tutto è stato molto più semplice di quanto mi aspettassi, sarà stato anche il fatto che sono reduce di ore ed ore passate a fare tentativi sul Survival su DOA5 Liscio su PS3, ma in questa versione per PS Vita, nonostante io abbia notato la pesante scomodità dei comandi e nonostante più volte io durante i tentativi mi sia ritrovato in situazioni spiacevoli a causa del che non mi entravano le combo che volevo fare, comunque per riuscire a completare ognuno dei 4 percorsi nelle difficoltà più alte, non mi ha richiesto più di 2-3 tentativi per Difficoltà : )

    Quindi fondamentalmente ho avuto ben più problemi con le sfide combo che con i Survival X'D

    Detto questo, ci tengo a ringraziare un mio amico che è un Pro su Virtua Fighter e fortunatamente il suo Main era Akira e quindi è stato in grado di darmi un paio di consigli e di spiegarmi alcune meccaniche utili per riuscire a completare alcune sfide combo e Mr Brook che mi ha dato qualche piccolo consiglio per qualche combo e che è stato così gentile da farmi un trofeo che richiedeva di giocare con due PS Vita ad hoc e purtroppo al momento non ho nessuno nei paraggi che abbia una PS Vita e quindi ho chiesto a lui di farmi quel trofeo (tanto non è di abilità, si tratta solo di conoscere una persona con una PS Vita o di avere due PS Vita, quindi non me ne vergogno ); ora dopo questo platino tosto e impegnativo, credo proprio che mi rilasserò con un platino bello facile e tranquillo, pensavo a Sly 4 Thieves in Time hahahaha X'D

  10. #28400
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Complimenti a Bolox e Master!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •