Torna, come ogni mese, il nostro appuntamento con le guide ai trofei dei giochi della Instant Game Collection. Dopo una line-up non proprio memorabile, o almeno non per tutti, PlayStation torna con il bollente caso del killer dell’origami di Heavy Rain e il peculiare combat system di Absolver, senza dimenticare l’intrigante trama di Zero Escape: Zero Time Dilemma e un classico del calibro di Rayman 3 HD. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation potete lasciare un like alla pagina Facebook, diventare follower su Twitter, seguire la pagina Google Plus o iscrivervi al canale YouTube, senza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Heavy Rain (PS4) – Link alla guida ai trofei

Quando un ragazzino scompare, una città terrorizzata deve affrontare l’impensabile… l’assassino dell’origami ha colpito ancora? Segui la caccia per svelare il mistero nei panni di quattro sconosciuti in questo thriller psicologico carico di tensione e vincitore di più premi BAFTA. Dovrai pensare velocemente e agire ancora più in fretta, poiché ogni scelta e ogni mossa possono avere conseguenze drammatiche e irreversibili. E perfino decidere chi vive… e chi muore. L’epilogo della storia è interamente nelle tue mani.

Absolver (PS4) – Link alla guida trofei

Cosa otterremmo mescolando insieme elementi RPG a un combat system degno dei migliori picchiaduro, il tutto racchiuso in un universo online? Il risultato sarebbe proprio questo Absolver, ultima fatica realizzata da Sloclap sotto la guida di Devolver Digital. Definito dagli stessi sviluppatori come un online combat RPG, appare fin da subito chiaro che ci troviamo di fronte a un titolo pressoché unico, appartenente a un genere di gioco mai visto prima.

1 COMMENTO

  1. […] Grande successo anche per Heavy Rain, che è arrivato a 5.3 milioni di copie vendute: il gioco è uscito anche esso originariamente per PlayStation 3 nel 2010, poi riproposto per la console attuale di casa Sony in formato digitale e retail nel 2014. Proprio Heavy Rain fa parte dei giochi resi disponibili in maniera gratuita per gli abbonati al PlayStation Plus di luglio: sul nostro sito potete trovare, come sempre, le relative guide a tutti i trofei. […]

Comments are closed.