Home Home Console News PS4 Electronic Arts ha annunciato Madden NFL 22

Electronic Arts ha annunciato Madden NFL 22

0

Electronic Arts ha annunciato EA Sports Madden NFL 22 con un emozionante reveal trailer. Il gioco sarà disponibile dal 20 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme. La copertina di tutte le edizioni ritrae Tom Brady e Patrick Mahomes, due campioni del Super Bowl NFL, icone della cultura sportiva.

Madden NFL 22 sfrutta la potenza delle console di nuova generazione per offrire l’energia pura, l’emozione e l’imprevedibilità della NFL attraverso il nuovissimo Dynamic Gameday, che influisce sul gameplay in ogni modalità. Le partite in Madden NFL 22 risulteranno innovative, con un livello più profondo di strategia e narrazione in ogni match e in ogni stadio. Dynamic Gameday in Madden NFL 22 è alimentato da tre nuove funzionalità:

  • Gameday Atmosphere connette i giocatori al loro fandom della NFL attraverso la folla, gli ambienti e gli elementi di presentazione che migliorano e impattano su ogni gioco;
  • Le nuove meccaniche basate sulle prestazioni di Gameday Momentum, tra cui Home Field Advantage creano una condizione di gioco unica e su misura per l’atmosfera dello stadio di ogni squadra NFL e danno vita all’influenza tangibile del momentum sul campo;
  • Next Gen Stats: Star-Driven AI, basato sui dati dei giocatori del mondo reale che si evolveranno nel corso della stagione, cambia il comportamento dell’IA e l’andamento delle squadre per rendere più realistiche le superstar della NFL e la personalità di ogni squadra.

I fan che preordinano Madden NFL 22 riceveranno numerosi vantaggi tra cui nuovi oggetti estetici, contenuti in Ultimate Team e benefit in Franchise, Face of the Franchise e The Yard. Sia l’edizione MVP che il preordine e solo EA Play Pro Dynasty Edition offriranno tre giorni di accesso anticipato, doppia possibilità per i giocatori che intendono aggiornare la loro esperienza Madden NFL su console di nuova generazione e molto altro ancora.

Exit mobile version