Home ConsoleNews PS5Fallen Legion: Rise to Glory/Fallen Legion Revenants ha una data di lancio...

Fallen Legion: Rise to Glory/Fallen Legion Revenants ha una data di lancio per PlayStation 5

NIS America ha svelato la data di lancio per la raccolta Fallen Legion: Rise to Glory/Fallen Legion Revenants. Il gioco sarà disponibile dal 26 agosto 2022 per PlayStaiton 5 e altre piattaforme.

Gli eventi riprenderanno dalla prematura morte del Re, che ha lasciato il regno nella confusione più totale. Il destino di Fenumia sarà nelle mani dei giocatori, che dovranno guidare la principessa Cecille nel tentativo di ristabilire l’ordine. Sarà al contrario possibile allearsi con il malvagio Legatus Laendur e aiutarlo ad alimentare il caos della ribellione. Lo spotlight trailer di Fallen Legion: Rise to Glory permette di farsi una rapida idea sulla situazione difficile di Fenumia.

Ricordiamo infine che, in attesa del lancio, è già possibile prenotare la ricca Deluxe Edition. Questa include, oltre al gioco, l’artbook “Fallen Legion Compendium” e la Digital Deluxe Soundtrack.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.