Home Home Console News PS4 Hex Gambit: Respawned – Trailer di lancio

Hex Gambit: Respawned – Trailer di lancio

0

Hex Gambit: Respawned, lo stravagante e competitivo gioco da tavolo digitale edito da Blowfish Studios e sviluppato da One Man Left Studios, sguinzaglia oggi i suoi minion sul campo di battaglia di PlayStation 4 e PlayStation 5.

In Hex Gambit: Respawned potrete unirvi a una gloriosa battaglia contro il malvagio e brillante Mastermind e il suo esercito di soldati imbattibili tramite un’impegnativa campagna per giocatore singolo. Sarete al comando di un esercito di potenti pedine, ognuna dotata di abilità speciali distinte e progettate per conquistare e contrastare i nemici. In alternativa, potrete tuffarvi nella follia del multigiocatore con partite competitive 1vs1 o unire le forze con un massimo di altri tre alleati in caotiche modalità tutti contro tutti e 2vs2, sia in locale che online.

Che voi siate veterani dei giochi da tavolo oppure dei principianti, potrete entrare facilmente nel vivo del gioco grazie alle meccaniche intuitive e facili da imparare, e grazie alla profondità del gameplay con le sue varie possibilità strategiche. Non contento però, Adam Stewart fondatore di One Man Left Studios, vi offrirà anche una vasta selezione di impostazioni regolabili progettate per fornire un’esperienza equilibrata per i nuovi arrivati, e opzioni di sfida extra per coloro che hanno già molta esperienza nei giochi di strategia.

Dettagli e caratteristiche del gioco:

• scegliere tra 10 capitani, ognuno con equipaggiamenti differenti per propri servitori;
• esplorare sette mappe con 21 layout diversi;
• sconfiggere gli avversari in tre modalità di gioco differenti;
• combattere su diversi dispositivi grazie alle opzioni cross-platform;

Hex Gambit: Respawned è un gioco da tavolo digitale per gli amanti della strategia e per i principianti. I consueti alberi delle abilità e la gestione dell’equipaggiamento sono stati eliminati a favore di meccaniche semplici e facili da imparare che interagiscono in modi sorprendenti e caotici“.

Exit mobile version