Grazie Grazie:  11
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: [Guida ai Trofei] Gone Home

  1. #71
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frigobar Visualizza Messaggio
    siiiiiiiii finalmente dopo ore di tentativi sono riuscito a fare il trofeo Fuga da casa!!!
    grande, però stona tantissimo sentire "ore di tentativi" per un trofeo che chiede di finire il gioco in meno di sessanta secondi

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #72
    Utente affezionato L'avatar di frigobar
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Salerno
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    grande, però stona tantissimo sentire "ore di tentativi" per un trofeo che chiede di finire il gioco in meno di sessanta secondi
    Non hai idea di quanti tentativi abbia fatto... ne ho perso il conto. Non so se centra, ma durante la speed run, nella fretta, ho chiuso il la porta del comodino dove prendi la chiave sotto l'anatra e ho aperto la porta di destra nell'ingresso... nelle mille mila tentativi precedenti facevo il contrario bha
    Platino in corso: NESSUNO : D
    Offro aiuto solo su Resident Evil ORC (MP) e Dead Rising 2 (SOSPESO)
    Cerco e offro aiuto per le missioni in Ninja Gaiden Sigma 2 (SOSPESO)

  4. #73
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frigobar Visualizza Messaggio
    Non hai idea di quanti tentativi abbia fatto... ne ho perso il conto. Non so se centra, ma durante la speed run, nella fretta, ho chiuso il la porta del comodino dove prendi la chiave sotto l'anatra e ho aperto la porta di destra nell'ingresso... nelle mille mila tentativi precedenti facevo il contrario bha
    Io l'ho preso in 3 tentativi perchè nei primi 2 avevo sforato col tempo, però alcuni utenti dicevano che il trofeo poteva essere buggato e forse è per questo che hai faticato tanto a prenderlo. Forse io sono stata semplicemente fortunata xD

  5. #74
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Il sottoscritto crede fermamente che questo sia un titolo molto sopravvalutato. Ecco la recensione!

    http://www.playstationbit.com/primo-...ome-recensione

  6. #75
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso in 3 tentativi perchè nei primi 2 avevo sforato col tempo, però alcuni utenti dicevano che il trofeo poteva essere buggato e forse è per questo che hai faticato tanto a prenderlo. Forse io sono stata semplicemente fortunata xD
    Io c'ho impiegato una 20ina (circa) di tentativi ma niente da fare (pur skippando l'intro iniziale e i titoli di coda,stando sicuramente sotto il minuto (mi son cronnometrato piu volte )..),poi ho letto da qualche parte che stando offline poteva risolversi il problema..: beh,anche se scettico della cosa ho provato e al primo tentivo è arrivato il trofeo,ma sono ancora dubbioso che possa essere dipeso dall'essere offline...; tral'altro nn è stata nemmeno una delle mie "corse" piu veloci e perfette,probabilmente è un po buggato e compare quando gli pare.

  7. #76
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Il sottoscritto crede fermamente che questo sia un titolo molto sopravvalutato. Ecco la recensione!

    http://www.playstationbit.com/primo-...ome-recensione
    Ottima recensione, io però gli avrei dato un voto più basso per rimarcare la delusione, un 7 è troppo alto. Molto bella la parte sulla lettura di un ben più meritevole e maturo libro, perfetto

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  8. #77
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Ottima recensione, io però gli avrei dato un voto più basso per rimarcare la delusione, un 7 è troppo alto. Molto bella la parte sulla lettura di un ben più meritevole e maturo libro, perfetto
    grazie mille @Giove20; , complimenti sempre apprezzatissimi; ho voluto dare comunque 7 perchè in effetti è il tentativo di fare qualcosa di diverso, e dopotutto Gone Home ha di fatto inaugurato un genere - che non mi piace per niente, ma tant'è

  9. #78
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Io c'ho impiegato una 20ina (circa) di tentativi ma niente da fare (pur skippando l'intro iniziale e i titoli di coda,stando sicuramente sotto il minuto (mi son cronnometrato piu volte )..),poi ho letto da qualche parte che stando offline poteva risolversi il problema..: beh,anche se scettico della cosa ho provato e al primo tentivo è arrivato il trofeo,ma sono ancora dubbioso che possa essere dipeso dall'essere offline...; tral'altro nn è stata nemmeno una delle mie "corse" piu veloci e perfette,probabilmente è un po buggato e compare quando gli pare.
    C'è sto gioco non solo è brutto ma è pure buggato. I passaggi segreti si aprono e chiudono quando vogliono loro, tan'è che avevo pensato inizialmente che ci fossero i fantasmi... per il trofeo fuga da casa devi incrociare le dita per aprire subito il passaggio segreto, ma il peggio del peggio è il trofeo lettura compulsiva... fai tutto correttamente finchè non arrivi al passaggio segreto che porta in biblioteca, per ben 3 volte sono arrivato in quel punto e puntualmente sono rimasto bloccato, e lì mi sono chiesto, ma perchè ho scaricato questo gioco?

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  10. #79
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Personalmente non amo quasi per nulla le avventure grafiche, (salvo due vecchi capolavori anni 90 come Grim Fandango e Nightlong), ma semplicemente perché non ho la pazienza di andare in giro a cercare oggetti, indizi e compagnia bella.

    Secondo me questo mini mini gioco è molto carino nella sua semplicità. Consideriamo sempre che è una piccola produzione indipendente e non un titolo di grido prodotto da una major dei videogiochi. E come tale andrebbe preso.

    Trofei: 10 trofei semplicissimi da ottenere (speedrun comprese). Nessun bug secondo me, nemmeno per il discorso dei pannelli. E' vero, a volte sembra che si blocchino, ma è sufficiente prenderci la mano.

    Voto 6,5/10 (ma se fosse stato un po' più lungo gli avrei dato pure 7)

  11. #80
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Personalmente non amo quasi per nulla le avventure grafiche, (salvo due vecchi capolavori anni 90 come Grim Fandango e Nightlong), ma semplicemente perché non ho la pazienza di andare in giro a cercare oggetti, indizi e compagnia bella.

    Secondo me questo mini mini gioco è molto carino nella sua semplicità. Consideriamo sempre che è una piccola produzione indipendente e non un titolo di grido prodotto da una major dei videogiochi. E come tale andrebbe preso.

    Trofei: 10 trofei semplicissimi da ottenere (speedrun comprese). Nessun bug secondo me, nemmeno per il discorso dei pannelli. E' vero, a volte sembra che si blocchino, ma è sufficiente prenderci la mano.

    Voto 6,5/10 (ma se fosse stato un po' più lungo gli avrei dato pure 7)
    Ma che cosa ti ha lasciato questo gioco? è questa la domanda che mi pongo quando ne completo uno, a me ne non ha lasciato niente, è un raccogliere delle note sparse in una villa che ti raccontano la storia di una ragazza. Per me ci deve essere altro, non si può basare tutto su questo. Io pensavo veramente che fosse un horror questo gioco e invece non è successo niente di niente. Prendiamo in esame giusto un attimo life is strange. In quel gioco c'è un interazione continua col videogiocatore, ti mette davanti a delle scelte, ti senti parte di una storia, ti immedesimi nella protagonista, insomma c'è sostanza. Qui invece parliamo di un gioco dove non c'è sostanza, c'è solo un'esplorazione minima e moolta lettura. Che poi fosse interessante la storia, è una storia normalissima come accade ovunque, non capisco tutta questa attenzione verso questo gioco.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •