Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
Lo spazio non centra con la 120 GB io avevo sempre 10/11 GB liberi.Se lo spazio e troppo poco dovresti eliminare giochi che non giochi per ora
In modo da avere sempre 10/11 GB liberi e poi reinstallarli quando ti servono pero se hai solo giochi sembra strano che hai occupato gia 120 GB , percaso hai anche foto,video e musica? Se possiedi i giochi a cd essi sulla play non occupano tanto come in digitale e poi se hai notato di recente son usciti 2 firmware per ps3 , uno proprio un paio di giorni fa, la causa potrebbe essere quella oppure che va in tilt per troppe richieste , a me con la 500 GB ed anche con la 120 GB che avevo a volte si crasha il gioco l immagine rimane bloccata e devi riavviare tutto , ma succede solo con alcuni giochi e raramente.

Percaso quando ti si spegne la console fa dei beep?

Prova questo metodo

1) accendi la console
2) gioca al gioco e vedi se ti si spegne
3) se si spegne stacca la presa e l alimentazione della console
4) attendi 1 minuto circa
5) riattacca la l alimentazione alla console e poi alla presa
Riparti dal punto 1 fino al punto 2 , in questo modo resetti un sensore che a volte puo dare problemi.

Ma quando si spegne il led della play rimane rosso o il led non appare proprio come se non avesse corrente?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho solo ed esclusivamente giochi, tutti su disco ad eccezione di Resident Evil Remake, Resident Evil 0, Resident Evil 2, Resident Evil 4 e Resident Evil Code Veronica X, che non esistono in versione disco su ps3.

Quando si spegne fa lo stesso rumore che farebbe all'accensione/spegnimento normale e il led lampeggia, restando verde finchè non lo premo io e quindi diventa rosso.