Home ConsoleNews PS4In arrivo il primo aggiornamento gratuito per Cult of the Lamb: Relics...

In arrivo il primo aggiornamento gratuito per Cult of the Lamb: Relics of the Old Faith

Discepoli dell’agnello, gioite! Massive Monster e Devolver Digital hanno proclamato che Relics of the Old Faith, il primo DLC per Cult of the Lamb, benedirà gratuitamente PlayStation dal 24 aprile.

Questo glorioso update includerà una nuova storyline post-game nella quale un misterioso essere vi chiederà di dimostrare la vostra fedeltà utilizzando l’aiuto delle Reliquie. Questi oggetti garantiranno effetti unici sul protagonista, modificando radicalmente il combattimento. Con speciali Sermoni sarà possibile anche nuove Reliquie, tenendo traccia di quelle trovate in uno speciale Libro.

Tutto questo mentre seguirete una nuova lore denominata The Three Ducks, che terrà impegnato il culto per parecchie ore. Preparatevi inoltre a devastanti attacchi pesanti, aggiunti al combattimento. Tutte le novità potranno essere combinate per colpi incredibili, in grado di abbattere qualsiasi divinità.

Far fiorire un culto non include però solo l’abbattimento di nemici e la conversione degli infedeli. Relics of the Old Faith include infatti nuove abilità per i propri seguaci e nuove funzioni per il culto, come una Cripta per conservare i corpi dei defunti. In arrivo anche nuove forme per i seguaci, tra cui procioni, pinguini e molto altro ancora. Conservate i ricordi con la nuova Photo Mode e scoprite tutto di Cult of the Lamb sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.