Home Home Console News PS4 La Squadra dell’anno di FIFA 23

La Squadra dell’anno di FIFA 23

0

Electronic Arts ha appena svelato la squadra dell’anno ufficiale (TOTY) di FIFA 23. Ma quali sono stati i giocatori più votati? Kylian Mbappé, con una percentuale del 23% è il più scelto tra gli attaccanti. I migliori nei rispettivi ruoli sono stati: Kevin De Bruyne, Hakimi e Thibaut Courtois.

La formazione TOTY completa sarà disponibile solo su FIFA 23 a partire dal 26 gennaio, mentre l’XI completo arriverà su FIFA Online il 20 gennaio e su FIFA Mobile all’inizio di febbraio. Prima dell’arrivo dell’undicina completa in FIFA 23, i giocatori avranno l’opportunità di vedere gli oggetti degli attaccanti nel gioco dal 20 al 21 gennaio, quelli dei centrocampisti dal 22 al 23, quelli dei difensori e dei portieri dal 24 al 25.

Come negli anni precedenti, i fan avranno anche l‘opportunità di votare nel gioco per il loro 12° uomo dell’anno, l’ultimo giocatore aggiunto al TOTY. I tre giocatori che hanno mancato per poco l’ingresso nell’undicina finale e che potrebbero essere il 12° uomo sono: Erling Haaland, Federico Valverde e João Cancelo. Le votazioni si svolgeranno all’interno di FIFA Ultimate Team a partire dal 23 gennaio.

Ci sarà spazio anche per celebrare alcuni dei più grandi giocatori del mondo: i giocatori potranno giocare Icone speciali in FUT, all’interno di FIFA 23. Di seguito sono elencati i 14 giocatori che riceveranno gli oggetti Icona TOTY, disponibili in-game dal 20 gennaio:

Alessandro Nesta, Andrea Pirlo, Ashley Cole, Claude Makélélé, David Beckham, Edwin van der Sar, Gerd Muller, Hugo Sánchez, Javier Zanetti, Nemanja Vidić, Robert Pirès, Ronaldinho, Ruud Gullit e Xabi Alonso.

Exit mobile version