Home ConsoleNews PS4VR Ping Pong Pro vi garantirà una enorme customizzazione

VR Ping Pong Pro vi garantirà una enorme customizzazione

Annunciato un paio di mesi fa, VR Ping Pong Pro si mostra adesso con un gameplay trailer rilasciato sul canale YouTube di Merge Games, publisher del titolo per realtà virtuale.

Nel trailer conquista la scena la personalizzazione delle racchette. Per noi italiani c’è la racchetta-pizza, ad esempio! Le modifiche (disponibili anche per le palline) non hanno funzione esclusivamente estetica, ma porteranno appresso anche delle caratteristiche di gameplay peculiari.

Viene inoltre mostrata la modalità Arcade, composta da molteplici sfide che vi aiuteranno a perfezionare il vostro stile di gioco. Esteticamente, VR Ping Pong Pro mira a un fotorealismo di notevole spessore, considerato l’utilizzo del visore. Le location saranno otto, alternando spazi chiusi ad altri aperti.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.