Easy Platinum – Cinque giochi in sconto per far felice la vostra bacheca #2

1 – Life is Strange

Proposto ormai anche come sorpresa delle patatine San Carlo, Life is Strange è sicuramente uno dei titoli più conosciuti anche a livello di facilità di Platino. Non stupisce dunque che Sony abbia deciso di provare a pescare gli ultimi pesci rimasti fuori dal cesto con la più classica delle dinamiti nell’acqua: un prezzaccio che neanche alla LIDL.

Un’avventura grafica molto particolare completabile in poche ore e un Platino raggiungibile senza troppi patemi soprattutto sfruttando l’esaustiva guida del nostro buonDario, che vi aiuterà a evitare di ripetere la vostra avventura e vi guiderà passo passo.

Prezzo: 3,39 euro

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.