Home ConsoleNews PS4Klonoa torna su PlayStation con la raccolta Phantasy Reverie Series

Klonoa torna su PlayStation con la raccolta Phantasy Reverie Series

Bandai Namco Games e Monkeycraft sono felici di annunciare che il mitico Klonoa torna su PlayStation. Una nuova raccolta, chiamata Phantasy Reverie Series, sarà disponibile a partire dal prossimo 8 luglio. Gli appassionati potranno acquistare questa collezione sia in versione digitale che in versione fisica.

I titoli inclusi nella Phantasy Reverie Series sono Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil. Pubblicati rispettivamente su PlayStation One e PlayStation 2, i titoli vanteranno una grafica migliorata, vari livelli di difficoltà e una modalità cooperativa per due giocatori. Un nuovo modo per vivere (o rivivere) l’avventura di Klonoa anche su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.