Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
Tutta invidia da parte di chi non ce l'ha!
Pop non fa testo visto che non ho ancora capito quale sia il suo genere di giochi @luna429; psvita è una console fantastica con titoli meravigliosi.. solo bisogna cercarli un po' di più..
Gli adventure con una bella storia e una bella atmosfera, credo, sia il genere che prediligo. CREDO

Comunque no, d'accordo sul fatto che il "su Vita non ci siano giochi" è una stronzata per disinformati. Certo è che ti DEVONO piacere le produzioni indipendenti e le cosiddette giappominchiate, "produzioni dai gusti orientali" in gergo tecnico, altrimenti c'è pochino.
Però, ripeto, i dubbi sulla console che ho dipendono da altri fattori, come il costo folle delle memory card, il prezzo della stessa console, è quella cretinata ridicola di Sony per cui pensava veramente che qualcuno avrebbe comprato una SIM apposta, con abbonamento apposta, per giocare online... È una forma di arroganza a cui Sony non è insolita, perché credo che tutti la possano seguire come dei polli (altro caso: i 600 euro chiesti al lancio di PS3)
Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
Hey bello, io ne ho avute 2 di PSP, una nera e una bianca giapponese... e poi scopri la R4 sul DS
Beh ma PSP era ottima, nonostante anche lei non se la sia passata benissimo fuori dal Giappone, a partire dalla line-up molto più varia di Vita...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk